La battaglia: un mercato efficiente e un TS con un'aspettativa di scadenza positiva. Chi vincerà? - pagina 7

 
KimIV:
meta-trader2007 ha scritto (a):
Sta dicendo che la maggior parte dei commercianti assume una "posizione da bambino"?

Sì, è esattamente quello che voglio dire. E tu non fai eccezione. Anche tu hai preso la posizione di un bambino. Non vuoi accettare la responsabilità delle tue perdite. Preferite giustificarli con la volatilità del mercato e il fatto che non volete, non potete o non avete abbastanza tempo per cambiare dopo il mercato, lo tacete umilmente.


A proposito della volatilità del mercato, una parola o due. Non è davvero così volatile come si vuole far credere. Cos'è il mercato? Sono soprattutto le persone con le loro paure, i loro desideri, le loro speranze. Queste sono emozioni umane che sono state costanti per molte centinaia di anni. Così come la maggior parte delle persone sono state guidate dalla paura e dall'avidità, lo sono ancora. In questo senso, il mercato è costante.



Il TS dovrebbe essere immutabile (almeno questo è quello che dicono molte persone che scrivono libri sul trading).
Sto parlando di volatilità mutevole - questo è ciò che rende impossibile fare profitti consistenti con un TS rigido (non adattivo).
 
KimIV:

Per quanto riguarda la volatilità del mercato, due parole. Infatti non è così volatile come si vuole mostrare. Prima di tutto, sono le persone con le loro paure, i loro desideri, le loro speranze. Queste sono emozioni umane che sono rimaste immutate da centinaia di anni. Così come la maggior parte delle persone sono state guidate dalla paura e dall'avidità, lo sono ancora. In questo senso, il mercato è costante.


Sono totalmente d'accordo!

Vorrei aggiungere che i cambiamenti del mercato sono più quantitativi che qualitativi. La volatilità e i volumi stanno aumentando ogni mese e ogni anno, il che indica la crescente liquidità dei mercati finanziari in generale e del forex in particolare. E se i suoi principi e meccanismi stanno cambiando, allora molto poco e lentamente. L'AT classica ha funzionato diversi anni fa e funziona ancora adesso. Da molto tempo e non senza successo lo uso su TF più alti (D1 o superiori): figure, linee, livelli. L'aumento della volatilità è solo una scala modificata che può essere percepita come un aumento della leva. Da un lato, aiuta a guadagnare di più per chi lo prende, dall'altro aiuta a perdere di più per chi perde. In ogni caso, percepisco l'aumento della volatilità come positivo, perché diminuisce le spese del trader sotto forma di rapporto spread / profitto.

 
YuraZ:
meta-trader2007 ha scritto (a):

YuraZ:

meta-trader2007 ha scritto (a):


KimIV:


meta-trader2007 ha scritto (a):
Servizi per togliere soldi alla maggioranza e passarli alla minoranza? Servizi molto utili...



Pensiero unilaterale... Le zanzare infastidiscono tutti in estate e tutti vogliono liberarsene una volta per tutte. Ma non puoi farlo perché le zanzare sono cibo per un gran numero di uccelli.




Non prendono soldi dalla maggior parte delle persone. Glielo danno loro stessi. La posizione del bambino (ops, mi sono offeso) è molto comoda per sottrarsi alle responsabilità. Non sono stato io a permettermi di essere offeso, sono stato io ad essere offeso dagli uomini malvagi. Non sono stato io a portare e dare i miei soldi, sono stato io ad essere costretto (dalle minacce di farmi diventare milionario) a darli via. Non è ora di diventare adulti e assumersi la responsabilità di se stessi, invece di dare la colpa dei propri fallimenti al mercato?



Sta dicendo che la maggior parte dei commercianti assume una "posizione da bambino"?
I commercianti non restituiscono a se stessi. Noi commercianti non siamo i pazzi che tu ci fai passare per tali.
Il mercato cambia e i sistemi di trading che erano redditizi in passato diventano non redditizi. Il mercato cambia costantemente per proteggersi dai profitti dei commercianti.



Pensate che il mercato combatta con i commercianti - battendo gli stop - va contro la posizione dei commercianti e così via?



Quindi pensa che ci sia un meccanismo per questo?





p.s.



Io penso il contrario



--- ha avuto un buon commercio quest'anno lavorando con la tendenza! Quest'anno ho scambiato abbastanza bene in un trend!



Non credo che il mercato stia lottando con i commercianti, i commercianti lo alimentano con molte perdite e depositi



In effetti, i depositi della maggior parte dei trader sono come un granello di sabbia in una scatola di sabbia.



I commercianti domestici hanno così poca influenza sul mercato che un granello di sabbia non può influenzare il secchio di sabbia



cioè il mercato è proprio come un granello di sabbia con depositi di 1-100 kt in totale - il mercato invertirà le tendenze a causa di un granello di sabbia? - Non credo



la lotta è dentro di noi soprattutto quando premiamo il pulsante di vendita o di acquisto

------------------------------------------------------------------------------------------
Il mercato non sta lottando attivamente, sta solo cambiando passivamente in modo che gli strati diventino almeno non redditizi.
Di conseguenza, gli indicatori comunemente usati perdono efficacia nel tempo.
È passivamente - e quindi il ritardo nei cambiamenti del mercato - che può essere usato per trarre profitto.
-----------------------------------------------------------------------------------------
C'è un'asimmetria di mercato e i tori dominano e gli orsi riposano.
----------------------------------------------------------------------------------------
Ma perché? Perché il mercato cambia rapidamente, e i commercianti reagiscono a questi cambiamenti lentamente. Abbiamo bisogno di creare un TS adattivo, che si adatti costantemente al mercato. E permetterebbe di fare profitti per tutto il tempo. Beh, quasi sempre.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma cosa succede se c'è un TS e un Expert Advisor che lo usa? L'Expert Advisor è redditizio sulla storia, ma se è usato sulla demo-reale, allora non è redditizio? Ma non all'inizio sta perdendo, ma all'inizio abbiamo qualche profitto, e poi (quando il mercato è cambiato) arriva zio Kolya.



Il mercato non è un essere vivente e non sa nulla del vostro TS!



2) Expert Advisor è buono - fa trading meglio di molti altri! vai alla prima pagina del campionato e vedi tu stesso!



----


Non scrivo EAs che ti daranno profitto per tutta la vita


ma posso scrivere un programma che vi darà profitto per mezzo anno


(lo correggerò in mezzo anno) raddoppierò o addirittura triplicherò il deposito in mezzo anno



https://www.mql5.com/ru/users/meta-trader2007/ il tuo TS?





Il mercato non ha bisogno di sapere del TS, semplicemente cambia la volatilità man mano che il suo fatturato diminuisce e questo rende le entrate secondo le regole che hanno dato il punto di entrata più redditizio la prima volta non più accurate e dopo qualche tempo e completamente non redditizie.
Perché sei mesi? - Il mercato durante questo periodo cambia e il modello, sul quale l'Expert Advisor stava vincendo, non dà più punti di entrata redditizi?
Il mio TS sta ottimizzando erroneamente i parametri e sta perdendo ..... Non ho avuto il tempo di preparare adeguatamente il mio EA - prima della fine della registrazione è stato rilevato un errore e sono riuscito a correggerlo solo l'ultimo giorno di accettazione degli EA :(
 
meta-trader2007 писал (а):
Il TS non dovrebbe cambiare (almeno questo è quello che dice la maggior parte delle persone che scrivono libri di trading).
Sto parlando di volatilità mutevole - questo è ciò che rende impossibile fare costantemente un profitto con un TS rigido (non adattivo).

Dal mio punto di vista, ti sbagli!

il TS dovrebbe essere adattivo!

un semplice esempio il movimento medio giornaliero dell'euro nel 2006 è più alto che nel 2007, nel 2005 era ancora più alto

calcolare il movimento medio giornaliero al mese - settimana 3 giorni 4 mesi da onda a onda ecc.

e capirete che il TS dovrebbe essere adattivo

pensate che non valga la pena di costruire sulle operazioni intraday? se queste sono presenti nel TS

rispettivamente, il movimento medio giornaliero può essere calcolato alla chiusura di ogni giorno e fare aggiustamenti al livello delle entrate intraday

(Non intendo ogni giorno che entra nel mercato immediatamente, ma ogni giorno che entra nel mercato quando si verifica l'evento con attributi aggiuntivi! )

 
goldtrader:
KimIV:

Per quanto riguarda la volatilità del mercato, due parole. Infatti non è così volatile come si vuole mostrare. Cos'è il mercato? Prima di tutto è la gente con le sue paure, i suoi desideri, le sue speranze. Queste sono emozioni umane che sono rimaste immutate da centinaia di anni. Così come la maggior parte delle persone sono state guidate dalla paura e dall'avidità, lo sono ancora. In questo senso, il mercato è costante.



Totalmente d'accordo!


Vorrei aggiungere che i cambiamenti del mercato sono più quantitativi che qualitativi. La volatilità e i volumi stanno aumentando ogni mese e ogni anno, il che indica la crescente liquidità dei mercati finanziari in generale e del forex in particolare. E se i suoi principi e meccanismi stanno cambiando, allora molto poco e lentamente. L'AT classica ha funzionato diversi anni fa e funziona ancora adesso. Per molto tempo e non senza successo lo uso su TF più alti (D1 o superiori): figure, linee, livelli. L'aumento della volatilità è solo una scala modificata che può essere percepita come un aumento della leva. Da un lato, aiuta a guadagnare di più per chi lo prende, dall'altro aiuta a perdere di più per chi perde. In ogni caso, percepisco l'aumento della volatilità come positivo, perché diminuisce le spese del trader sotto forma di rapporto spread / profitto.


Quindi da dove vengono i volumi e la liquidità? Chiaramente, sempre più denaro viene attirato nel mercato e assorbito come un buco nero.
 
meta-trader2007 писал (а):
Perché mezzo anno? - Il mercato cambia durante questo periodo e il modello su cui l'EA stava vincendo non dà più punti di entrata redditizi?
...

Non deve essere per forza mezzo anno! Puoi prendere hai low per periodi più lunghi

Lo dico solo in modo condizionale!

 
meta-trader2007 писал (а): Fermarsi? Stai dicendo che devi rinunciare - ammettere che non puoi fare soldi sul forex, e ritirare il resto del tuo deposito dal tuo conto e andare in fabbrica? :-) Se volete potete farlo, ma io continuerò a combattere il mercato.

Conformità al mercato - significa che il sistema di trading deve indicare i punti di entrata nel mercato in modo che ogni posa abbia un'aspettativa matematica positiva per qualsiasi volatilità del mercato. C'è un'aspettativa matematica per ogni specifico commercio, naturalmente, sarebbe meglio dire che questa aspettativa matematica dovrebbe essere potenziale, o meglio dovrebbe essere il 100% di probabilità dell'esito positivo di un commercio. Questa probabilità dovrebbe essere fornita dall'adattabilità del sistema a qualsiasi volatilità: dai piatti +-10 pips alle grandi tendenze e ai movimenti forti e potenti.
Mi scuso per aver risposto così tardi. Meta-trader2007, non mi arrendo, sto cercando anch'io. Il Foreh è una buona droga: la dipendenza di solito avviene immediatamente. Sono passati più di 4 anni da quando l'ho conosciuto, e sto ancora annusando - e so che continuerò a farlo.

Per quanto riguarda il tuo secondo paragrafo... Penso che tu abbia bisogno di leggere le basi del terver/statistica. "...in modo che ogni singola posa abbia un'aspettativa matematica positiva" - questo è, scusate, analfabetico. Non è una sola posa ad avere un'aspettativa matematica, è la totalità di esse.

Bene, tre pagine supplementari di questo thread, mi sembra, non vi hanno avvicinato all'idea di costruire questo sistema. O pensate che, sapendo come, cosa e da chi viene presumibilmente tolto su Foreh, saprete dove entrare e uscire?
 
meta-trader2007 писал (а): Quindi da dove vengono i volumi e la liquidità? Chiaramente, sempre più denaro viene attirato nel mercato e assorbito come un buco nero.


Se si percepisce psicologicamente il mercato come un vero nemico di sangue (buco nero), non è facile lavorarci. IMHOil mercato finanziario non è molto diverso dal mercato domestico, dove molti di noi comprano patate, cavoli... Lì (come sui mercati finanziari) non c'è un buco, il denaro non va da nessuna parte, è ridistribuito tra i suoi partecipanti (venditori/acquirenti), parte di esso va agli organizzatori sotto forma di spread, commissioni, differenze in + / - swap... Non vedo un buco :)
 
meta-trader2007 писал (а):
Perché mezzo anno? - Il mercato cambia durante questo periodo e il modello, sul quale l'Expert Advisor è stato vincente, non dà più punti di entrata redditizi?
Il mio TS ha parametri ottimizzati in modo errato e sta perdendo ..... Non ho avuto il tempo di preparare bene il mio EA - prima della fine della registrazione è stato rilevato un errore e sono riuscito a correggerlo solo l'ultimo giorno di accettazione degli EA :(


Nota il leader - è vero, non è il leader ora, ma sembra che abbia un'alta probabilità di vincere!

avendo aperto solo una volta sul canadese!

3 voci contano come una sola operazione! Ha una grande possibilità di vincere - ma se il canadese va in un piatto prolungato fino alla fine dell'anno, non avrà alcuna possibilità per 1 2 3 posti

o qualcuno pensa che le tendenze annuali del dollaro si siano invertite ieri?

 
YuraZ:
meta-trader2007 ha scritto (a):

KimIV:

meta-trader2007 ha scritto (a):
Sta dicendo che la maggior parte dei commercianti assume una "posizione da bambino"?


Sì, è esattamente quello che voglio dire. E tu non fai eccezione. Anche tu hai preso la posizione di un bambino. Non vuoi accettare la responsabilità delle tue perdite. È più probabile che li giustifichiate con la volatilità del mercato, e il fatto che non volete, non potete o non avete tempo di cambiare con il mercato, lo tacete umilmente.



Sulla volatilità del mercato, una parola o due. Non è davvero così volatile come si vuole far credere. Cos'è il mercato? Sono le persone con le loro paure, i loro desideri, le loro speranze. Queste sono emozioni umane che sono state costanti per molte centinaia di anni. Così come la maggior parte delle persone sono state guidate dalla paura e dall'avidità, lo sono ancora. In questo senso, il mercato è costante.



Il TS - dovrebbe essere immutabile (almeno questo è quello che dicono molti scrittori umani che scrivono libri sul trading).
Sto parlando della volatilità che cambia - questo è ciò che rende impossibile un profitto costante con un TS rigido (non adattivo).



Secondo me, si sbaglia!



il TS dovrebbe essere adattivo!


un semplice esempio la media mobile giornaliera dell'euro nel 2006? è più alta che nel 2007, nel 2005 era ancora più alta.


calcolare il movimento medio giornaliero al mese - settimana 3 giorni 4 mesi da onda a onda ecc.


e capirete che il TS dovrebbe essere adattivo



pensate che non valga la pena di costruire sulle operazioni intraday? se queste sono presenti nel TS


rispettivamente, il movimento medio giornaliero può essere calcolato alla chiusura di ogni giorno e fare aggiustamenti al livello delle entrate intraday


(Non intendo ogni giorno che entra nel mercato immediatamente, ma ogni giorno che entra nel mercato quando si verifica l'evento con attributi aggiuntivi! )








Ho appena scritto che il TS per vincere costantemente deve essere adattabile alla volatilità!
E l'immutabilità che gli autori del libro hanno in mente è l'immutabilità delle regole di trading (altrimenti il TS non sarebbe meccanico). Se hai letto i miei post alle pagine 2,3 di questo thread dovresti sapere cosa sto dicendo: abbiamo bisogno di un TS che sia completamente adattivo alla volatilità, cioè un TS che corrisponda alla situazione del mercato per prendere profitto con qualsiasi volatilità - dai trend piatti a quelli grandi e ai movimenti forti e decisi dei tassi di cambio (e delle azioni, dei futures, delle opzioni, degli indici, e così via...).