Metodo della planimetria tendenziale - pagina 16

 
Freud:

Sono stato attratto dall'argomento proprio perché con questo approccio è possibile confrontare gli scheletri dei ventilatori di diversi processi in termini di caratteristiche di ampiezza...

È difficile cercare un gatto nero in una stanza buia, ma, soprattutto, perché? Immaginate, un pendolo oscilla in un certo mezzo disomogeneo, e dovete determinare i punti di ritorno. E non è difficile da fare se si conosce la legge del moto oscillatorio e la legge di distribuzione della disomogeneità del mezzo. Ma allora che dire dei mitici scheletri di fan con le loro non meno mitiche caratteristiche di ampiezza? Se volete mostrare la vostra "intelligenza", potete inventare qualcosa di ancora più fantastico, come scheletri di draghi con caratteristiche costali. Per ottenere un profitto pratico nel forex, il compito dovrebbe essere semplificato. Si dice non senza ragione che tutto ciò che è brillante è semplice, e per complicare un compito non ci vuole molta intelligenza.

Nel caso dell'euro, secondo l'ICC è chiaro che 1,4939-1,3543-1,2147 dovrebbe essere raggiunto. Ma dato che il mercato sta ora correggendo verso l'alto, la domanda riguarda il top della correzione.

E qui sono possibili due opzioni: 1.2624-1.3225-1.3826 e 2) 1.3004-1.3322-1.3640, che dovrebbero essere monitorate. Per un intraday, si potrebbe aprire un long a 1,3256 con un a.m. di 1,3640. 1,3640 e poi monitorare il prezzo per gli short (1,3826 o 1,3640). Ma per le posizioni a breve e medio termine questo potrebbe portare a un declino a lungo termine, quindi sarebbe meglio piazzare un ordine short pending a 1,3640 e a 1,2147. Come vedi, tutto è semplice, ma non so perché e in quale armadio mettere i tuoi scheletri.

 
Insen:

È difficile cercare il gatto nero in una stanza buia, ma soprattutto, perché? Immaginate un pendolo che oscilla in un mezzo disomogeneo e dovete determinare i punti di ritorno. E non è difficile da fare se si conosce la legge del moto oscillatorio e la legge di distribuzione della disomogeneità del mezzo. Ma allora che dire dei mitici scheletri di fan con le loro non meno mitiche caratteristiche di ampiezza? Se volete mostrare la vostra "intelligenza", potete inventare qualcosa di ancora più fantastico, come scheletri di draghi con caratteristiche costali. Per ottenere un profitto pratico nel forex, il compito dovrebbe essere semplificato. Si dice non senza ragione che tutto ciò che è brillante è semplice, e per complicare un compito non ci vuole molta intelligenza.

Nel caso dell'euro, secondo l'ICC è chiaro che 1,4939-1,3543-1,2147 dovrebbe essere raggiunto. Ma dato che il mercato sta ora correggendo verso l'alto, la domanda riguarda il top della correzione.

E qui sono possibili due opzioni: 1.2624-1.3225-1.3826 e 2) 1.3004-1.3322-1.3640, che dovranno essere seguite. Per un intraday, si potrebbe aprire un long a 1,3256 con un a.m. di 1,3640. 1,3640 e poi monitorare il prezzo per gli short (1,3826 o 1,3640). Ma per le posizioni a breve e medio termine questo potrebbe portare a un declino a lungo termine, quindi sarebbe meglio piazzare un ordine short pending a 1,3640 e a 1,2147. Come vedete, tutto è semplice, ma non so perché e in quale armadio i vostri scheletri dovrebbero essere messi.

sì.... Devo aver usato la parola scheletro invano. per scheletro intendevo i punti di intersezione di mashka....... la previsione di questi..... cosa c'è di mitico, è una sorta di digitalizzazione attraverso mashka.

Non ho bisogno di essere insultato, sono intelligente come la Cina. ti ho detto che devo pasticciare con i mash-up a causa della mia mancanza di conoscenza, se avessi intelligenza, avrei tsf-.....

non ho cercato di complicare il compito, ma di lasciare l'importante e tralasciare il resto. basta leggere i miei ultimi post prima della critica. ho scritto di scheletri. come altro confrontare 2 processi con caratteristiche di ampiezza diverse senza di loro o cf?

allora a che diavolo serve il MTP, se non per l'analisi di tutto il ventaglio, o per il calcolo degli indici del ventaglio, o per l'analisi dei punti di intersezione di questo ventaglio.

IN CHE ALTRO MODO USERETE TUTTO QUESTO NELL'ANALISI MULTIVALUTA?

 
Freud:

sì.... Devo aver usato la parola scheletro invano. per scheletro intendevo i punti di intersezione dei mash-up....... la previsione di essi..... cosa è così mitico, è una sorta di digitalizzazione attraverso i mash-up.

Non ho bisogno di essere insultato, sono intelligente come la Cina. ti ho detto che devo pasticciare con i mash-up a causa della mia mancanza di conoscenza, se avessi intelligenza, avrei tsf-.....

Non ho cercato di complicare il compito, ma di lasciare l'importante e tralasciare il resto. basta leggere i miei ultimi post prima della critica. ho scritto di scheletri. come altro confrontare 2 processi con caratteristiche di ampiezza diverse senza di loro o cf?

allora a che diavolo serve il MTP, se non per l'analisi di tutto il ventaglio, o per il calcolo degli indici del ventaglio, o per l'analisi dei punti di intersezione di questo ventaglio.

COME UTILIZZERETE IL TUTTO NELL'ANALISI MULTIVALUTARIA?

Non dovresti offenderti, ti stavo solo esortando a fare autocritica. Pensateci voi stessi, cos'è ciascuna delle linee in movimento? Una linea mobile è una traccia di movimento di un oggetto prezzo soggettivamente idealizzato come un particolare insieme di candele. E il suo movimento è imitato dall'aggiunta simultanea della prossima e dalla rimozione dell'ultima candela, dove ogni punto di movimento è la somma media aritmetica di high+low. Per esempio, lo spostamento 2 è un movimento di un oggetto a due candele la cui traccia consiste successivamente in punti calcolati con la formula (alto+basso)/2. Cioè il punto di movimento è calcolato come l'aritmo r. del 1° e 2° candeliere, e poi il loro c.aritmo. Per il punto successivo si fa lo stesso, si toglie solo l'ultima candela, ma si aggiunge la prossima. Così, la linea che collega questi due punti è il movimento. Naturalmente, questa è la curva del movimento oscillatorio. Un 3 mobile è il percorso di un oggetto più complesso di 3 candele, un 4 mobile di 4 candele, ecc. E ogni movimento precedente è l'asse di oscillazione del precedente, quindi ci sono moltissime intersezioni di movimenti, per cui è abbastanza difficile tenerne traccia. E non ha senso. Tracciare la concentrazione delle tracce-movimenti è un'altra cosa - se le tracce di molti oggetti passano attraverso una data area dello spazio dei prezzi, significa che c'è una disomogeneità spaziale in quest'area che influenza il movimento dei prezzi. Se si tratta di un fascio inclinato, è una tendenza guida - il prezzo rimbalza, e se è un fascio orizzontale, è un'area di consolidamento - il prezzo è piatto. Non è un caso che ho chiamato il metodo TENDENCY PLANNING. Se su una mappa planimetrica della zona, dove le curve di livello mostrano alti e bassi, si può determinare dove salire e dove scendere, allora su una "mappa" dello spazio dei prezzi per tendenze - "colline e bassi" - si può determinare l'aumento e la caduta dei prezzi. E per questo non avete bisogno di alcun filtro digitale, tanto meno della teoria delle stringhe. -)) A proposito, cosa intende per analisi multivaluta?

 
Insen:

Ti stai offendendo per niente, ti stavo solo esortando a fare autocritica. Pensateci voi stessi, cos'è ciascuno dei movings? Una linea mobile è una traccia di movimento di un oggetto di prezzo soggettivamente idealizzato come un certo insieme di candele. E il suo movimento è imitato dall'aggiunta simultanea della prossima e dalla rimozione dell'ultima candela, dove ogni punto di movimento è la somma media aritmetica di high+low. Per esempio, lo spostamento 2 è un movimento di un oggetto a due candele la cui traccia consiste successivamente in punti calcolati con la formula (alto+basso)/2. Cioè il punto di movimento è calcolato come l'aritmo r. del 1° e 2° candeliere, e poi il loro c.aritmo. Per il punto successivo si fa lo stesso, si toglie solo l'ultima candela, ma si aggiunge la prossima. Così, la linea che collega questi due punti è il movimento. Naturalmente, questa è la curva del movimento oscillatorio. Un 3 mobile è il percorso di un oggetto più complesso di 3 candele, un 4 mobile di 4 candele, ecc. E ogni movimento precedente è l'asse di oscillazione del precedente, quindi ci sono moltissime intersezioni di movimenti, per cui è abbastanza difficile tenerne traccia. E non ha senso. Tracciare la concentrazione delle tracce-movimenti è un'altra cosa - se le tracce di molti oggetti passano attraverso una data area dello spazio dei prezzi, significa che c'è una disomogeneità spaziale in quest'area che influenza il movimento dei prezzi. Se si tratta di un fascio inclinato, è una tendenza guida - il prezzo rimbalza, e se è un fascio orizzontale, è un'area di consolidamento - il prezzo è piatto. Non è un caso che ho chiamato il metodo TENDENCY PLANNING. Se su una mappa planimetrica della zona, dove le curve di livello mostrano alti e bassi, si può determinare dove salire e dove scendere, allora su una "mappa" dello spazio dei prezzi per tendenze - "colline e bassi" - si può determinare l'aumento e la caduta dei prezzi. E per questo non avete bisogno di alcun filtro digitale, tanto meno della teoria delle stringhe. -)) A proposito, cosa intende per analisi multivaluta?


Rilevo un tono familiare nella mia voce)))

Non esortarmi ad essere autocritico, mi sta bene. allo stesso tempo, hai descritto cos'è un muwwing)))) e non lo sapevo. grazie. e mi stavo chiedendo cosa diavolo è un muwwing......

L'analisi multivalutaria può essere intesa come qualsiasi cosa. è più importante ciò che dà essenzialmente e ciò che può dare.

Così nella mia comprensione, l'analisi multivaluta può dare lo stesso corso temporale di volatilità di una valuta, che a sua volta può indicare la forza di un movimento in una valuta, e quindi l'inerzia di un movimento, dopo tutto il movimento in uno strumento si verificherà (con fluttuazioni) all'interno di queste inerzie nelle valute di questo strumento. e considerando un ICC senza un'analisi multivaluta non ha senso.

1-ORA COS'È PER VOI L'ANALISI MULTIVALUTARIA?

e come, nel modo in cui lo descrivete, può essere inserito nel cluster (nella multicurrency)?

2 - come applicare l'ITA agli indici valutari, perché non c'è tendenza, perché il movimento dell'indice può essere rappresentato solo all'interno di ogni singola banda di frequenza come una linea dell'oscillatore.

Allora come faccio a mettere l'ICC qui dentro.

 
Freud:


Posso sentire le note familiari nella mia voce)))

Non ho bisogno di fare autocritica, mi sta bene. allo stesso tempo, hai descritto cos'è un muving)))) e io ero seduta qui senza saperlo. grazie. e mi chiedevo cosa diavolo fosse un muving.......

L'analisi multivalutaria può essere intesa come qualsiasi cosa. è più importante ciò che dà effettivamente e ciò che può dare.

Così nella mia comprensione, l'analisi multivaluta può dare lo stesso corso temporale di volatilità di una valuta, che a sua volta può indicare la forza di un movimento in una valuta, e quindi l'inerzia di un movimento, dopo tutto il movimento in uno strumento si verificherà (con fluttuazioni) all'interno di queste inerzie nelle valute di questo strumento. e considerando un ICC senza un'analisi multivaluta non ha senso.

1-ORA COS'È PER VOI L'ANALISI MULTIVALUTARIA?

e come, nel modo in cui lo descrivete, può essere inserito nel cluster (nella multicurrency)?

2 - come applicare l'ITA agli indici valutari, perché non c'è tendenza, perché il movimento dell'indice può essere rappresentato solo all'interno di ogni singola banda di frequenza come una linea dell'oscillatore.

Come si fa a mettere un ICC qui allora.

Se tu conoscessi l'essenza dei mvings, non avresti messo ogni sorta di filtri e scheletri. E se pensate che l'analisi multivalutaria significhi qualcosa, allora potete anche aspettarvi di tutto. Finora, ovunque e sempre è stata l'analisi TECNICA e FONDAMENTALE, e chi ha inventato l'analisi multi-valuta, con cui si intende qualsiasi cosa, dovrebbe essere impiccato per le palle. Quindi non caga il cervello della gente.

Tuttavia, queste sono tutte parole, parole... Parlare non è una posa, non fare il saputello, mostraci solo quando e dove si muoverà l'Euro. E poi vedremo quanti copechi vali - l'EUR lo mostrerà. In breve, se qui ci sono solo chiacchieroni, allora sono entrato in questa discussione per niente.

 
Insen:

Se tu conoscessi l'essenza del movimento, non ci metteresti ogni sorta di filtri e scheletri. E se pensate che l'analisi multivalutaria significhi qualcosa, allora potete anche aspettarvi di tutto. Finora, ovunque e sempre è stata l'analisi TECNICA e FONDAMENTALE, e chi ha inventato l'analisi multi-valuta, con cui si intende qualsiasi cosa, dovrebbe essere appeso per le palle. In modo che non caghi il cervello della gente.

Tuttavia, queste sono tutte parole, parole... Parlare non è una posa, non fare il saputello, mostraci solo quando e dove si muoverà l'Euro. E poi vedremo quanti copechi vali - l'EUR lo mostrerà. In breve, se qui ci sono solo chiacchieroni, allora sono entrato in questa discussione per niente.

Vadimka, sei tu? Non ti avevo riconosciuto, il tuo stile è molto facile nel darmi del tu. (scusate se ho sbagliato)
Dovresti sapere dove andrà l'EUR nell'Euroflood, sei venuto nel posto sbagliato.

2 - Continui a flirtare ed eludere la domanda sulla multi-valuta nei post precedenti.

3 - Hai preso per il culo la gente parlando di impiccare quelli che usano l'analisi multivalutaria.

4 - ti rifiuti ostinatamente di leggere anche i tuoi post. furbacchione. gli scheletri non si attaccano ai mashup, gli scheletri derivano da mashup di periodi diversi.

5- non c'è più costruttivo nella tua intelligenza che nella mia, solo astrazioni. tu sei costruttivo.

6-e se ti tratti come una merce, io non lo faccio. forse hai un cartellino del prezzo, senza dubbio. ma purtroppo per te non lo faccio. io non sono una merce, una persona. quindi il tuo "e poi vedere quanti copechi si vale - l'euro mostrerà "per me, irrilevante.

 
Un metodo completamente inutile. Molte persone continuano a pensare di poter trovare un metodo per prevedere quello che è essenzialmente un vaneggiamento casuale, un po' come fare una tesina, ricordando la loro gioventù, ma è una perdita di tempo. Si deve supporre che i valori passati dei prezzi non abbiano alcun effetto sui valori futuri, allora la ricerca andrà nella giusta direzione.