Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 13

 
Aaaaaa!!!! Il canadese ha rotto 0,9737 18:56 MSK
 
Cronex:
Aaaaaa!!!! Il canadese ha rotto 0,9737 18:56 MSK

Amico, è tutto spaccato!!!
 

Sono tornato a casa e ho guardato - c'è un nome utente e la password è naturalmente nascosto. Il conto è stato aperto su qualcuno vakula. deposito ha già 26.500 dal 10.000 iniziale una settimana fa!

 
 
delyus:

Sono tornato a casa e ho guardato - c'è un nome utente e la password è naturalmente nascosto. Il conto è stato aperto per qualcuno vakula. il deposito è già 26 500 dal 10 000 iniziale una settimana fa!


questo sarebbe sufficiente per me per fare una copia veloce di qualche copiatore di accordi ))
 
wenay:

Avrei bisogno di un rapporto come questo per fare una rapida digitazione di un copiatore di accordi ))

Ci sono modi molto più semplici per perdere rapidamente il vostro deposito.
 
bstone:
wenay:

Avrei bisogno di un rapporto come questo per fare una rapida digitazione di un copiatore di accordi ))

Ci sono modi molto più semplici per perdere rapidamente il vostro deposito.

Non ho paura delle piccole scommesse che vanno nella direzione sbagliata, può anche essere interessante il pareggio =))
 
Qualcuno è interessato al mio stato per la fine della giornata?
 
Cronex:
C'è qualcuno interessato al mio stato alla fine della giornata?
Sai, è difficile guardare lo stato, devi lavorare molto per analizzarlo...
Ho fatto una semplice domanda questa mattina - qualcuno ha una previsione pronta per il giapponese.
La previsione più breve ed esaustiva era questa: "Se l'avessi saputo, avrei vissuto a Sochi"...
Secondo me, sarebbe più utile discutere di domande semplici come questa: strumento + previsione su/giù. E dopo che il mercato ha risposto, confrontare le tecniche sulle quali sono state fatte le previsioni, e scegliere la più riuscita di queste tecniche.

Un tale approccio sarebbe di grande e reale beneficio per tutti.
 
Sart:
Cronex:
Le mie statistiche di fine giornata interessano a qualcuno?
Sai, è difficile guardare lo stato, devi sforzarti molto, analizzare...
Mi chiedevo se qualcuno ha una previsione pronta per il giapponese.
La previsione più breve ed esaustiva era questa: "Se l'avessi saputo, avrei vissuto a Sochi"...
Secondo me, sarebbe più utile discutere di domande così semplici. E dopo che il mercato ha risposto, confrontare le metodologie su cui sono state fatte le previsioni,
e scegliere tra queste metodologie quelle di maggior successo.
Fare previsioni è un compito ingrato. È molto più interessante vantarsi dello stato, se si è stati fortunati quel giorno. E se sei sfortunato, è meglio non ostentare in pubblico. Perché: "Una volta mentito, chi gli crederà ancora?" Solo i vincitori non vengono giudicati.

Qualcuno ci ha già ricordato che i commercianti fanno trading sulle probabilità, non sulle previsioni accurate.