Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 20

 
Xupypr >> :

PS Non sto più migliorando gli indicatori di equità, basta così:)

Preferirei lavorare sull'indicatore per "testare" la multicurrency.

Ottima decisione, aspetterò con ansia i risultati.

 
OZ0 писал(а) >>

E molti sono necessari per ... (allegato)

C'è un'intera statscombine qui :))

granit77 ha scritto >>.

Per informazione: quando una candela doji appare sul grafico, le linee di equilibrio e di equità si rompono nel 7, l'equilibrio non è rotto nell'8, ma la candela di equità manca.

Non ho mai visto una linea di equità rompersi nel 7, tanto meno una linea di equilibrio. Se potete darmi un esempio con i parametri dell'indicatore.

Per 8, è normale - il corpo di una candela in questi casi è dipinto completamente (ho pensato di mettere un trattino come grafobject, ma tali situazioni sono rare).

PS: Sono contento che la mia "opera d'arte" sia utile. Grazie per il feedback:)

 
È, Igor, un'opera d'arte, e utile - non c'è bisogno di essere modesto, cancella le virgolette :)
 
Xupypr >> :

Non ho mai visto una rottura della linea di equità in 7, tanto meno una rottura della linea di equilibrio. Se potete darmi un esempio con i parametri dell'indicatore.

PS: Sono contento che la mia "opera d'arte" sia utile. Grazie per il feedback:)

Non ci ho pensato, ho già chiuso il grafico. Ora guarderò, se non una coincidenza, dovrebbe presentarsi.

Hai messo le virgolette per niente. Ho ammirato il tuo stile ai vecchi tempi, e sono molto contento di vedere che hai messo radici su mql come un maestro riconosciuto.

 
Xupypr >> :

Non ho mai visto una rottura della linea di equità in 7, tanto meno una rottura della linea di equilibrio. Se potete darmi un esempio con i parametri dell'indicatore.



Preso un vuoto. EURUSD M1, parametri predefiniti. L'indicatore superiore è Total, quello inferiore è Magik 667 (parte degli ordini).

Cinque posizioni aperte su 4 coppie, nessuna posizione in contropartita su una coppia.

 
granit77 писал(а) >>

Preso un vuoto. EURUSD M1, parametri predefiniti. L'indicatore superiore è Total, quello inferiore è Magik 667 (parte degli ordini).

Cinque posizioni aperte su 4 coppie, nessuna posizione in contropartita su una coppia.

Posso supporre che ci sia stata un'interruzione della connessione per 7 minuti. Poiché l'indicatore non viene ricalcolato ogni volta su una nuova barra come prima, tali finestre possono essere presenti, specialmente su M1. Possiamo considerare questa funzione come una caratteristica:) Cioè l'indicatore è in grado di risolvere i problemi di comunicazione)).

La reinizializzazione risolverà ovviamente tutto. Ma se è un ostacolo, cercherò di modificarlo. Ho fatto implementare qualcosa negli indici sulla mancanza delle ultime barre.

 
Xupypr >> :

Posso supporre che ci sia stata un'interruzione della comunicazione per ben 7 minuti. Poiché l'indicatore non viene ricalcolato ogni volta su una nuova barra come prima, tali finestre possono essere presenti, specialmente su M1. Possiamo considerare questa funzione come una caratteristica:) Cioè l'indicatore è in grado di risolvere i problemi di comunicazione)).

La reinizializzazione risolverà ovviamente tutto. Ma se è un ostacolo, cercherò di modificarlo. Ho fatto implementare qualcosa negli indici per la mancanza delle ultime barre.

e allo stesso tempo il segnale dal livello percentuale impostato di drawdown dal raggiunto, eh ... ?

molto necessario per i principianti con una sirena forte, una croce rossa audace e battiti di una campana commemorativa ...

sono serio - sto chiedendo aiuto

==========================

>> c'è uno strappo


 
Xupypr >> :

Posso supporre che ci sia stata un'interruzione della comunicazione per ben 7 minuti. Poiché l'indicatore non viene ricalcolato ogni volta su una nuova barra come prima, tali finestre possono essere presenti, specialmente su M1. Possiamo considerare questa funzione come una caratteristica:) Cioè l'indicatore è in grado di risolvere i problemi di comunicazione)).

La reinizializzazione risolverà ovviamente tutto. Ma se è un ostacolo, cercherò di modificarlo. Ho fatto implementare qualcosa negli indici sulla mancanza delle ultime barre.

Potrebbe essere una connessione, purtroppo, già riavviato, il divario chiuso, nessuna interruzione nei registri al momento. Ma non escludo.

Forse il computer ha rallentato, forse la velocità era insufficiente, nel nostro villaggio e non accadono tali miracoli. Non influisce sulle prestazioni dell'auto,

non devi preoccuparti.

OZO >> :

e allo stesso tempo il segnale per dato livello percentuale di drawdown da raggiunto, eh ... ?

molto necessario per i principianti con una sirena forte, una croce rossa audace e battiti di una campana commemorativa ...

Resto della mia opinione che l'indicatore non dovrebbe essere sovraccaricato di funzioni che non gli sono necessarie. Sono ancora dell'opinione che l'indicatore non dovrebbe essere sovraccaricato con funzioni che non sono appropriate per lui.
 
granit77 >> :

Potrebbe essere un collegamento, purtroppo, già riavviato, gap chiuso, nessuna interruzione nei registri al momento. Ma non escludo.

Forse il computer ha rallentato, forse la velocità era insufficiente, nel nostro villaggio e non accadono tali miracoli. Non influisce sulle prestazioni dell'auto,

potete prendervela comoda.

OZO >> :

e allo stesso tempo segnalare da un determinato livello percentuale di drawdown da quello che è stato raggiunto, eh ... ?

molto necessario per i principianti con una sirena forte, una croce rossa audace e il battito di una campana commemorativa ...

Resto della mia opinione che l'indicatore non dovrebbe essere sovraccaricato di funzioni che non gli sono necessarie. Sono ancora dell'opinione che l'indicatore non dovrebbe essere sovraccaricato con funzioni che non sono appropriate per lui.

Questa non è l'opinione di un principiante, ma ricorda te stesso e i tuoi primi passi e ti renderai conto che il tasso di drawdown per chi aspetta le perdite è più importante di qualsiasi altra cosa.

Infatti, questo è lo scopo di questo indicatore e ha bisogno solo del tocco finale - il segnale "attentamente, un forte calo".

La versatilità di questo indicatore non potrà che aumentare, perché stiamo parlando della percentuale.

 

Buon anno a tutti!!!

Un piccolo regalo da parte mia - un indicatore con avvisi, come richiesto :)

File: