History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 4

 

Un ringraziamento speciale per l'History Center!
Ma vorrei sapere quando apparirà la storia dell'ORO (XAUUSD)?

 
NE0:

Ma vorrei sapere quando apparirà la storia dell'ORO (XAUUSD)?

Aggiungeremo altri strumenti con il tempo. Ma non posso dire esattamente quando.
 
Potete dirmi come scaricare la cronologia per simboli MICEX? Quali simboli ci sono?

Perché ho scaricato il terminale NWFB (hanno CFD russi - NON PUBBLICITARI) - ho frugato tutti i simboli - dice "Nessun nuovo dato per il simbolo"
 
Problemi a scaricare

nella directory E:\Program files\Meta Trader\history\downloads\EURUSD
tutti dal 1999 01 - al 2007 03

tutti i file dell'ultima release - scaricati recentemente e nessun download richiesto


ho cancellato tutti i file

E:\Program files\Meta Trader\history\WHC-Demo

cancellato i file in tutte le sottodirectory

E\File di programma \Meta Trader \Tester

nelle impostazioni service->settings->Grafici
max bar history 199999999
max bar in window 199999999


premere F2 provare a caricare
il sistema inizia a caricare -
come non c'è niente da caricare tutti i file - (l'idea era che prima il programma chiedesse di ricalcolare TF) - ora non lo chiede

TF rimane non calcolato nessuna quotazione

con internet spento prima il sistema ricalcolava tutti i TF normalmente - ora con internet collegato e spento il sistema non chiede niente e il TF è non calcolato

Per favore consigliate cosa rd
 
  1. Quale conto della compagnia è attivo?
  2. Avete cancellato i file quando il terminale è chiuso?
  3. Hai riavviato il terminale dopo aver cambiato le impostazioni di profondità della cronologia?
 
Ho deciso di aggiornare i dati sugli euro, ho cliccato 2 volte sui minuti nel CC e ora l'intera giornata di minuti è sparita, ed è molto, e lo script ha trasferito la cronologia delle offerte del giorno mancato, come risolvere il problema?
 
Sfortunatamente, non c'è una linea temporale nel grafico.
Sul grafico stesso, invocate il comando "Refresh" dal menu contestuale del tasto destro del mouse.
 
ora con la scala :-)
L'aggiornamento non ha aiutato.
 
ha guardato l'archivio delle citazioni, non ci sono affatto minotick, anche se i test EA sono in corso dal 1999, il doppio clic su un minuto non dà nulla
 
Domande:
  • Cosa viene scritto nei log del terminale?
  • Qual è il valore del campo della barra massima nella finestra?
  • qual è la costruzione del terminale?
  • Il suo conto di trading è attivo?