Metodo della planimetria tendenziale - pagina 12

 
Dovete usare il DDE in qualche modo, credo. Ricordo di avere Fibo Galactic Trader (terminale visivo) da qualche parte, insieme ad un esempio di come esportare le quotazioni da MT4 ad esso. Gli darò un'occhiata. Ma c'è qualcosa che non mi è piaciuto molto. O DDE si addormenta dopo qualche tempo, o questo terminale (FGT) capisce qualcosa di sbagliato.
 
Grasn, ciao! Amico, alcune persone sono fortunate da queste parti! Si tratta del lavoro, ma non sono giusto. Io stesso sono stato molto fortunato. Questo è quello che mi ha fatto entrare nel forex. Ora è solo la fine di un progetto. Sto finendo un progetto proprio ora. Il mio firmware FPGA è lì. Un tizio sta programmando il microcontrollore Blackfin della Analog Devices. Un altro è la CPU - ARM926. Un altro viene fuori con tutti i circuiti. E infine un altro programma il PC su cui tutto viene testato al massimo livello. Oh sì, ho dimenticato. C'è un uomo che ha sviluppato la teoria e un uomo che testa il tutto. Beh, conoscete il teorema fondamentale sul numero di tate e il numero di occhi del bambino... Così sono tornata a casa quasi alle 2 del mattino ieri. E in realtà, stiamo ancora facendo bene. Solo 2 persone ci lavorano duramente e costantemente, e abbiamo finito tutto in meno di 3 anni. E sarebbe stato fatto un anno prima se non ci fossimo presi la briga di fare le schede e saldarle. In passato, interi istituti hanno realizzato questo tipo di hardware per anni. È vero, prima non c'era Matlab, su cui si basava tutta la teoria, e non c'era la progettazione logica VHDL, che è quello che faccio io. Progresso, dannazione!))
Riguardo al fatto di mettere insieme vermi, pastinache e fianchi, scusate, mi sono ammutolito. Dov'è il mucchio? C'è qualche ipotesi, visivamente sembra plausibile. Sembra che se è tutto vero, si può ridurre il numero di input falsi. Che sia il Graal, nessuno lo afferma. Così il compito è fissato, le aspettative sono stimate, è vero che la metodologia è peggiore, ma alcune parole giuste sembrano essere dette. Penso che tutto sia chiaro. Qui siamo ingegneri, anche se dall'alto! :)))))))) A proposito, probabilmente ora puoi controllare tutto questo. Candid ha scritto una specie di indicatore di densità. Prendete una specie di sistema muto e drenante. Per esempio sull'incrocio di due onde, filtra le entrate con questo indicatore per entrare con valori non troppo piccoli. Diciamo che l'alce è uguale al profitto ed entrambi sono uguali a 25 punti. Di solito provo nuove idee sulle entrate con tali uscite. Se qualcuno lo fa, la gratitudine di Sua Purità Pooh sarà senza limiti. Metterò fuori montagne di topi, pianure di ratti e anche qualche BOMBA Aromatica! Ho un paio di hobo ancora appesi in soffitta dalla primavera, quindi hanno avuto il tempo di asciugarsi... E innaffiare il tutto con della vera valeriana centenaria delle migliori cantine del mio regno della spazzatura... :))))))
Per quanto riguarda le reti, ahimè, è esattamente la stessa cosa per me. So di cosa si tratta, ma non ci ho mai veramente avuto a che fare. Quindi, come va a finire, lo sa solo l'onnipotente Jah, e anche in quel caso, dopo una bella sballata :))))))) Cosa si può prendere da un umile gatto della feccia, anche se ha il sangue augusto :) Tuttavia, il Forex mi piace per questo motivo. Non so se guadagneremo soldi qui o no, ma ovviamente ha influenzato la nostra crescita come professionisti...

P.S. Compagni gangster! Chiedo umilmente scusa per aver suggerito di scrivere l'expa e di testarlo da solo. Sembra che non sia abbastanza comilfo, come se non posso, o cercando i negri. No, certo che no. Ho appena sperimentato una inspiegabile inclinazione per qualche motivo a comunicare con Matlab su immagini, vermi, ecc. E poiché il Forex è puramente uno sport per me... Beh, tu lo capisci :) Se è una consolazione, posso dire che un tale exp abbastanza possibile sarà redditizio, indipendentemente dalla società di intermediazione reale citazioni, il tempo corrente nel mercato, ecc muny. Quindi questo lavoro è abbastanza possibile sarà pagato dal mercato.
 
Prival, dimmi, il matlab ha funzioni per gestire il TCP/IP? Matlab ce l'ha. Ed è così che ho affrontato la cosa una volta. Ho scritto una dll server per MT4 e ho passato i dati qua e là tramite oggetti matlab tcpip. Inoltre, ho gestito tutto questo da Internet. Ho un Nokia 7710, che raccomando a proposito. Costa solo 5000 adesso, ma non c'è niente di meglio. Ho sviluppato per il mio cellulare un programma (ho ottenuto l'SDK gratuitamente dopo la registrazione su www.forum.nokia.com), che si collega all'IP sulla porta data e ho gestito MT4 dal mio cellulare, anche dalla metropolitana. E come bonus, ho il mio meccanismo di variabili globali nel terminale, senza le limitazioni di quello standard. Ahimè, da allora ho avuto un disco incasinato e l'ho perso. Cosa vuoi da Kotyarus! I gatti sono, per definizione, creature stupide e sciatte. Specialmente quelli neri e quelli con il cane... Ed è per questo che i loro pensieri primitivi sono senza pensiero e non archiviano ciò che dovrebbe essere archiviato in teoria... . Tuttavia, se necessario, sono pronto a ripristinare tutto. Mi ricordo come funzionava. Ed è per questo che non c'è bisogno di fare il pooh-pooh... Solo che io non ne ho bisogno in questo momento... Ma il TCP/IP è una cosa molto bella. In primo luogo, è molto più compatto, veloce e affidabile del glitchato DDE. In secondo luogo, è disponibile in qualsiasi sistema. In terzo luogo può lavorare sia localmente che in remoto... Comunque, Rosh, Renat e tutti gli sviluppatori che leggono questo. Signori, fate funzionare il supporto mql con TCP/IP! In modo che sia accessibile a tutti, e senza alcun dll personalizzato. Molte persone ti ringrazieranno.
 

eugenk, i tuoi post sono molto allegri ed edificanti. Capisco che gli sviluppatori e altri come loro diranno che è fondamentalmente impossibile con le attuali regole di Champs - ma ancora, e ancora: è possibile avere un tale EA in Champs, che può essere controllato dall'esterno? Niente dll e chiamate non documentate alle funzioni di sistema di Windows, ovviamente.

Teoricamente, è possibile: se ho, diciamo, 10^11 dollari, posso piazzare un ordine su uno strumento predeterminato e muovere il mercato in una direzione predeterminata (cioè 2*12=24 segnali diversi), e l'EA può seguirlo. E questo sarebbe il mio segnale esterno. Ma praticamente, i multimiliardari non partecipano a questo campione.

 

a Prival

Non avete una procedura per caricare automaticamente le citazioni in MathCad? Ho lavorato in Mathcad per molti anni e mi sto abituando così tanto che sto diventando molto lento nel codice MQL. Se ho un nuovo tick (barra), è stato trasferito in MathCad e tutte le formule sono state ricalcolate.

Saluti. Se intendi la procedura di scaricare le quotazioni in tempo reale, non ha questa funzionalità, e non sto nemmeno pensando in quella direzione. Uso MathCAD solo per la ricerca e i test su ogni barra (le mie previsioni sono calcolate per 3-5 giorni in media, quindi non ho bisogno del flusso delle quotazioni in quanto tale). Non ho intenzione di costruire il mio sistema basato su MathCAD, cioè di includerlo come componente. Ho deciso di essere più modesto, in primo luogo di trasferire tutto in MT (sono apparse alcune idee di ottimizzazione), di eseguire test di performance su larga scala, e solo dopo di pensare ulteriormente con la velocità, cosa dare a un programmatore professionista per la realizzazione tipo dll.

a eugenk

Grasn, ciao! Alcune persone sono fortunate da queste parti! Si tratta del lavoro. Non sono giusto però. Io stesso sono stato molto fortunato. Questo è quello che mi ha fatto entrare nel forex. Ora è solo la fine di un progetto. Sto finendo un progetto. Il mio firmware FPGA è lì. Un tizio sta programmando il microcontrollore Blackfin della Analog Devices. Un altro è la CPU - ARM926. Un altro viene fuori con tutti i circuiti. E infine un altro programma il PC su cui tutto viene testato al massimo livello. Oh sì, ho dimenticato. C'è un uomo che ha sviluppato la teoria e un uomo che testa il tutto. Beh, conoscete il teorema fondamentale sul numero di tate e il numero di occhi del bambino... Così sono tornata a casa quasi alle 2 del mattino ieri. E in realtà, stiamo ancora facendo bene. Solo 2 persone ci lavorano duramente e costantemente, e abbiamo finito tutto in meno di 3 anni. E sarebbe stato fatto un anno prima se non ci fossimo presi la briga di fare le schede e saldarle. In passato, interi istituti hanno realizzato questo tipo di hardware per anni. È vero, prima non c'era Matlab, su cui si basava tutta la teoria, e non c'era la progettazione logica VHDL, che è quello che faccio io. Il progresso, dannazione! :))

Buon per te e per tutti voi. Ma continuo a non capire cosa stai facendo. Voglio dire, ho capito che stai facendo un pezzo di hardware intelligente, ma cosa farà, ancora non lo capisco. Spero che non sia un terminator e che il mondo sia salvo per ora :o)

A proposito di vermi, animali con zoccoli e articolazioni dell'anca in un mucchio, mi dispiace, mi sono perso. Dov'è la pila?...

Stavi scrivendo di speleologi, non di parkhopper, comunque sia. Era una scusa. Solo una sorta di opinione su questa direzione per se stessi per formare, è stato confermato da esperimenti, e come poi sviluppare questa direzione non voglio.

Se qualcuno o qualcosa lo sbatte, la gratitudine a Sua Pomochny Purr-fectiveness non avrà limiti. Metterò montagne di topi, pianure di ratti e anche qualche BOMBA Aromatica! Ho un paio di hobo ancora appesi in soffitta dalla primavera, quindi hanno avuto il tempo di asciugarsi... E innaffiare il tutto con della vera valeriana centenaria delle migliori cantine del mio regno della spazzatura... :))))))

Grazie per i ricchi regali, dovrò chiedere al mio gatto, forse sarà interessato e si impegnerà a scrivere codice per regali così generosi.

 
Mathemat, grazie per la parola gentile, che, come sai, fa bene a tutti i gatti. E il suo Poo Purr incluso :) Per quanto riguarda le esposizioni controllate dall'esterno, leggimi nel pensiero. Purr-furring ci ha pensato per la prima volta all'inizio dell'autunno 2006. Ma la questione non è stata sollevata qui, a causa della prudenza intrinseca di tutte le creature feline. Temeva solo che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe usato l'idea di quello stupido gatto per il campionato. E questo non sarebbe più sportivo, e quindi non sarebbe buono :) Non ho paura di parlarne apertamente adesso, visto che manca quasi un anno al campionato 2008. E se c'è un buco di sicurezza, gli organizzatori hanno quasi un anno per riempirlo. Il foro è il seguente. Exps su mql4 è in grado di importare chiamate da dll esterne, per le quali gli sviluppatori ricevono un enorme fiocco di gatto :) Tuttavia, un intruso può chiamare qualsiasi servizio di sistema in questo modo. Incluso dalla libreria di socket. C'è solo un problema. Molti servizi richiedono come parametri puntatori a strutture C e restituiscono anche puntatori a strutture. La questione è come implementare queste strutture in mql4, e come elaborare le strutture restituite, rimanendo strettamente all'interno del linguaggio. Non ho ancora indagato se questo sia possibile in linea di principio, ma molto probabilmente lo è. E se è così, c'è un enorme spazio per la creatività. Per esempio, scrivendo expo-trojan, che sono venduti per lo stesso standard di 200-500 dollari, ma che raccolgono anche le password da un babbeo che li compra. Ma io non compatisco gli sfigati. La gente vuole soldi gratis, lasciateli soffrire per la loro stupidità e avidità. Ma qui è gestito attraverso questo buco exp in campionato, nessun modo non vorrei vedere, perché non sarebbe sportivo. Ecco perché non ho detto nulla in quel momento. Anche se d'altra parte, per le regole del campionato ho un sacco di pretese. Per esempio sulla vita è totalmente irrealistico che qualcuno lasci un exp serio per tre mesi senza alcuna gestione. A questo punto solo novizi molto verdi. Anche se se questo evento è inteso non come un campionato sul commercio, ma come un campionato di intelligenza artificiale (a cui io stesso tendo), allora tali condizioni sono abbastanza naturali. E non vorrei che qualcuno li violasse.
 
Grasn, non c'è niente di sbagliato nella tua sicurezza. Per ora va bene, naturalmente. Per Terminator sarà il nostro prossimo progetto in programma. Quindi hai circa tre anni di vita. ))))) Nel frattempo stiamo costruendo un modem standard Wi-Max per la futura rovina dell'umanità. E implementeremo lo standard per intero, come è descritto in IEEE 802.16, piuttosto che gratuitamente, come fa ora Intel. A lungo termine, sarà un chip. Ma intanto è una cosa brutta grande come la metà di una buona mamma e con un paio di ventilatori. A proposito, è oggi la prima volta che abbiamo fatto zapping. È ancora ad una frequenza intermedia, ma i ragazzi della radio dicono che è il 95% della vittoria... E visto che abbiamo tutti ancora tre anni da vivere prima che l'uomo di ferro venga a prenderci, per favore, elaborate quello che avete fatto nel tema proposto qui e quello che vi ha deluso. È solo che nei post precedenti ne hai parlato, ma non ho mai capito le ragioni. Chi lo sa, la realtà è piena di bellissimi inganni. Potrei sbagliarmi, tu potresti sbagliarti... Ecco perché queste cose sono meglio discusse.... Riguardo al vostro sistema. Dimmi, è ancora possibile comunicare con matcad via TCP/IP? Se è così, IMHO non ha senso che vi preoccupiate di nulla. Ricostruirò la mia cosa e ve la darò gratis. Non solo da un terminale, ma dalla metropolitana via cellulare. Bene, allora lascia che lavori a maglia per te. Da quanto ho capito, la produttività per voi non è un problema speciale, se la previsione è fatta per 3-5 giorni. Quindi lasciate che tutto rimanga sul tappeto. A meno che, naturalmente, si vuole il denaro, non la gloria del campione 2008. P.S. Saluti al mio fratello di gatto! :))))
 
eugenk

Anche MT tira tali disegni, anche se naturalmente, con il disegno è un po' :) discreto, ma questo è un vantaggio - si può vedere la "composizione" del livello.
Forse dovresti provarlo? :)
Lo spessore del "muro" è noto, la composizione e la costruzione - anche, la densità dei componenti (il colore qui è calcolato come colore di ingresso cumulativo) è anche noto

 

 
eugenk >> :
Grasn, la tua sicurezza è a posto. Per ora va bene, naturalmente. Per Terminator sarà il nostro prossimo progetto in programma, quindi avete tre anni di vita :))))) Nel frattempo stiamo costruendo un modem standard Wi-Max per la futura rovina dell'umanità. E implementeremo lo standard per intero, come è descritto in IEEE 802.16, piuttosto che gratuitamente, come fa ora Intel. A lungo termine, sarà un chip. Ma intanto è una cosa brutta grande come la metà di una buona mamma e con un paio di ventilatori. Oggi, a proposito, abbiamo avuto il nostro primo zapping. Per ora è ad una frequenza intermedia, ma i ragazzi della radio sostengono che è il 95% della vittoria... E visto che abbiamo tutti ancora tre anni da vivere prima che l'uomo di ferro venga a prenderci, ti prego di elaborare cosa hai fatto nel tema proposto qui e cosa ti ha deluso. Solo nei tuoi post precedenti ne hai parlato, ma non ho mai capito le ragioni. Chissà, la realtà è piena di bellissimi inganni. Potrei sbagliarmi, tu potresti sbagliarti... Ecco perché queste cose sono meglio discusse.... Riguardo al vostro sistema. Dimmi, è ancora possibile comunicare con matcad via TCP/IP? Se è così, IMHO, non ha senso che tu ti preoccupi. Ricostruisco il mio manichino e te lo do gratis. Può farlo non solo da un terminale, ma dalla metropolitana su un cellulare. Allora lascialo fare per te. Da quanto ho capito, la produttività per voi non è un problema speciale, se la previsione è fatta per 3-5 giorni. Quindi lasciate che tutto rimanga sul tappeto. A meno che, naturalmente, si vuole il denaro, non la gloria del campione 2008. P.S. Saluti al mio fratello di gatto! :))))

Grazie per l'argomento!

Mi ha permesso di vedere il mercato in un modo completamente diverso! Il trading automatico è per gli sportivi e i buongustai, ma a noi non dispiace usare le mani.

A proposito, l'intersezione dei 2 mashers, sullo sfondo della planimetria, regna anche.



Sul bordo destro, credo che ci sarà presto una vendita. Vedremo domani.