Dialogo con l'autore. Alexander Smirnov. - pagina 22

 
ANG3110:
Korey:
a ANG3110.
Hai un "sogno del povero commerciante" nella tua foto, irraggiungibile come un GAZ-3110
Allora dovresti comprare GAZ-T34.

Cos'è questo miracolo che ha dimostrato?
 

a Mathemat
Perché ricostruire la caratteristica di Smirnov se è approssimata dal riferimento originale con il metodo Remez.
È ancora un filtro. Un po' più stretto, un po' più largo, bene, riducilo a due volte 6dB/ottava..., e puoi ancora cercare queste ottave.
Così sulle ottave:
Il risultato di questo thread - avete bisogno di veri filtri adattivi. E che cosa adatteranno
- coefficienti di muving o campionamento di Fourier, il risultato sarà lo stesso che abbiamo fatto scorrere sulle nostre dita (in questo thread):

Qualsiasi filtro lineare dato può essere abbinato a un semplice filtro somma-differenza (muwings),
o una sovrapposizione di muwings.

 
Yurixx:

Che tipo di miracolo ha dimostrato?

Un semplice EMA - tre volte la corsa in entrambe le direzioni.
 
ANG3110 писал (а): Un semplice EMA - tre volte la corsa in entrambe le direzioni.
Tali curve perfettamente lisce e non ritardate dovrebbero essere alimentate all'uscita della rete neurale approssimativa (come insegnante). Sarà qualcosa come un analogo liscio di uno zigzag.
 
ANG3110:
Yurixx:

Che tipo di miracolo ha dimostrato?

È un semplice EMA - tre volte la corsa in entrambe le direzioni.

Quindi questo è quello che chiamano un T3?
 
C'è il sospetto che il vero Alligator non sia fatto per la SMMA come tutti gli omaggi, ma per tre indietro.
 
Yurixx:

Quindi questo è quello che chiamano un T3?


No, è quello che ho scritto. Non so come chiamarlo, io lo chiamo at_ZDn.

E ho scritto della T3 prima in questo thread. Sembra così:

 
Korey:
C'è il sospetto che il vero Alligator non sia fatto su SMMA come tutti quelli liberi, ma su tre avanti e indietro.
C'è il sospetto che anche l'Alligator "tre avanti e indietro" non sia fatto su dati di mercato reali, ma su dati appositamente elaborati.
 

Si è scoperto che A.B. Sergienko. Ho "DSP", è il libro che l'autore di questo thread ha suggerito di leggere, ma non so a chi l'ha consigliato. Signor Smirnov le raccomando anche di guardare molto attentamente la pagina 216 da lei raccomandata, le allego la foto. Qui è necessario fare un confronto, immettere un segnale noto e fare dei calcoli, in questa figura viene applicato un impulso rettangolare e almeno è qualitativamente visibile il lavoro TF.

A proposito, nessuno dei termini "scientifici" che hai introdotto si trova in questo libro.


Z.I. Chi ha bisogno di libri su DSP, si senta libero di contattarmi. Solo pliz tramite affrancatura skype mi stancherò di inoltrarli oooooh un sacco.

 
ANG3110:


No, è quello che ho scritto. Non so come chiamarlo, io lo chiamo at_ZDn.

E ho scritto sul T3 prima in questo thread.

Sì, è un verme bello e liscio! Ma a cosa serve Expert Advisor, perché la sua estremità destra si contrae (cioè cambia direzione su un piatto)?

Ma anche se T3 è dotato di una soglia di alcuni punti (il trigger antiflat), farà ancora un sacco di false inversioni perché è molto sensibile (in questo senso T3 è in qualche modo simile a Hull МА tranne che per gli schizzi di diversa ampiezza).

Qui abbiamo una domanda essenziale: ha senso la ТС che supera il flat con posizioni aperte? Dopo tutto, se la risposta è no, solo la pendenza della MA ha senso, cioè ci dovrebbero essere 3 colori sul grafico.