Quanto è necessario.... - pagina 18

 
Prival:
+- Se +/- un piede, allora la prognosi sarà come quella di Pikul "tre piedi a destra del sole e tre giorni di cammino nella taiga, non perderai un posto di guardia :-)".

Un problema abbastanza risolvibile, tutto matematicamente rigoroso: è l'inseguimento di un punto materiale in inseguimento ad un angolo solido di tre piedi,
con le condizioni limite di "oltre la guardiola" e "tre giorni alla partenza".

P.S. È stato Pikul a confondere il lettore con il termine "laptom", ma se avesse scritto in modo educato

(Dovreste essere d'accordo che una previsione di +/- un piede è un'ottima previsione, non un laptom.)



 
Ecco la mia analisi di due minuti dell'altro giorno... Non credo di dover spiegare.
 
Andy_Kon писал (а):
Proprio ieri era nelle notizie, le perdite delle società di copertura (USA) per 2007 - più di 5.000.000.000 non rubli.

Nelle notizie si può dire qualsiasi cosa, basta che sia sensazionale. Allora sarà ricordato dal pubblico e anche citato nei forum :)

Forse un fondo particolare è stato colpito alla grande, ma non si dovrebbe generalizzare questo fatto all'intero settore.

Le cifre reali sono completamente diverse - i rendimenti degli hedge fund dell'anno scorso sono stati intorno al 10%, né meglio né peggio degli ultimi 3 anni.

http://www.barclayhedge.com/research/indices/ghs/Hedge_Fund_Index.html

 
Better:
Andy_Kon ha scritto (a):
Era nelle notizie l'altro giorno, perdite di società di copertura (USA) per 2007 - più di 5.000.000.000 non rubli.

Nelle notizie si può dire qualsiasi cosa, basta che sia sensazionale. Allora sarà ricordato dal pubblico e anche citato nei forum :)

Forse qualche fondo in particolare ha fatto una grossa perdita, ma non si dovrebbe generalizzare questo fatto all'intero settore.

Le cifre reali sono completamente diverse - i rendimenti degli hedge fund dell'anno scorso sono stati intorno al 10%, né meglio né peggio degli ultimi 3 anni.

http://www.barclayhedge.com/research/indices/ghs/Hedge_Fund_Index.html


Che tipo di persone...ciao caro Olexandr...
Totalmente d'accordo con te.... La televisione fa schifo (in termini di notizie, specialmente quelle finanziarie)!!!!
 
Korey:
Privato:
+- un lapot, la prognosi sarà come quella di Pikul "tre giri a destra del sole e tre giorni di cammino nella taiga, non perderai di sicuro un lodge :-)".

Un problema abbastanza risolvibile, tutto matematicamente rigoroso: è un inseguimento di un punto materiale in inseguimento ad un angolo solido di tre piedi,
con le condizioni limite di "oltre la guardiola" e "tre giorni alla partenza".

P.S. Pikul ha confuso il lettore con il termine "laptom", ma se avesse scritto in modo educato

(Una previsione +/- un piede d'accordo una previsione molto buona, non che laptom misura))))

L'obiettivo era di trovare un rifugio nella taiga e mi sarei perso di sicuro :-). Forse non perso, ma con questo targeting non sarebbe arrivato al lodge di sicuro :-)

 
Perché le notizie devono andare in malora? È la legge della conservazione dell'energia (o dell'offerta di denaro) qualcuno ha fatto quei soldi
 
Lord_Shadows:
Ecco la mia analisi di due minuti dell'altro giorno... Non credo di dover spiegare.

Ho capito che la vostra previsione è che lo strumento scenderà?
Sì, inoltre, nella mia lettera a te ho esposto tutta la verità, che ho imparato dall'esperienza pratica, quindi se ti è sembrato duro, allora scusami, come si dice in Ucraina.
 
Ho pensato ieri di scrivere che l'euro cadrà velocemente ... ma ho deciso di non farlo, perché non sono entrato (non credo che sia corretto dare tali previsioni) ... e oggi mi sono svegliato - 100 punti hanno già solcato e sono seduto ora analisi di medio termine ... Non entrare? Forse qualcuno ha un'opinione su questo?
 
Lord_Shadows:
Ho pensato ieri di scrivere che l'euro cadrà velocemente ... ma ho deciso di non farlo, perché non sono entrato (non credo che sia corretto dare tali previsioni) ... e oggi mi sono svegliato - 100 punti hanno già lavorato e sono seduto ora analisi a medio termine ... Non entrare? Ho un'opinione su questo?
Ho un'opinione - EUR/USD può anche salire come può scendere. In termini di VTE - lo strumento è in uno stato di correzione complessa dopo il completamento del semestre cinque verso l'alto (superato 2500 punti), il secondo zigzag è formato, ora è nella fase di completamento dell'onda b e l'inizio dell'onda c. L'onda c è ovviamente momentum(down), ma non c'è garanzia che l'onda b abbia già raggiunto il completamento. A meno che, ovviamente, non si sia impazienti, si potrebbe anche rischiare di aprire al ribasso.
 
Sart:
Deduco che la sua previsione è che lo strumento scenderà?
Inoltre, nella mia lettera a te ho scritto la verità dalla mia esperienza pratica, quindi se l'hai trovata troppo dura, scusa, come diciamo in Ucraina.
Per quanto riguarda l'USDJPY, non so... dagli angoli di attacco delle sezioni di tempo uguale concluderei che la forte caduta è finita.
Il corridoio del movimento dei prezzi è circa 106-108... può cadere a 105, ma la crescita a 110-112 è ancora più possibile.
Ma questa è l'opinione di una sola persona che non ha la possibilità di influenzare il tasso di cambio... quindi in realtà si deve procedere da una valutazione dettagliata di periodi più piccoli.
Per quanto riguarda la lettera, cosa posso dire, dipende da ognuno cosa fare e come farlo.