Risonanza stocastica - pagina 23

 
Yurixx:

Questo è grande! Ho visto un sacco di neofiti o semplicemente persone arrapate che cercano di misurare i loro pip, e qui - nonni che cercano di misurare le loro barbe! Anch'io voglio entrarci. :-)))

Lavoro sul mio sistema da due anni e mezzo ormai. Ma non ho mai cambiato la direzione della mia ricerca. E probabilmente non lo farò. Se non ne viene fuori niente - dovrò riqualificarmi come manager.

Credo che anche Grasn abbia qualcosa di cui vantarsi.


Che parola: nonni. Non ci sono nipoti, ovviamente, ma l'età si misura diversamente nel forex. Non intendo il forex, ma in generale si misura in modo diverso. Credo che questa sia la prima volta che viene chiamato nonno in forex.
 
Mathemat:
Vinin ha scritto (a): È solo che sono un po' bloccato dopo i preparativi del concorso, è ancora molto lontano. Mi ci sono volute tre settimane per fare il consulente. La mia famiglia ha pianto durante quel periodo. E durante una gara si fanno sempre degli errori.
Quindi cosa, tre settimane... Ho lavorato con il mio sistema Fibo per quasi un anno, senza sapere cosa otterrò (non posso farlo manualmente, fino a quando l'algoritmo dei calcoli non è debuggato - circolo vizioso). Proprio come per l'occhio: i darwinisti sostengono che l'occhio è nato come risultato dell'evoluzione, mentre i loro avversari sostengono che è stato fatto immediatamente come è ora. La stessa cosa con il mio sistema Fibo: lavori per un anno, lavori, trascuri tua moglie, sei alle prese con tuo figlio di 14 anni, cosa può ancora fare - ma il sistema non è ancora finito. Avete sprecato un anno e mezzo nell'Assemblea Nazionale, vero?

Così si scopre che il processo è il più alto, valore assoluto ... .
Ciao, ragazzi!
Visto che ci stiamo abbuffando di birra, vorrei anche dare la mia opinione.