Quanto è necessario.... - pagina 17

 
Korey:

a Mathemat a Figar0

da una fonte del 1998, un programmatore che è andato a lavorare per 300K/anno, intelligenza artificiale per l'hedging,
è noto che tutto ciò che è stato scritto qui dalla gente del posto è stato in un set completo di stazioni intelligenti acquistate per circa 10 anni,
che sono sempre stati programmati almeno altrettanto bene che in un ambiente C++,
e ancora in una scatola d'acquisto da 3000 c.u. ci sono + di 10 robot già pronti, compresi i neuro.
(È ancora più facile con l'addestramento di cervelli artificiali - si acquista una stazione di lavoro o si ruba il tempo al lavoro).
In altre parole, tutto ciò che può essere spremuto dalle macchine scivolose è già stato fatto.
I locali stanno facendo cose fatte in casa, a partire da LRMA, rendering grafico, ecc.
Cioè MT-X è l'autotrade di quarta generazione. Per così dire, l'onda del popolo, a livello nazionale, per l'onda del popolo.
Ci saranno soluzioni robuste di successo nella quarta generazione?
È come chiedere se è possibile fare il giro del mondo su un motorino.

P.S. Ho postato lì il link alla dissertazione di S.S. Belyakov, quindi il file è stato vietato sul server, e la cosa divertente di questa diligente vigilanza è,
S.S. Belyakov non ha portato nulla di nuovo, ma ha spiegato al pubblico di lingua russa come funziona il software acquistato.

Proprio di recente nelle notizie, le società di copertura (USA) hanno perso più di 5.000.000.000 non rubli nel 2007.
"Buoni algoritmi e programmatori almeno quanto il c++". :))
 
Andy_Kon:
Era nelle notizie recentemente che le società di copertura (USA) hanno perso più di 5.000.000.000.000.000 non rubli nel 2007.
"I buoni algoritmi e i programmatori sono buoni almeno quanto il c++". :))
È proprio questa notizia che conferma la credibilità delle soluzioni robuste.
 
Korey:

non inferiore a quello di un ambiente c++,

...

Cioè, tutto quello che si può spremere dai mash-up scivolosi è già stato fatto.

...

P.S. Ho postato un link alla dissertazione di S.S. Belyakov qui

1. Sì, se si trattasse solo di un algoritmo di codifica... Si tratta dell'algoritmo di preparazione dei dati iniziali (proprio come nelle reti neurali!), si capisce. Anche il "miglior" mashup su alcuni dati con distribuzione di tipo Cauchy (nessun m.o., tanto meno s.k.o.) non funzionerà bene.

2. Non credo. I migliori quasi mashup scivolosi sono già stati creati (già JMA di Code Base è un ottimo prodotto. Anche i concorrenti come LRMA o TEMA non sono male, ma mancano di scorrevolezza). Cioè, sto dicendo che il sogno blu di un trader principiante (scivoloso, non in ritardo e contemporaneamente veloce sui movimenti forti) è implementato abbastanza bene. Ma da solo non è sufficiente per creare un robusto robot di trading. Bisogna fare qualcos'altro.

3. Avete la tesi stessa?

 
Mathemat:
2. Non credo. I migliori quasimat scivolosi sono già stati creati (già JMA di Code Base è un ottimo prodotto. Anche i concorrenti come LRMA o TEMA non sono male, ma mancano di scorrevolezza). Cioè, sto dicendo che il sogno blu di un trader principiante (scivoloso, non in ritardo e contemporaneamente veloce sui movimenti forti) è implementato abbastanza bene. Ma da solo non è sufficiente per creare un robusto robot di trading. Bisogna fare qualcos'altro.
L'estrapolazione deve essere fatta
 
Prival:
Matematica:
2. Non credo. I migliori quasimat scivolosi sono già stati creati (già JMA di Code Base è un ottimo prodotto. Anche i concorrenti come LRMA o TEMA non sono male, ma mancano di scorrevolezza). Cioè, sto dicendo che il sogno blu di un trader principiante (scivoloso, non in ritardo e contemporaneamente veloce sui movimenti forti) è implementato abbastanza bene. Ma da solo non è sufficiente per creare un robusto robot di trading. Bisogna fare qualcos'altro.
Estrapolare.
Finalmente l'ho capito!
 
Korey:

Korey, buon pomeriggio a te. Deduco che non sei più interessato a confrontare le previsioni di VTE e TA? Per lo meno, indicate il successo delle due previsioni di VTE che si sono già avverate.
Mi sto facendo il culo per te - e tu mi ignori. Naturalmente, mi interessa la sua opinione come professionista.

La previsione dello yen non si è ancora avverata. VTE dice che 104.00 è proprio dietro l'angolo...
Cosa ci dice l'AT su questo argomento?
 
Reshetov:
Privato:
L'estrapolazione deve essere fatta
Finalmente l'ho capito!
Non vedo perché no. Lo so da molto tempo. E nel filtro Kalman è una delle procedure. Ma c'è 1 sfumatura: non ci può essere estrapolazione qualitativa senza interpolazione qualitativa, se la nostra stima attuale è +- lapot accurata, allora la previsione del movimento sarà come in Pikul "tre giri a destra del sole e tre giorni di viaggio attraverso la taiga, non mancherai la portineria :-)".
 
Mathemat:

3. Avete la tesi stessa?

Ho la dissertazione stessa, 1,5 metri. Non ho avuto problemi a scaricarla, finché non hai messo il link.
Ora la situazione interessante è se può essere caricato se l'URL del file rimane sul sito di origine, ma il file stesso non esiste?
 

a Sar

Come potrebbe non essere interessante?
Stai mostrando una lezione magistrale, non si dovrebbe perdere.
Penso di avere una buona possibilità di risolvere il problema con pochi click,
Non ho un conto con Alpari ma devo usare la versione demo. Ho uno sguardo quindi indirettamente, post più spesso e con schermi, è interessante.

 
Korey:

a Sar

Come potrebbe non essere interessante?
Stai mostrando una lezione magistrale, non si dovrebbe perdere.
Penso di avere una buona possibilità di risolvere il problema con pochi click,
Non ho un conto con Alpari ma devo usare la versione demo. Ho uno sguardo quindi indirettamente, postare più spesso e con schermi, è interessante.

Beh, ecco un'altra cosa. Ma più specificamente, potresti trovare il tempo per fare un TA USDJPY. Sarei molto interessato a vederlo.