Bill Williams e le sue strategie... - pagina 28

 
Roman.:

Sto finendo il gufo su 5 dimensioni della strategia NABOROT di B.Williams - per quantità e qualità i mestieri colpiti uno in uno con il suo sistema "base" Profitunity su cinque dimensioni (rapporti e grafici (specchio) confermano) - il grafico è visualizzato uno in uno, ma versa ancora, se c'è interesse, pronto a postare qui entrambe le opzioni per valutazione e opinioni...

Cosa intendi per viceversa? dove ci dovrebbe essere una compravendita e viceversa? Vai avanti e pubblicalo, è interessante.
 
Come si può vedere dal video, alcuni scambi rimbalzano un po' presto, in particolare nella bocca dell'alligatore. Se questo bug viene corretto, possiamo eliminare un certo numero di trade perdenti
 
fozi:
Come si può vedere dal video, alcuni scambi rimbalzano un po' presto, in particolare nella bocca dell'alligatore. Se questo bug viene corretto, possiamo eliminare una certa quantità di trade perdenti

Non è un bug. Guarda attentamente nel libro - questo è uno stop loss su condizione - penetrazione del prezzo di un frattale fuori dalla bocca dell'alligatore. Lì funziona bene - tutto secondo il manuale.
 
Roman.:

Non è un bug... Guardate attentamente il libro - è uno stabotage per condizione - penetrazione del prezzo di un frattale fuori dalla bocca dell'alligatore. Lì funziona bene - tutto secondo il manuale.

Quindi sono d'accordo con il libro, ma se cerchiamo di escludere la condizione di penetrazione del frattale nella bocca dell'alligatore.
 
fozi:

Quindi sono d'accordo con il libro, ma se cerchiamo di escludere la condizione per una rottura frattale nella bocca dell'alligatore.

Sì, certo, è possibile... Non l'ho ancora provato. Ho postato l'Expert Advisor qui nel thread.
 
ZZZEROXXX:

Dove dovrebbe esserci una compravendita e viceversa? Mettilo in giro, è interessante.


Questo fine settimana posterò due versioni con esempi di lavoro sulla stessa sezione di storia con descrizione del grafico. In cui i gufi inversi sono invertiti (cioè dove sul gufo in avanti, diciamo, compriamo e vendiamo al ribasso, e sul rovescio vendiamo e vendiamo... - sono bravi a fare il piatto (qualcosa come l'offerta del prezzo di nuovo al suo valore medio), ma la tendenza sta ancora versando ... Entrambi i tipi di gufi (nella loro forma pura) stanno perdendo. Serve un filtro "senior" sia lì che lì, all'interno del quale si sentirebbero bene... :-)))

P.S. Non ho tempo al momento.
 
OK, ho provato un'idea simile (senza un filtro senior) ma non da Williams, era anche drenante
 
ZZZEROXXX:
OK, ho provato un'idea simile (senza un filtro senior) ma non da Williams, era anche drenante

Il "filtro" senior (non escluso dal vecchio TF) è una sorta di glamour trend-flat switch - nella prima posizione facciamo trading da diretto B. Williams - ProfitUnityDirect, nella seconda - da inverso ProfitUnityInvers.
 
Roman.:

Il più vecchio "filtro" (non escluso dal vecchio TF) è una sorta di glamour trend-flat switch - nella prima posizione facciamo trading da B. Williams diretto - ProfitUnityDirect, nella seconda - da ProfitUnityInvers inverso .

Come si definisce la tendenza o la piattezza?
 
ZZZEROXXX:

Come si definisce la tendenza o la piattezza?


Questa è una domanda diretta per te... Sto preparando queste due varianti del gufo per il piazzamento (raccomandazioni generali per la finitura - lo raccomanderò al momento del piazzamento - non c'è niente di complicato), e tu già ti fidi di me e condividi la tua esperienza... :-)))

P.S. Beh, non tu personalmente ovviamente, ma in generale chiunque veda bene di condividere i tagli... :-)))

P.P. S. Attualmente mi sto occupando io stesso di questo problema... Ecco perché non mi dispiacerebbero le vostre raccomandazioni di opzioni per questo interruttore - potete cercare proprio qui in questo thread. Come questo.