Quanto è necessario.... - pagina 24

 
Ci vuole un sacco di tempo e di sforzi per rompere questa tendenza.

Il problema è che nessuno sa esattamente quanto tempo ci vuole. Di conseguenza, qualsiasi metodo basato sul presupposto che la tendenza del livello superiore sia così forte da non finire per molto tempo (e l'interpretazione superficiale del VTE non fa eccezione) è destinato a fallire.

L'uso corretto del VTE presuppone innanzitutto una previsione probabilistica di almeno alcune decine di esiti possibili, perché ci sono 1-2 volte ogni 5 anni, se non più raramente, in cui tutte le combinazioni possibili a diversi livelli si sommano in un'unica previsione possibile. Di solito per ogni previsione rialzista, c'è una previsione ribassista altrettanto probabile. Se qualcuno non la pensa così, significa che non analizza tutte le opzioni del conto delle onde. Alla fine, il più delle volte si tratta di una combinazione di casualità e intuizione, perché anche se la teoria fornisce alcuni punti di riferimento per interpretare la situazione del mercato, sono ancora piuttosto vaghi, quindi non portano a risultati positivi statisticamente affidabili.

L'unica misura dell'adeguatezza di un particolare approccio sono le statistiche su un periodo sufficientemente lungo. Sfortunatamente, automatizzare correttamente il VTE MTS richiede un investimento inadeguato di tempo, competenze e sforzi. Pertanto, tali sistemi automatizzati non sono disponibili per le masse. Questo, purtroppo, nasconde a molti il vero volto della VTE in relazione al trading sui mercati.

P.S. Non sono un oppositore del VTE - ma ho studiato e applicato questa teoria sulla carta per un bel po' di tempo, fino a quando non è arrivata MT4, che mi ha permesso di testarla su una grande quantità di dati storici e di trarre le conclusioni appropriate.
 

a Sart.

Huh. Se vuoi misurarti con i trader professionisti,
allora non è lì che si trova MetaTrader,
è dove si trova MetaStock.
La vera ragione di questo non sono i trader professionisti, ma gli autotrader dal software gratuito, che si sono saturati con la ragione dal negozio di liquori, tutto a goccioline, che è di nuovo gratuito)))))) Non sono esperti, ma autotrader dal software, che si sono saturati con la ragione dal negozio di liquori, e solo in una goccia e da Druzhba, che è di nuovo gratuito.
Una rivoluzione popolare nella sua interezza.
(Spero di non aver offeso, sono un fai-da-te e un auto-propagatore, uno "stacanovista perpetuo").
Per esempio, (non per offendere), MetaStock viene fornito con il software acquistato ELWAFE, secondo Elder, che abilmente può essere collegato a MTxx, ma che non è ancora disponibile e non lo sarà.

 
Korey:

a Sart

Gee. Se c'è la necessità di misurare con le forze, e con i commercianti professionisti,
allora non è qui dove si trova MetaTrader,
ma dove si trova MetaStock.


Sì...

MetaStock ... È corretto paragonare MT4 e MetaStock? E che senso ha parlare di software gratuito e a pagamento? Tu (o qualcuno nel CIS) usi un MetaStock acquistato su licenza?

 
Sart:
Nello stesso post noterò brevemente - il lavoro operativo sul VTE non è molto diverso dal lavoro sul sistema delle tendenze annidate. Infatti, se abbiamo, diciamo, tre tendenze annidate in una direzione, possiamo tranquillamente aprire. Immaginate che, per esempio, il trend superiore abbia un timeframe più grande di quello giornaliero, e il prossimo trend annidato abbia un timeframe giornaliero.
Sergey, probabilmente conosci il sistema dei tre schermi di Elder. Quanto differisce il vostro commercio di VTE da questo?
 
goldtrader:
Sart:
Nello stesso post noterò brevemente - il lavoro operativo sul VTE non è molto diverso dal lavoro sul sistema delle tendenze annidate. Infatti, se abbiamo, diciamo, tre tendenze annidate di una direzione, si può facilmente aprire. Immaginate che, per esempio, il trend superiore abbia un timeframe più grande di quello giornaliero, e il prossimo trend annidato abbia un timeframe giornaliero.
Sergey, probabilmente conosci il sistema dei tre schermi di Elder. Quanto differisce il vostro commercio di VTE da questo?
Non lo so, non l'ho confrontato.
 

a goldtrader

L'atmosfera tra i commercianti professionisti non è la stessa di qui.
1. Non dicono mai che sono commercianti. Ricordo che nel 2000 stavo provando uno dei miei conoscenti: perché avete bisogno di una "classe di computer" per 20 posti,
E mi ha detto che "i contabili servono i clienti a distanza", presumibilmente per 50 c.u. per cliente. Beh, ho pensato che non pagherà, e lui ha solo scrollato le spalle in modo professionale)).
2. Non possono dirci quale indicatore usano, inoltre quale strategia usano, da quale società di brokeraggio, a che ora lavorano, ecc.
3. nella CSI Metastock è disponibile da 2400 USD, a Mosca in via Marxistkaya fanno trading. Opzionale: baldacchini, formazione/collegamento.
4.4. Professionisti su MetaTrader - "programma di formazione delle competenze".

5. Dal dialogo con i professionisti lascia un sedimento - ti senti come un lavoratore di un reparto preparatorio dove c'è una mensa gratuita, ma niente libri. Cantando canzoni con allegria, e copiando note, imparando la scienza borghese dal gomito.
6. Il denaro ama il silenzio e la buona gente)))
7. Facciamo un MT-xx del popolo!!! La nostra risposta a Metascot!

 

Korey,

Ovviamente non hai mai provato a programmare una strategia non banale in Metastock. È impossibile, meglio spararsi subito. Avete impressioni su Metastock solo sulla parola di altri trader. La ragione della loro devozione a Metastock è che all'inizio della loro carriera di trader era l'unico programma di analisi tecnica disponibile nel CIS. Il 21° secolo è arrivato, ma l'abitudine è ancora lì.

 
Korey:

a goldtrader

4.4 Professionisti su MetaTrader - "programma di formazione delle competenze".

E sono comprensibili: probabilmente non hanno scritto una riga di codice in MQL, e probabilmente non ne sono capaci. E probabilmente non ne hanno bisogno. E semplicemente hanno paura di assumere un programmatore MQL competente (e questo è anche comprensibile) a causa della super riservatezza del TS che usano. Qui il principio "non cercare mai il buono" regna e si dimostra vero.

Korey:

a goldtrader

Mi ricordo che nel 2000 ho provato uno dei miei amici - perché avete bisogno di una "classe di computer" per 20 posti?

Allora perché un commerciante ha bisogno di una classe per 20 posti?

 
goldtrader:
Korey:

a goldtrader

Mi ricordo che nel 2000 ho provato uno dei miei amici - perché hai bisogno di una classe di computer con 20 posti?

Quindi cosa serve a un trader una classe per 20 posti?


Il cliente non poteva sopportare la tortura e non aveva tempo per raccontare. )))
 
Korey:

a Sart

Huh. Se c'è la necessità di misurare le forze, e anche con i commercianti professionisti,
allora non è lì che si trova MetaTrader,
è in MetaStock.
La vera ragione di questo non sono i trader professionisti, ma gli autotrader con software libero, che si sono istruiti nella loro mente e hanno ricevuto tutto in accordo con l'amicizia, che è, di nuovo, gratuita))))) Non sono esperti, ma autotrader con software libero.
Una rivoluzione popolare nella sua interezza.
(Spero di non aver offeso, sono un fai-da-te e un auto-propagatore, uno "stacanovista perpetuo").
Per esempio, (non per offendere), MetaStock viene fornito con il software acquistato ELWAFE, da Elder, che abilmente può essere collegato a MTxx, ma che non è ancora disponibile e non lo sarà ancora.


Sembra che tu pensi male di MT solo perché la conosci molto superficialmente.

"MetaStock viene fornito con un programma ELWAFE acquistato, secondo Elder, che può essere abilmente collegato a MTxx, ma che non è ancora disponibile e non lo sarà ancora"

Beh, mi chiedo perché? Forse perché nessuno ne ha bisogno?