Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 14

 
Sart:
Io, qui, dalla mattina mi chiedevo se qualcuno ha una previsione pronta per il giapponese.


Ok.

Sul giapponese, secondo le mie osservazioni sulla ripresa della tendenza dell'orologio dopo il consolidamento, 4 ore momentum si è formato per la tendenza, tendenza stabile per il giorno.

La condizione di pre-rottura è stimata a 105, se romperà il digiuno allora 104 non è il limite.

 

Sart 28.02.2008 21:02 "Qualcuno ha una previsione matura e pronta per i giapponesi?

Contemporaneamente all'apertura della vostra filiale, per i miei motivi pseudo-fondamentali e con il vostro sostegno morale ho comprato Yen in diverse croci. Ora ho chiuso gli ordini a 21-14 MSK. Perché - non so spiegarlo. Probabilmente perché se non compro domani, registrerò un profitto del 11% alla fine del mese. Un record.
Questa è la previsione giapponese: stare fuori dal mercato.

 
capr:

Sart 28.02.2008 21:02 "Qualcuno ha una previsione matura e pronta per i giapponesi?

Contemporaneamente all'apertura della vostra filiale, per i miei motivi pseudo-fondamentali e con il vostro sostegno morale ho comprato Yen in diverse croci. Ora ho chiuso gli ordini a 21-14 MSK. Perché - non so spiegarlo. Probabilmente perché se non compro domani, registrerò un profitto del 11% alla fine del mese. Un record.
Questa è la previsione giapponese: stare fuori dal mercato.

Certo, l'allevamento è volontario, ma secondo le mie foto, i giapponesi stanno ancora andando giù e giù...
 
Reshetov:
Le previsioni sono un compito ingrato. È molto più interessante vantarsi dello stato se si è fortunati il giorno. E se sei sfortunato, è meglio non ostentare in pubblico. Perché: "Una volta mentito, chi gli crederà ancora?" Solo i vincitori non vengono giudicati.

Qualcuno ci ha già ricordato che i commercianti fanno trading sulle probabilità, non sulle previsioni accurate.
Il signor Reshetov, come sempre, giudica da solo)
 
TC in stile <<sincronizzazione dei livelli ormonali personali con i movimenti del mercato> :-))
E dopo il sudore, andate a fare una passeggiata nel parco - per far uscire l'adrenalina fino al mattino successivo.
 
Reshetov:
È molto più interessante vantarsi dello stato se si è fortunati il giorno. E se sei sfortunato, è meglio non ostentare in pubblico. Perché: "Una volta mentito, chi gli crederà ancora?" Solo i vincitori non vengono giudicati.


Il disaccordo era sulla direzione del canadese. Ma come confermare, che TA può anche fare qualcosa, solo con un dritto dopo la previsione. Anche per EUR e CHF all'inizio c'era una previsione e lo stato l'ha confermata. Qual è la sua domanda? Cosa c'era di così offensivo per te? Credo di aver detto anche del mio micro conto Alpari che ero fuori su MK.

 
Sart:
Certo, l'agricoltura è volontaria, ma a giudicare dalle mie foto i giapponesi vanno ancora giù...


Sergey Bravo! Un po' più di aggressività e il depo tornerà allo stato iniziale!

La cosa principale qui è non farsi prendere la mano!

E la cosa migliore è catturare l'ingresso e stare in piedi, con un limite ragionevole!


ingresso per segnale

WACKENA svela l'analisi del commercio del campionato 2007


----

 

=))) yen giù, lungo termine =)))) pips a 260 su fy

 
Korey:
TC in stile <<sincronizzazione dei livelli ormonali personali con i movimenti del mercato>>))
E dopo il sudore, andate a fare una passeggiata nel parco - per far uscire l'adrenalina fino al mattino successivo.
A volte, qualcosa può essere sbottato, forse sul "parco" o su qualcos'altro di puramente personale. Ma quando vedi "valigie piene di sterline" che ti passano davanti,
a volte è difficile tenerlo sotto controllo.....
 

Zig-zags, Zig-zags....c'è molta semplicità e non c'è bisogno di preoccuparsi....Il USDJPY ha una divergenza verso l'alto quando la coppia è in calo...quindi è il momento di comprare.....Anche per le altre coppie di valute, dove il USD è presente


ecco un'immagine