redditività 43! - pagina 26

 

Pubblicare i risultati dei test con un lotto costante.... tali test aiuteranno a determinare il lotto ottimale per un particolare deposito...

 
delyus:

Sergei,

mi fa incazzare il fatto che tu ci abbia scritto basandoti sulle tue fantasie. lackey può dare un fattore di profitto inferiore a 70 a spread 2? vedi l'articolo allegato sulla storia dalle quotazioni reali, e guarda le immagini sopra, lackey può dare quasi gli stessi risultati su tutti i modelli di test? non posso vedere che non vedo nemmeno le zecche! chi meglio di te può saperlo? perché scrivi che è un fortunato? ti ho già dato il link e spiegato le ragioni, e l'ho fatto perché non abbiamo una grande demo e non posso metterla di tanto in tanto.

Che tipo di calunnie e fantasie?
E non c'è nemmeno il trading intra-bar sul mio laki. Ho visto delle belle foto del tester - ne ho disegnate parecchie io stesso - ma questa è sopravvissuta solo fino ad oggi.

Ho visto belle immagini nello Strategy Tester - ne ho disegnate molte io stesso - ma solo questo EA è sopravvissuto su una demo in questa società di brokeraggio.
Quando abiliti il tuo EA su una demo per 3-4 mesi - allora puoi parlare della sua stabilità, perché una serie di perdite può prosciugare l'intero deposito in un giorno...


Se non sei troppo contento del successo - in 1-2 mesi cambierò lo scalper a 5-8 pip, adatto alla maggior parte delle società di brokeraggio...

 
Prima di tutto, sono felice di ogni successo in questo campo, perché dimostra che è possibile. E quando prendi un TP di 5-8 pips, allora vedremo, è passato mezzo anno ormai e sei ancora lì.
 
delyus:

Vuoi rispondere alla mia domanda...

Pubblicare i risultati dei test con un lotto costante.... tali test aiuteranno a determinare il lotto ottimale per un particolare deposito...


 

lotto fisso

Simbolo














EURGBP (Euro contro Sterlina britannica)

Periodo 1 Minuto (M1) 2008.02.01 17:58 - 2008.04.16 14:03
Modello Ogni tick (il metodo più accurato basato su tutti i timeframe minimi disponibili)
Parametri Do=3; Force=5; Power=1; Style=0; SL=18; TP=1; MM=falso; Risk=100; ManLot=0.1; OpenHour=20; CloseHour=8; Slippage=1; Magic=7895123;
Barre in prova 65977 Zecche modellate 290950 Qualità della modellazione 24.96%
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 1000.00
Utile netto totale 443.28 Utile lordo 550.03 Perdita lorda -106.75
Fattore di profitto 5.15 Payoff previsto 1.57
Dispersione assoluta 1.98 Dispersione massima 49.43 (3.40%) Prelievo relativo 3.99% (41.51)
Totale scambi 282 Posizioni corte (vinto %) 110 (99.09%) Posizioni lunghe (vinto %) 172 (98.84%)
Operazioni di profitto (% del totale) 279 (98.94%) Operazioni in perdita (% del totale) 3 (1.06%)
Il più grande commercio di profitto 2.46 commercio di perdita -35.59
Media commercio di profitto 1.97 commercio di perdita -35.58
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 130 (255.97) perdite consecutive (perdita in denaro) 1 (-35.59)
Massima profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 255.97 (130) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -35.59 (1)
Media vittorie consecutive 70 perdite consecutive 1
 

delyus. Il drawdown massimo con un lotto costante è del 3,4%... Questo è un bene... Ora guardiamo il tuo stack, se il lotto è dinamico... Il tuo lotto dipende dalla dimensione del deposito... cioè quando si fa una perdita il lotto scende.... che è male.... avete un massimo di prelievo calcolato... se il lotto ha già raggiunto qualsiasi livello, allora una perdita fissa non è una ragione per ridurre la dimensione del lotto... lasciarlo a quel livello... Il drawdown massimo come percentuale del deposito non cambierà, ma prenderai più profitto...

Profitto uguale a 1 pt... nessuna casa di intermediazione prenderebbe una posizione con una tale presa di posizione... è comprensibile... Dato che il commercio è su un piccolo movimento, la posizione può essere chiusa forzatamente... Il rischio di slittamento c'è, ma minimo... A meno che, naturalmente, l'OC non si rivolti contro di te... :) Buona fortuna...

 
TP=1 è Glitch del tester e del conto demo! poiché il livello di stop in questo DC è 2, quindi, come dicono nel tester, e "i risultati non possono essere presi in considerazione"... quindi non voglio nemmeno tradurre le lettere su di esso, la risorsa tastiera non è anche illimitata....
 
Nello stesso laki, il livello di stop è facilmente aggirabile, chi meglio di te può saperlo...
 
Kharin:
Nelle stesse fermate di livello Lucky sono facilmente aggirabili, chi lo sa meglio di te...

Un problema - lo slippage che permette di chiudere parte delle transazioni a 0, e parte di esse anche con una perdita di 1-2 punti

In una parola, ciò che è chiuso nel tester è chiuso come dovrebbe essere sul conto demo, e tanto più sul conto reale, causa differenze significative. Ecco perché la chiusura tramite TP è la variante più accettabile. E problemi di connessione, requotes, ecc. possono impedire di chiudere una posizione e ottenere una perdita.

 
Kharin:
Nello stesso laki il livello di stop è facilmente aggirabile, chi meglio di te può saperlo...

è comprensibile chiudere sul mercato...

Ma nei test reali, la chiusura sul mercato ha portato a una perdita sistematica....

delyus, se non ti dispiace fare una seduta con TP=2, solo curioso....