Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 15

 
alexx_v писал(а) >>

Non ho notato alcun errore sulla versione 7, né con né senza traffico in arrivo, tutto è chiaro e corretto, proprio sul naso :) ...

Vi suggerisco di fare il seguente test:

Aprire una GRANDE quantità di posizioni opposte in una demo - per esempio, 10-15 coppie, tenerle per un po' per lasciare che il prezzo vada avanti e indietro per un'ora o due, e poi chiuderle tutte con un comando attraverso il menu "chiudi ordini sovrapposti".

Penso che sarete sorpresi dal risultato :)

 
Batman >> :

Suggerisco di fare un test come questo:

È più o meno allo stesso modo, lo chiudo semplicemente con uno script o il consulente lo chiude da solo :) il risultato non mi ha mai sorpreso :)

 

Che ne dite di chiudere come ho suggerito? Mi sorprende.

 
alexx_v >> :

Non ho notato alcun bug nella versione 7, né con né senza controparti, tutto è preciso e dritto al punto :) ma nella versione 8...

Beh, io rimango con il 7 :)

>> e le candele?

 
OZ0 писал(а) >>

E le candele?

A quanto pare, il compito era davvero difficile - non è facile prenderlo subito, o forse cose più importanti distraggono...

Sono molto curioso, per qualche motivo nessuno ha commentato i miracoli con entrambe le versioni quando si chiudono le posizioni sovrapposte tramite menu.

A proposito, ho una domanda correlata per i programmatori esperti - è possibile chiudere tali pose programmaticamente dall'Expert Advisor?

Devo avere qualche funzione MultipleCloseBy(), ma non ho ancora trovato alcun segno della sua esistenza :( Anche se funziona tramite menu, che velocità!!!

 
Batman писал(а) >>...

Esattamente, e il compito non è facile e ci sono altre cose da fare.

A quali miracoli si riferisce? Ho fatto un esperimento chiudendo due posizioni opposte - non ho visto nulla di soprannaturale. Il capitale e il saldo salgono del valore dello spread dopo la chiusura, non c'è da meravigliarsi. Per questo scopo, MQL ha solo la funzione OrderCloseBy che chiude due posizioni opposte (dovete esserne consapevoli). Per l'organizzazione della chiusura di molte di queste posizioni, si deve sviluppare una funzione separata sulla base della suddetta.

 

Ho capito qual è il problema!

Questa immagine mostra il grafico dopo l'installazione dell'indicatore. La visualizzazione non è corretta perché l'ordine con volume zero non viene preso in considerazione.

Questo è il grafico che dovrebbe essere in effetti. Questa schermata è stata presa subito dopo la chiusura delle posizioni.

Il trucco è che dopo tale chiusura uno degli ordini opposti cambia il suo volume - diventa zero.

Il trucco è leggere il commento dove viene specificato il ticket dell'ordine di copertura. Lo correggerò nella nuova versione.

 
Xupypr писал(а) >>

... MQL ha solo la funzione OrderCloseBy per questo scopo

... Per organizzare la chiusura di molte di queste posizioni, dobbiamo scrivere una funzione separata basata su quanto sopra.

Tutto è chiaro con OrderCloseBy, ma ... Dato che il terminale permette la chiusura di tutte le posizioni sovrapposte attraverso il menu senza specificare certe coppie, significa che è possibile farlo programmaticamente, ma non è documentato...

Quindi, devo inventare un "pulsante"... Ma non posso ancora farlo. :(

 

La nuova versione dell'indicatore ora si presenta così

 
Grazie, Igor, lo proverò