Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 46

 
alexx_v >> :
Spread? Cosa c'entra? Se salta, è lo stesso per entrambe le versioni dell'indicatore impostato per portafogli identici con identiche condizioni di entrata/uscita

E perché usare versioni diverse se ogni versione introduce nuove opzioni?

 

e chi ha detto che qualcuno usa versioni diverse? questo è in secondo luogo, e in primo luogo, l'indicatore conta la pasta e non ci possono essere, per definizione, differenze nei risultati finali, e questo non è un IMHO

da qualche parte nella logica dei calcoli si aggiunge una piccola sfumatura, da cui la discrepanza

---

prima di usare una nuova versione, è logico controllarla - che è quello che sto facendo ora, confrontandola con la vecchia versione, che è stata testata, e ho più fiducia in essa finora

 
alexx_v >> :

e chi ha detto che qualcuno usa versioni diverse? questo è in secondo luogo, e in primo luogo, l'indicatore conta la pasta e non ci possono essere, per definizione, differenze nei risultati finali, e questo non è un IMHO

da qualche parte nella logica dei calcoli si aggiunge una piccola sfumatura, da cui la discrepanza

---

prima di usare la nuova versione, è logico controllarla - e lo sto facendo ora, la sto confrontando con la vecchia versione controllata, ed è più affidabile per ora

perché sto chiedendo

il fatto è che siete scomparsi dal forum, e le nuove versioni non vengono commentate in alcun modo e l'autore ha l'impressione che sia solo una persona ad averne bisogno e quindi non risponde ad una

 
Geronimo >> :

Intende dire aggiustamenti [...]?

Gli aggiustamenti non c'entrano niente. Tuttavia, se li usi, puoi ottenere risultati identici con il vecchio indicatore.

Nelle versioni più recenti, se si usano i prezzi aperti delle candele, questi vengono utilizzati sia per entrare che per uscire da una posizione. Prima era solo per l'ingresso. L'uscita era a prezzi di chiusura (ammetto un errore). Questo è facile da controllare.

Dopo tutto, secondo la logica, se l'Expert Advisor lavora ai prezzi aperti, allora l'indicatore dovrebbe usare i prezzi aperti sia per entrare che per uscire. Nella vita reale, è impossibile prendere il prezzo di chiusura.

Questo punto è stato corretto dopo l'introduzione del parametro Open_Price (dubbio secondo me). Da allora, è possibile catturare i prezzi di chiusura per entrare e uscire. Raccomando ancora di lasciarlo in posizione vera.

-----

Alexander, funziona bene ora con il pacchetto di default?

 

Per quanto posso vedere, il pacchetto di default viene calcolato nella sua interezza, niente viene tagliato, ma subito dopo il primo rollover del pacchetto iniziano a verificarsi piccole discrepanze nelle letture, e poi si accumulano fino a gravi discrepanze nelle letture (sia con MM on che off).

 

Screenshot per chiarezza:


 

Beh, sii felice che l'equità è aumentata:)

Avete tenuto conto del fatto che l'uscita da una posizione ora avviene all'apertura di una barra, non alla chiusura?


 

:))) gioioso

---

Sto confrontando il disegno dell'indicatore del capitale virtuale con il disegno dell'indicatore del capitale e del saldo) Mi piace di più la vecchia versione per ora - disegnano in sincronia)

 
Xupypr >> :

Hai tenuto conto del fatto che l'uscita da una posizione ora avviene all'apertura di una barra, non alla chiusura?

L'ho fatto in entrambi i modi - o troppo o troppo poco :)

 
alexx_v >> :

L'ho fatto in entrambi i modi - o troppo o troppo poco :)

La nuova versione non può essere impostata per fare il vecchio calcolo. Sia i prezzi di apertura come per l'entrata e l'uscita, sia i prezzi di chiusura.

Il sincrono è buono. Nel commercio reale, allora, quali prezzi si usano?