L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 37

 

Non ti piace nemmeno più Kant :-(. Dovreste vergognarvi, almeno leggere i suoi scritti. O per voi Zhirinovsky è una stella del pensiero e della parola

 

La prima volta che ho imparato a conoscere il trading è stato ...ny anni fa dal film Invisible Man, dove l'eroe sta sciando nelle riprese finali.

La seconda volta da un giornale - ha detto che aveva bisogno di inglese, ma non è stato spiegato che solo comprare/vendere con i numeri chiaramente articolati.

La terza volta - ha iniziato con MT-4 cioè molto tardi.

Un ringraziamento speciale per il tuo thread del forum sui filtri digitali adattivi,

Stavo per iniziare a scavare e ricordare, cercando vecchi pacchetti Fortran e rispolverando Forsythe e Tikhonov, ma grazie a te ci sono riuscito.

 
Sart:
Yurixx:
Sart:
Sono stupidaggini. Come Kant. Puoi dirlo chiaro e tondo, ma no, siamo solo tentati di diventare un po' più contorti....
Quanti anni ha, signore?
56 anni. E il suo tono condiscendente, qual è la ragione?


Non so in quale delle 4 parole della mia domanda ha trovato un tono condiscendente? È in "rispettabile" ?! :-)

E la mia domanda nasce da una sorta di dissonanza. Non molto tempo fa hai preso unilateralmente la decisione di riferirti a Better come "tu" (sei stato tu, vero?). E ora si scopre che il linguaggio di Kant è incomprensibile. Così ho cominciato a chiedermi a quale età è già possibile rivolgersi alle persone che ti circondano con la parola "tu", ma Kant può essere ancora incomprensibile. Spero di non averti offeso in alcun modo.

 

A proposito del "vecchio Kant".

Il fatto è che la formula di K. Marx del presunto plusvalore è tradotta per noi in russo in una forma degenerata - così, (di nuovo presunto) Beni-Moneta-Beni, quindi tutta la teoria economica marxista-leninista in lingua russa e nello spazio russo è risultata essere degenerata, cioè proveniente da un insieme di massime linearmente dipendenti.

In realtà, in Marx la nostra merce è denotata dalla parola die Wert = valore!

Cioè, la formula di base del plusvalore di Marx è

Valore-Moneta-Valore.

Poiché il tempo è denaro, che non abbiamo (M. Twain), sostituiamo

Valore -Tempo -Valore. (questa è una formula di trading).

Quindi, quale valore stiamo investendo (comprare o vendere), e quale valore stiamo guadagnando spendendo tempo a discutere di Intelligenza Naturale come base di un sistema di trading?

 
Yurixx:

Non so in quale delle 4 parole della mia domanda ha trovato un tono condiscendente? È "rispettato"?! :-)
La mia domanda nasce da una sorta di dissonanza. Non molto tempo fa lei, riferendosi alla sua età, ha preso unilateralmente la decisione di rivolgersi a Better come "lei" (era lei, vero?). E ora si scopre che il linguaggio di Kant è incomprensibile. Così ho cominciato a chiedermi a quale età è già possibile rivolgersi alle persone in giro con la parola "tu", ma Kant forse non è ancora compreso. Spero di non averti offeso in alcun modo.

Io e Better viviamo nella stessa città, ci siamo laureati nella stessa università, ci siamo anche accordati per incontrarci per una birra una volta (lui non era ancora campione), ma non ha funzionato,
quindi non credo che avesse dei complessi su "voi" o "voi".
Ho letto Kant molto, molto tempo fa, quando ero studente, ma ricordo ancora la sensazione di incomprensione - è impossibile leggerlo senza danneggiare la mia salute mentale.

E per quanto riguarda il fatto che io vi abbia ferito o meno, si scopre che sono con voi e con la maggioranza delle persone di diversi mondi, di diverse generazioni. È molto difficile per me comunicare qui.
 
Korey:

A proposito del "vecchio Kant".

Quindi, quale valore ci stiamo mettendo (comprare o vendere), e quale valore stiamo estraendo spendendo tempo a discutere di Intelligenza Naturale come base di un sistema di trading?
Fondamentalmente, c'è una competizione - chi sa di più e chi ha più intelligenza. Ma a volte, quando si aspetta, è interessante venire qui a leggere.
Se il commercio sta andando bene - si ammira l'intelligenza dimostrata qui, se non lo è - tutti questi discorsi intelligenti ti infastidiscono...

E d'altra parte, dove altro si può fare la doccia, dove parlare con i colleghi lottatori...
 
ballistika:
A proposito, possiamo anche parlare del vecchio Krupsky (che giace nel mausoleo). Anche lui ha una connessione diretta e IMPORTANTE - al trading in borsa...
Succede che per noia iniziano a capire le cose. La balistica, per esempio, non può tollerarla se non è al centro dell'argomento.
Se le domande di tutti i partecipanti al Topic fossero rivolte a lei, sarebbe un Topic molto bello per lei...
 

Lasciatemi spiegare in modo un po' lungo perché Valore - Denaro (Tempo) - Valore è una formula di trading.

K. Marx ha un esempio di una lacuna del mercato quando la mattina tutti si sono precipitati in banca per i soldi e non c'erano soldi, e la sera di nuovo tutti hanno portato soldi. Marx prese questo esempio per dimostrare il marcio del sistema capitalista. Tuttavia, il commercio di scambio in quanto tale non esisteva ancora in quegli anni. Il capitalismo aveva fallito le previsioni di Marx ed era sopravvissuto prendendo il controllo della borsa, ma i comunisti non lo sapevano.

È lo stesso per il solito bazar verde - in estate, i prodotti agricoli sono abbondanti,

In autunno in inverno - vuoto (ricordate i tempi sovietici).

Tuttavia, un commerciante è venuto al mercato ed è stato lì tutto l'anno. Il risultato è che in inverno e in estate lo stesso colore, tutto sul mercato agricolo è lì.

Il valore del commerciante sta nel bilanciare il mercato.

Il valore che ogni commerciante mette sul mercato è la sua presenza sul mercato, comprare/vendere, diluire il numero di veri venditori/acquirenti.

Il valore del mercato è che i commercianti comprano/vendono costantemente anche quando non ci sono produttori/consumatori.

Cioè, ancora una volta, il valore è per il commerciante di essere (non di investire presumibilmente il mercato e andare via).

Il valore personale di questo valore per il trader è questo - crea un senso di coinvolgimento nella regolamentazione del mercato, crea una sintonizzazione cerebrale personale con il mercato a livello globale.

E la sintonizzazione del cervello, inoltre, la facilità di sintonizzazione con i processi del mondo - è costosa.

Quando si sceglie un punto di entrata, un trader può e spesso cade nello stato di "telefono, telefono - ho fame".

Ma appena uno pensa "questa guerra è mia o no" e basta, l'ossessione è finita - la coscienza si espande a un livello sicuro.

 
Korey:

Quindi, quale valore ci stiamo mettendo (comprare o vendere), e quale valore stiamo estraendo passando il tempo a discutere di Intelligenza Naturale come base di un sistema di trading?


Non troppo d'accordo con l'aritmetica che precede questa domanda, ma come umorismo farà. :-)

Per quanto riguarda la domanda in sé, certamente investiamo e certamente traiamo valore. Solo che questo valore non si misura in denaro o in tempo, anche se esiste nel tempo e può essere usato per fare soldi. Ma il parallelo con il plusvalore, stranamente, è appropriato. Alcuni escono da questa discussione più ricchi di come sono entrati, anche se ovviamente non tutti. Forse è per questo che questi "non tutti" sono così nervosi per questo thread: stanno facendo i furbi, sono nel business sbagliato, ecc.

Ma basta pensare "questa guerra è mia o no" ed ecco, l'ossessione è finita - la coscienza si espande ad un livello sicuro.
1+
 
Korey:

Ma non appena si pensa "questa guerra è mia o no", l'ossessione è finita - la coscienza si espande ad un livello sicuro.

+1 +2 +3