Metodo della planimetria tendenziale - pagina 14

 
tara:

Niente è impossibile in termini di attuazione. A volte non è comprensibile in termini di obiettivo. Sono qui solo per un secondo :)


Stai dicendo che non ci sono limiti in termini di capacità di calcolo?

E se immaginate che il numero di MA o di ki-filtri nel ventilatore sia più di 1000, probabilmente non è affatto realistico. + Se prendi qualcos'altro al posto del MA che è stato calcolato a modo tuo, sarà probabilmente impossibile.

 
Trololo:


Mi sorge un dubbio: stai dicendo che non ci sono limiti alla potenza di calcolo?

E se immaginate che il numero di MA o di ki-filtri nel ventilatore sia più di 1000, probabilmente non è affatto realistico. + Se invece di MA usiamo inizialmente qualcos'altro, che viene calcolato a modo suo.

Dovrete formulare un obiettivo. Penseremo al compito, se ha senso. E la complessità computazionale deve ancora arrivare:)
 
tara:
Finora ho dato alcuni principi generali e idee per le persone. Rifletteremo sugli obiettivi, se hanno senso. E devi ancora essere all'altezza della complessità computazionale :)


Non intendevo assillare il codice qui, ma esporre una visione della posttrofia a grappolo in continuazione dell'argomento.

come altro nella costruzione dell'indice nell'ambito di questo argomento dell'argomento dell'argomento prendere in considerazione la dinamica non delle chiusure ma dei ritorni - finora si pensa solo alla sostituzione delle chiusure con una linea di equilibrio, + possibilità di sostituire qualsiasi altra cosa al posto del MA.

Per quanto riguarda lo scopo, vorrei dire quanto segue: disegno simile ho fatto per una coppia (utilizzando le coppie che compongono la coppia originale), ci sono stati momenti di anticipazione - cambiamento di fase nel sintetico era prima, ma era solo un cambiamento di segno, non quanto la coppia dovrebbe passare. effetti simili dovrebbero essere mostrati nel metodo sopra.

+ Per ora, ho mostrato principi e idee generali.

 
Trololo:

È possibile costruire delle linee di equilibrio al posto dei grafici a coppie, poi un ventaglio di trattini da essi, e poi solo il ventaglio degli indici?

Stai rendendo le cose più complicate. Prendiamo il grafico dell'equilibrio, troviamo il primo grande pareggio, apriamo il grafico del prezzo e indaghiamo a fondo sul perché questo pareggio si è verificato. Eseguiamo lo stesso lavoro con altre prugne. Facciamo tutto con le mani e la testa. È un lavoro lungo e sgradevole, in seguito al quale abbiamo la "consapevolezza del processo".

 

Che cazzo è una tabella di equilibrio come la intendi tu, Trololo?

Vuoi tenere a portata di mano un dizionario di traduzione dal russo alla lingua di Edik?

 
Trololo:


Non avevo intenzione di assillare il codice qui, ma di esporre una visione della posttrofia a grappolo come continuazione dell'argomento . ha sviluppato una visione più ampia del metodo planimetrico.

come altro nella costruzione dell'indice nell'ambito di questo argomento dell'argomento dell'argomento prendere in considerazione la dinamica non delle chiusure ma dei ritorni - finora si pensa solo alla sostituzione delle chiusure con una linea di equilibrio, + possibilità di sostituire qualsiasi altra cosa al posto del MA.

Per quanto riguarda lo scopo, vorrei dire quanto segue: disegno simile ho fatto per una coppia (utilizzando le coppie che compongono la coppia originale), ci sono stati momenti di anticipazione - cambiamento di fase nel sintetico era prima, ma era solo un cambiamento di segno, non quanto la coppia dovrebbe passare. effetti simili dovrebbero essere mostrati nel metodo sopra.

+ Per ora, si spiegano i principi e le idee generali.


Non capisco la possibilità di sostituire qualsiasi altra cosa al posto del MA. Non so nulla di costruzioni simili che hai fatto per una coppia. Non mi interessa affatto questa diarrea verbale - non sono un enterobiologo.

Descrivere tutto da zero. Senza entrare in discussioni. Cosa vuoi fare esattamente e perché. Massima fisica e minima emozione.

Se vedo il punto, lo farò io stesso e ve lo darò.

 
Da zero. Forte e chiaro. Non necessariamente veloce.
 
Mathemat:

Che cazzo è una tabella di equilibrio come la intendi tu, Trololo?

Vuoi tenere a portata di mano un dizionario di traduzione dal russo alla lingua di Edik?


per esempio per una coppia - è il numero di pip moltiplicato per il valore di un pip nella valuta di base

. per esempio per l'euro USD non è un cambiamento in pip ma nella valuta di deposito =(F2)*10000*10 dove f2 (appena copiato da excel) è la differenza tra le quotazioni di diciamo 1.3256-1.3258. anche per altre coppie.

Naturalmente posso usare i punti (numero di pips), ma non so come includerli nella costruzione del cluster, perché i valori dei punti sono diversi per le diverse coppie e c'è un mismatch nel confronto.

 
Trololo:


Per esempio, per una coppia - il numero di pip moltiplicato per il valore di un pip nella valuta di base

per esempio per EURUSD questo è il cambiamento non in pip ma nella valuta del deposito =(F2)*10000*10 dove f2 (appena copiato da excel) è la differenza tra le quotazioni, diciamo 1.3256-1.3258.

Posso, naturalmente, usare i punti (numero di pip), ma non so come inserirli nella costruzione del cluster, perché il costo dei punti è diverso per le diverse coppie e c'è una mancata corrispondenza quando si confrontano.


Inserito nella discussione. Ho riflettuto sul mio suggerimento.