Bill Williams e le sue strategie... - pagina 4

 
kniff писал (а):
>>Strategia normale, normalmente funziona, progettato per il commercio a lungo termine, come la tendenza cattura - basta tenere duro, per gli investitori nervosi non è buono, per >>due con grandi dollari samoet.

Dopo tutto, il mercato azionario è così facile da giocare! Il tuo errore è che sei un trader a lungo termine. Non hai abbastanza statistiche per dire che la strategia è redditizia a lungo termine - un piccolo numero di trade può essere niente di più che una prova.

Oppure state usando EURISTICS o qualcosa di vostro.


Non sono un trader a lungo termine, anche se sto cercando di farlo, ma non ho soldi per ora. Non c'è bisogno di fare una scienza incomprensibile del trading azionario, è comprensibile come qualsiasi altra scienza con le proprie regole, non c'è bisogno di pensare che il mercato si muove per caso, è mosso da persone e circostanze. Cercare di prevedere con precisione il movimento dei prezzi è inutile, ma è possibile determinare la direzione con una certa probabilità. Puoi semplicemente seguire il mercato e se non sei avido, tutto andrà.
 
La risposta alla sua domanda è qui:
http://murashov.blogspot.com/2006/12/10-main-rules-of-profitable-trading.html

Se volete discutere la mia ideologia, siete i benvenuti a farlo.
 
kniff писал (а):
La risposta alla tua domanda è qui:
http://murashov.blogspot.com/2006/12/10-main-rules-of-profitable-trading.html

Se volete discutere la mia ideologia, siete i benvenuti.


Non voglio nemmeno discutere, ecco un consigliere di tre righe - ve lo dirà meglio di me.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Euro gambling. mq4 |30 minuti
//+------------------------------------------------------------------+
#proprietà copyright ""
#proprietà link ""

extern double Lots =0.1;
extern int LiveOrders =110; // Durata dell'ordine in minuti.
extern int distanzaGTS=20;
extern int StopLossGTS=40;
extern int TakeProfit=90;
extern double stdlim=0,0006;
extern inttern stdper=10;
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizio esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
//----

if(IsTradeAllowed()&& OrdiniTotali() <1 )
{

se(iStdDev(NULL,0,stdper,0,MODE_SMA,0,0)<stdlim)

OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots, Ask+distanceGTS*Point, 3,
Ask+distanceGTS*PointStopLossGTS*Point,
Ask+distanceGTS*Point+TakeProfit*Point, 0, 0,CurTime()+LiveOrders*60, Red);
Dormire(10000);

OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lots,Bid-distanceGTS*Point, 3,
Bid-distanceGTS*Point+StopLossGTS*Point,
Bid-distanceGTS*Point-TakeProfit*Point,0,0,CurTime()+LiveOrders*60, Aqua);
}
//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

 

In generale, la discussione si è già trasformata in uno stato di "non ci credo".
Se si prende un qualsiasi indicatore da MetaTrader (incorporato) e si fa trading secondo le regole originariamente proposte, tutti si rivelano non redditizi.
I segnali di Bill Williams non fanno eccezione.
Ecco perché hai bisogno di un trader di talento per farlo funzionare... o di un algoritmo di decisione sofisticato e adattato alla formazione del mercato attuale
Penso che B.V. lo insegni molto bene. Solo che c'è gente che vuole togliere tutto dal libro, lasciare solo tre pagine con i segnali e poi dire che i segnali non funzionano da soli... che altro posso dire.....

 
Oasis писал (а):

In generale, la discussione si è già trasformata in uno stato di "non ci credo".
Se si prende qualsiasi indicatore da MetaTrader (incorporato) e si fa trading secondo le regole che sono state originariamente proposte, tutti si rivelano non redditizi.
I segnali di Bill Williams non fanno eccezione.
Ecco perché hai bisogno di un trader di talento per farlo funzionare... o di un algoritmo di decisione sofisticato e adattato alla formazione del mercato attuale
Penso che B.V. lo insegni molto bene. Solo che c'è gente che vuole togliere tutto dal libro, lasciare solo tre pagine con i segnali e poi dire che i segnali non funzionano da soli... che altro posso dire.....

Ho anche messo in dubbio la possibilità di fare soldi nel Forex senza nessun cazzo di talento, ecco perché ho creato questo Expert Advisor per dimostrare che non è così. Basta sviluppare un TS che sia poi applicato rigorosamente e il sistema BV è buono come qualsiasi altro, ma deve essere eseguito chiaramente.
 
>>E' discutibile se sia possibile fare soldi nel forex senza avere nessun cazzo di talento, ecco perché ho creato questo EA per dimostrare che non è >>così. Basta sviluppare un TS che sia poi applicato rigorosamente e il sistema BV è buono come qualsiasi altro, ma deve essere eseguito chiaramente.

1) ...non avere un cazzo di talento... - Forse ce l'hai tu :))) Non sto dicendo che non si possono fare soldi. Non sto dicendo che non puoi fare soldi, sto dicendo che non puoi farlo.
2) Montaggio esperto. Takeaway. Spostare i parametri del 5% - Expert Advisor ha perso tanto quanto vinceva. Controllate voi stessi. Posso farlo anche così. Prendo un neurone, lo poptimizzo per una settimana e ottengo risultati fenomenali -.... sulla storia e poi completamente bocciato.

Quindi l'argomento non conta.

Tornerò dalla piscina e vi mostrerò i grafici dell'equilibrio.
 
kniff писал (а):
>>E' discutibile se sia possibile fare soldi nel forex senza avere nessun cazzo di talento, ecco perché ho creato questo EA per dimostrare che non è >>così. Basta sviluppare un TS che sia poi applicato rigorosamente e il sistema BV è buono come qualsiasi altro, ma deve essere eseguito chiaramente.

1) ...non avere un cazzo di talento... - Forse ce l'hai tu :))) Non sto dicendo che non si possono fare soldi. Non sto dicendo che non puoi fare soldi, sto dicendo che non puoi farlo.
2) Montaggio esperto. Takeaway. Spostare i parametri del 5% - Expert Advisor ha perso tanto quanto vinceva. Controllate voi stessi. Posso farlo anche così. Prendo un neurone, lo poptimizzo per una settimana e ottengo risultati fenomenali -.... sulla storia e poi completamente bocciato.

Quindi l'argomento non conta.

Tornerò dalla piscina e vi mostrerò i grafici dell'equilibrio.

Ho mostrato un sistema di breakout primitivo per esempio, che dà un profitto con la giusta scelta dei parametri, si possono aggiungere un sacco di espedienti per migliorare, ma questo non è l'argomento della discussione.
 
>> Ho mostrato un sistema di breakout primitivo per esempio, che dà profitti con la giusta scelta dei parametri, si possono aggiungere un sacco di trucchi per migliorarlo, ma questo >> non è l'argomento della discussione.

L'argomento della discussione è semplice NON può essere redditizio. Questo EA NON è redditizio, cosa stai cercando di dimostrarmi? Se ottimizzi i parametri sulla prima metà del segmento e poi lo esegui sulla seconda metà, è una perdita. Solo un classico adattamento dei parametri alla storia.
 
kniff писал (а):
>> Ho mostrato un sistema di breakout primitivo per esempio, che dà profitti con la giusta scelta dei parametri, si possono aggiungere un sacco di trucchi per migliorarlo, ma questo >> non è l'argomento della discussione.

L'argomento della discussione è semplice NON può essere redditizio. Questo EA NON è redditizio, cosa stai cercando di dimostrarmi? Se ottimizzi i parametri sulla prima metà del segmento e poi lo esegui sulla seconda metà, è una perdita. Solo un classico adattamento dei parametri alla storia.

Se lo ottimizzi per mezzo anno, darà ancora profitto, e un piccolo TP è preferibile.
 
>> Ottimizzare per sei mesi - dà ancora un profitto, con un piccolo takeprofit preferito.

LOL.

UPD (non allagare)

Che argomento - mettere l'Expert Advisor sul reale. Scommetto 10 a 1 che venderà 1000 grammi prima di guadagnare la stessa cifra.