Arbitrato complesso - pagina 6

 

Un'altra domanda, se posso.

quali coppie possono sostituire l'aussie e la nuova zelanda e l'euro e il franco yen?

 

Qui non sono il vostro consigliere, perché non ho intenzione di cambiare queste coppie per altre, perché non ho idea di quali strumenti possano sostituirle.

A proposito, il drawdown totale di oggi di -2180$ si è concluso con un profitto di 262$ su 6 trade chiusi e una perdita fluttuante di -260$ su 2 trade rimanenti, che si chiuderanno presto con profitto. Ahimè, non ho nemmeno aspettato il drawdown di -2500$, figuriamoci tre pezzi di verde.

 
Grazie per la vostra risposta. Buon per te. Buona fortuna.
 
alhimik72:

Un'altra domanda, se posso.

quali coppie possono sostituire l'aussie e la nuova zelanda e l'eurone e lo yen franco?


Per cambiare queste coppie per qualcosa bisogna avere almeno delle ragioni, per quanto ho capito, non ci sono tali ragioni, perché la strategia DrawDown dovrebbe funzionare bene su tutte le coppie. correttamente abbinati. coppie.

Abbinare qualche altro a quei due è tutta un'altra cosa. Per fare questo, cercate due paesi con economie tradizionalmente e/o strettamente correlate. La valuta del paese terzo attraverso la quale saranno espressi in croci non gioca un ruolo.

Questo è il tuo fallimento:

5. L'ho usato anche per le coppie dolphrank e dolena: sono entrato il 19.07 alle 19:03 ora di Kiev con un serio drawdown (dato che il dolchief è quasi in piedi e il dolena sta rotolando giù). C'è qualche possibilità di entrare nel +?

La ragione è che l'economia svizzera e quella giapponese, ahimè, non sono collegate in alcun modo.

 
Yurixx:
Se avete un tale broker, vi ringrazierò:

Un'altra domanda, se posso.

quali coppie possono sostituire l'aussie e la nuova zelanda e l'eurone e lo yen franco?


Per cambiare queste coppie per qualcosa bisogna avere almeno delle basi. Non ci sono queste basi per quanto ho capito, poiché la strategia DrawDown deve funzionare bene su tutti i correttamente abbinati. coppie.

Abbinare qualche altro a quei due è tutta un'altra cosa. Per fare questo, cercate due paesi con economie tradizionalmente e/o strettamente correlate. La valuta del paese terzo attraverso la quale saranno espressi in croci non gioca un ruolo.

Questo è il tuo fallimento:

5. L'ho usato anche per le coppie dolphrank e dolena: sono entrato il 19.07 alle 19:03 ora di Kiev con un serio drawdown (dato che il dolphrank è quasi in piedi e il dolena sta rotolando giù). C'è qualche possibilità di entrare nel +?

La ragione è che l'economia svizzera e quella giapponese, ahimè, non sono collegate in alcun modo.

La ragione del cambiamento è puramente pratica. La mia società di brokeraggio non ha scambiato coppie con la Nuova Zelanda e il franco. Sto cercando un'altra società di intermediazione, ma ho paura senza raccomandazioni di persone che lavorano davvero. Se avete una tale società di intermediazione, vi sarò molto grato. Se avete un tale broker, vi ringrazierò. Usate voi stessi questo metodo?

Buona fortuna

 

Come via d'uscita dalla situazione vedo un semplice aumento del lotto su EURUSD e GBPUSD.

E non posso ancora decidere i tempi di lavoro

 
alhimik72:

Le ragioni del cambiamento sono puramente pratiche. Il fatto è che la mia banca non ha coppie con yen neozelandesi e franchi. Sto cercando un'altra società di intermediazione, ma ho paura senza raccomandazioni di persone che lavorano davvero. Se avete una tale società di intermediazione, vi sarò molto grato. Usate questo metodo?


Non lavoro con questo sistema, ma era interessante da leggere.

Raramente mi imbatto in idee interessanti e soprattutto funzionanti. Questa mi è piaciuta. Questo non è un "arbitraggio", dove la direzione di entrata è determinata da un generatore casuale. Grazie, DrawDown, per la condivisione.

 
Yurixx писал (а): Non lavoro su questo sistema, ma era interessante da leggere.
+1 su
 
Grazie, DrawDown, per aver condiviso. +2
 

Ci sono così tanti buchi nel mio archivio di minuti che è difficile capire quali valori contano come correlazioni. Ci vogliono giorni per metterli in ordine