L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 76

 
Prival:
Korey:

Se non hai pensieri - scrivi la tua frequenza cardiaca (polso), la frequenza respiratoria nel tuo diario...

Non hai provato ad automatizzarlo? :-)

Due pulsanti + macchina della verità. Premete dove c'è la verità.

La formazione dell'intelligenza, forse qualcuno raggiungerà l'illuminazione :-) . Quanti livelli ci sono prima che il mercato cominci a scendere :-) .

L'ho provato, ecco perché lo consiglio. C'era una volta un argomento ...
Sui miei strumenti la condizione cambia molto sensibilmente, in particolare cambia l'equilibrio sui 12 meridiani accoppiati. La soglia del dolore è ridotta.
Quadro generale dopo (anche) 2 giorni di trading == "stanchezza da titoli"))
Una soluzione palliativa al problema della pressione del mercato sulla personalità - non prendere più del tuo livello)))
Il diario è necessario per non ricorrere al sensitivo per scoprire il tuo livello, cioè la percentuale del deposito, che inizia con il negativo.

 

Korey, è stata un'idea quella di inventare un questionario e fare un test prima del lavoro. In base ai risultati del test per vedere se vale la pena rischiare oggi o no. Ma sarebbe necessario riassumere l'esperienza di diverse persone.

По моим приборам

Che tipo di strumenti?
 
Mathemat:

Sull'atmanico, sul quale c'è il vuoto assoluto e la confusione. Il Creatore non si preoccupa della vanità delle vanità in basso, nel creato. Tutto è calmo e sotto il suo controllo, e ciò che vediamo è solo il manifesto e l'irreale. In breve, Matrix è al lavoro in piena regola.

Con l'atman è semplice: per cominciare, trova il tuo volto in un momento in cui i tuoi genitori non erano ancora nati.

 

a Intero

Elettroagopuntura. Il CGR fa schifo.

Beh, si può ancora scattare un Kirlian a un impulso, ma non si può più ottenere materiale fotografico.

 
PapaYozh:

Sì, sono d'accordo che il FOREX è prevedibile. Ma nei brevi timeframe il tasso cambia in direzione opposta alle posizioni di apertura. Cioè, se prevale l'ACQUISTO, il tasso di cambio dovrebbe scendere! Non è logico? :)

... ...nella direzione opposta alle posizioni di apertura... Le posizioni di chi?

Non ho detto che il forex è prevedibile. Io ho la posizione opposta e tutti i miei tentativi di fare previsioni non portano da nessuna parte, ma questo non significa che non puoi fare soldi :-) È ancora più facile fare soldi che perdere.

Korey 10.06.2008 11:23
FOREX è un mercato di interessi

Una delle chiavi di comprensione. Aggiungerei anche "aspettative".
 

A Xadviser

Interessi ipercomprati, aspettative ipervendute... funziona!

 
Xadviser:
PapaYozh:

Sì, sono d'accordo che il FOREX è prevedibile. Ma nei brevi timeframe il tasso cambia in direzione opposta alle posizioni di apertura. Cioè se prevale l'ACQUISTO, il tasso di cambio dovrebbe scendere! Non è logico? :)

... ...nella direzione opposta alle posizioni di apertura... Le posizioni di chi?

Da un lato del Cb, dall'altro degli altri.

Se si sommano tutti gli ordini di VENDITA e ACQUISTO (per tutte le coppie quotate), risulta che alcune valute sono in eccedenza (da scartare), e alcune sono in carenza (domanda per loro). La Banca centrale compra l'eccedenza e soddisfa l'aumento della domanda. Se la banca centrale compra valuta, la rafforza. E la Banca Centrale compra quando c'è una domanda di vendita prevalente. Così si scopre che quando la maggioranza diventa SELL su qualche valuta (cioè su una valuta, non su una coppia di valute), e queste richieste sono soddisfatte, il prezzo della valuta sale.

 
Xadviser:
PapaYozh:

Sì, sono d'accordo che il FOREX è prevedibile. Ma nei brevi timeframe il tasso cambia in direzione opposta alle posizioni di apertura. Cioè, se prevale l'ACQUISTO, il tasso di cambio dovrebbe scendere! Non è logico? :)

Non ho detto che il Forex è prevedibile. Io ho la posizione opposta: tutti i tentativi di fare previsioni non portano a nulla, ma ciò non significa che non si possa guadagnare :-) È ancora più facile guadagnare che perdere.

Non ho detto "prevedibile" ma "prevedibile" è quello su cui si può guadagnare. Anche se non è sempre prevedibile, ma su brevi intervalli di tempo, è su di loro che si può fare un profitto.

Xadviser:
Korey 10.06.2008 11:23

Il FOREX è un mercato di interessi

Una delle chiavi per capire. Aggiungerei anche "aspettative".

Il FOREX è un "mercato delle aspettative" solo per gli speculatori; per gli altri partecipanti fa parte della loro regolare attività commerciale.

 
PapaYozh:

Così si scopre che quando la maggior parte diventa VENDITA su qualche valuta (cioè una valuta, non una coppia di valute), e queste offerte sono soddisfatte, il prezzo della valuta sale.

Plagio! C'era già un genio qui, che si è attaccato a questa idea degna del premio Nobel - "quando tutti cominciano a vendere, il prezzo sale".

Leofferte di vendita/acquisto sono sempre soddisfatte - si chiama liquidità.

 
timbo:
PapaYozh:

Così si scopre che quando la maggior parte diventa VENDITA su qualche valuta (cioè una valuta, non una coppia di valute), e queste offerte sono soddisfatte, il prezzo della valuta sale.

Plagio! C'era già un genio qui, che si è attaccato a questa idea degna del premio Nobel - "quando tutti cominciano a vendere, il prezzo sale".

Le offerte di vendita/acquisto sono sempre soddisfatte - si chiama liquidità.

Mi chiedo chi sia?

Posso avere un link?