Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 23

 

Ho usato le versioni da pagina 16

Equity_v7.mq4 e Equity_v8_1.mq4

Ieri, quando ho visto i "miracoli" con il credito, ho provato l'ultimo con gli avvisi. Quest'ultimo permetteva più o meno di lavorare in modalità OnlyCurrent=true, anche se la maturazione e il prelievo del credito venivano contati in modo errato - non c'era maturazione, ma il prelievo rimaneva. In modalità OnlyCurrent=false ho dovuto registrare tutte le coppie funzionanti in OnlySymbols altrimenti tutte le barre venivano chiuse con crediti :)

Circa un'ora fa DT è andato a modo mio - ha rimosso i record dei crediti dalla cronologia, ora tutte le versioni funzionano, e quelle "immagini divertenti" sono rimaste solo nello screenshot.

Speriamo di non incorrere in altri crediti...

 

Sono giunto alla conclusione che è più probabile che sia stato assegnato al credito il tipo di operazione sbagliato. Ho capito che il ritiro del credito ha funzionato senza problemi.

Bene, sono contento che tutto sia stato risolto:)

Sto pubblicando le ultime versioni degli indicatori.

File:
equity_v7.mq4  17 kb
equity_v8.mq4  23 kb
 

GRAZIE!!!

L'ultima versione di v8 in modalità OnlyCurrent non mostra la linea orizzontale del capitale corrente per qualche motivo... E non va bene senza... :)

 

L'ho visualizzato... in tutti i modi:)

 
Xupypr >> :

L'ho visualizzato... in tutti i modi:)

L'ho capito... Quando si pubblicano due indicatori di versioni diverse allo stesso tempo (per confronto:), uno di essi può avere dei "glitch". Lo terrò presente.

 

Indicatore di equità virtuale pubblicato in Code Base

Potete discutere e fare domande qui. Pubblicherò aggiornamenti non appena possibile.

 
Striscia fin qui :)
 
alexx_v >> :
>>) striscia qui :)

Perché flub.

Tutti in tema.

 
alexx_v:

Si tratta di essere in grado di impostare non solo una dimensione fissa del lotto, ma anche la dimensione del lotto attraverso la % del depo coinvolto per quel trade/i.

In altre parole, se specifichiamo, per esempio, USDEUR5% - è equivalente a USDEUR0.5 (a 10t di deposito e 1:100 di leverage), ma evitiamo il mal di testa di contare questi stessi lotti ogni volta :) e il simbolo "%" stesso può servire come una casella di controllo per determinare un particolare metodo di calcolo del capitale.

SZZ: Ma allora dovrei aggiungere un parametro iniziale di equità, per avere qualcosa su cui ripiegare quando si calcolano i lotti :)

Allora sarebbe probabilmente possibile usare dei bersagli. Ad esempio, si imposta una linea, si scrive USDEUR0.5-60t20s e si imposta la seconda linea (e una croce) se c'è un profitto di 60 pips o uno stop di 20 pips.


Quindi controllate la vostra strategia a mano e decidete se vale la pena codificare con l'aiuto di un professionista o no.


risposta 18.03.2009 10:08 OZ0 | Modifica| Cancella
 

Non credo che sia necessario fissare obiettivi sulla storia. Potete vedere se sarà un profitto o uno stop. Questa funzione sarà necessaria solo in un indicatore che genera accordi da solo muovendosi nella storia. Qualcosa come un tester multivaluta.

Al momento, l'indicatore del capitale virtuale è stato migliorato. L'utilizzo della funzione MM permette di impostare non solo un lotto fisso, ma anche una percentuale di fondi (i fondi liberi non sono calcolati - si può andare troppo lontano). Il drawdown massimo e il fattore di recupero sono visualizzati in informazioni aggiuntive.

vitrual1 è una versione semplice per un pacchetto. Puoi mettere diversi pezzi in una finestra!

File: