Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 11

 
Korey:

Dicono che gli Eliotchiks sono stati spazzati via da un'onda...quindi ze yak dobrovno.

Ma se si tratta di affari - vale la pena guardare e imparare dalle previsioni dei robot già pronti:
Analizzatore d'onda Eliot 3
ElWave -xxx.x
WinWaves 32
(un problema - non vengono insegnati in russo)

Korey, dimmi la tua opinione sui giapponesi. Secondo voi, raggiungerà il suo obiettivo di 104,00. È rimasto in bilico per troppo tempo.
Dopo gli eventi sul canadese, comincio a preoccuparmi.
 
Sart:
Korey:

Dicono che gli Yeliotchik sono stati spazzati via dall'onda...quindi ze zak prey.

Korey, è meglio che tu dia la tua opinione sui giapponesi. Secondo voi, raggiungerà il suo obiettivo di 104,00. È rimasto in bilico per troppo tempo.
Dopo gli eventi sul canadese, comincio a preoccuparmi.

Se l'avessi saputo, avrei vissuto a Sochi.
 
Mathemat:

Hanno una cattiva reputazione tra i professionisti: le loro marcature sono spesso grossolanamente imprecise. Ma puoi usarli, ma devi conoscere l'EWP per usarli.

Elliot Elwave Analyzer 3 è vecchio e muschiato, era sul momento problematico per USDCAD, il 26 febbraio alle 10:00 GMT.
La risposta è dove ha sfondato e dove arriverà. Le linee spesse nel piccolo rettangolo sono le cornici di previsione più probabili per l'onda.
Il basso del piccolo rettangolo è il livello di fiducia previsto = 0,xxx.
Il grande rettangolo è il movimento meno probabile. Guarda che coincidenza!!!!
Penso che sia chiaro come trovarlo nella figura, o lo disegnerò in Corel))))

 

P.S.

E questo è un commento all'immagine del robot, notate quante onde sono prescritte in essa. (Il tempo nel commento è a casa mia)

Posizioni di trading attuali per USDCAD60 (USDCAD60 Hourly) alle 16:00 del 26-feb-2008

* Un trader di grado intermedio (tenere posizioni da mesi a trimestri), sarebbe attualmente a corto di questo mercato. La probabilità che quest'area obiettivo sia corretta è del 65,7%. Tuttavia, la probabilità casuale che questa Area Target sia corretta è del 45,0%. Quindi la vera probabilità che quest'area obiettivo sia corretta è del 46,0% migliore di quella casuale.

* Un trader di grado primario (tenere posizioni da mesi ad anni), sarebbe attualmente a corto di questo mercato. La probabilità che questa area obiettivo sia corretta è dell'85,0%. Tuttavia, la probabilità casuale che questa Area Target sia corretta è del 65,0%. Quindi la vera probabilità che questa Target Area sia corretta è del 30,8% migliore di quella casuale.

Commento Elliott esteso per USDCAD60 (orario) alle 16:00 del 26-feb-2008 con due modelli incompleti:

L'onda (C) dello Zigzag di grado intermedio con una valutazione di 106 dovrebbe completarsi nell'intervallo di prezzo da .9057 a .9907, ma più probabilmente tra .9387 e .9782. Questa onda potrebbe completarsi in qualsiasi momento tra ora e le 19:00 del 16-Maggio-2008, ma è più probabile che si completi tra le 02:00 del 04-Mar-2008 e le 20:00 del 08-Apr-2008.

Questa onda (C) completerà il modello ZigZag.

Questa è l'ultima onda del modello. Una volta completata, completerà anche l'onda X del Doppio Zigzag invertito di grado primario con una valutazione di 96. Queste due onde hanno le stesse gamme di obiettivi.

Dopo che l'onda X è completa, aspettatevi che il mercato continui a salire nell'onda Y, che dovrebbe essere un modello a tre onde Zigzag. Aspettatevi che l'onda Y ritracci l'onda X del 186% - 388%. Ci si può anche aspettare che l'onda Y sia 102% - 388% della lunghezza del prezzo dell'onda W. Il tempo previsto per il completamento dell'onda Y è 68% - 278% del tempo impiegato dall'onda X e 57% - 186% del tempo impiegato dall'onda W.


Impostazioni di analisi attuali:

Intervallo della data di analisi: dal 15 gennaio 2007 al 26 febbraio 2008, Intervallo di etichette: 15 - 50, Etichette di conteggio preferite: 36, Valutazione minima: 75, Stocks toggle ON, Bias verso l'inizio dei dati: 8, Bias verso i massimi/bassi maggiori: 8, Filtro dell'onda di grado maggiore: IM W4 (qualsiasi modello correttivo)

 
Korey:
E senza foto e lunghi commenti, nello specifico - avete qualche conclusione maturata sui giapponesi?
Solo due parole - scenderà / salirà. Dopo tutto, nessun altro è interessato a qualcosa di diverso dalla risposta a questa domanda.
Mi scuso se sono troppo invadente. - Ho una posizione aperta giù...
Per quanto riguarda il canadese, ciò che è stato è passato....
 

Sart, ora hai un totale di 0,2 lotti aperti contro il dollaro. Con il tuo deposito, il rafforzamento del dollaro di una cifra e mezza (essenzialmente una correzione) porterà a MK. Soprattutto considerando l'alto valore di pip del kiwi. Rompere la MM.

Ho lo Yen lungo nei long, stop a 104.50, target aperto.

 
goldtrader:

Sart, ora hai un totale di 0,2 lotti aperti contro il dollaro. Con il tuo deposito, il rafforzamento del dollaro di una cifra e mezza (essenzialmente una correzione) porterà a MK. Soprattutto considerando l'alto valore di pip del kiwi. Rompere la MM.

Ho lo Yen lungo nei long, stop a 104.50, target aperto.

Bello per i giapponesi. Ho la seguente situazione (sto parlando delle onde più piccole): euro, franco, NZ, al bivio - per continuare la terza onda o temporaneamente
L'euro, il franco, la Nuova Zelanda è a un bivio: se continuare la terza onda o fare temporaneamente un passo indietro e formare la quarta onda. Al completamento della quarta ondata, ho intenzione di rafforzare.
I giapponesi stanno scendendo nella terza onda, superando poco più di un quarto della lunghezza della prima onda, quindi sembra che stia andando giù e giù.

Cosa fare? Questa è la logica a cui sono legato. Non so ancora cosa sia successo al canadese.
 
Sart:
Korey:
E senza foto e lunghi commenti, nello specifico - avete delle conclusioni già maturate, riguardo ai giapponesi?
Due sole parole - scenderà / salirà. Dopo tutto, nessun altro è interessato a nient'altro che alla risposta a questa domanda.

Cosa le fa pensare che tutti, senza eccezione, siano interessati solo ai giapponesi e nient'altro?

Non parliamo per tutti. Ognuno è responsabile di se stesso.
 
Sart:
E ciò che era, è andato ...

Avevi tutto giusto tranne un principio di trattamento delle posizioni...
Ho guardato tra i vostri scambi e sono arrivato a questo.
Se hai tenuto tutte le posizioni che hai menzionato, finora: USDJPY - 180 punti di profitto
USDCHF - 400 pip di guadagno
NZDUSD - 300 pip di guadagno
USDCAD - 300 pip di perdita ...
In totale avremmo dovuto avere un ottimo profitto in una sola settimana.
Dovete solo lavorare senza intoppi e con precisione, e tutto si risolverà.
Ancora una volta vi auguro buona fortuna!!!
 
Lord_Shadows:
Sart:
Ciò che era, non c'era più...

Avevi tutto giusto tranne un principio di trattamento delle posizioni...
Ho guardato tra i vostri scambi e sono arrivato a questo.
Se hai tenuto tutte le posizioni che hai menzionato, finora: USDJPY - 180 punti di profitto
USDCHF - 400 pip di guadagno
NZDUSD - 300 pip di profitto
USDCAD - 300 pip di perdita ...
Questo è più o meno il caso in altri conti normali...