Aiuto con Fourier - pagina 5

 
Rosh:
Cosa si intende per accuratezza di previsione?

Una proiezione è disegnata nel futuro. Se la traiettoria reale coincide con quella calcolata, la precisione è considerata alta. Quanto è accurato? Bene, è elementare confrontare i due grafici e usarli per fare delle statistiche, se necessario.
 
New писал (а):

Beh, la cosa di Fourier sul sapere come usare Fourier è più o meno come dire
è come dire: certo che l'analisi tecnica funziona, bisogna solo sapere come
per usarlo.

Beh, questa è probabilmente la cosa più importante. Ci vuole molto tempo e sforzo mentale per padroneggiare la comprensione del processo. Inoltre, bisogna saper programmare bene e fare tutto. Poi, come nell'apprendimento, per esempio, di una lingua straniera, dopo una certa soglia, qualcosa comincia a diventare chiaro, le cose inutili vanno via e rimangono semplici regole di base.
 
ANG3110, per favore mostrami uno screenshot dell'intero periodo di analisi, ho bisogno di vedere l'inizio e la fine, hai già postato la fine, ora ho bisogno di vedere l'inizio.
 
Per capire come funziona, è più facile usare i campioni musicali come esempio. Se la qualità dei loop inversi è alta, il suono è buono, se è bassa, è cattivo. Ancora una volta, come per i campioni musicali, si prendono alcuni periodi e si lasciano quelli che si ripetono l'uno con l'altro, e gli altri sono considerati come un'alternativa.
 
ANG3110:
Rosh:
Cosa si intende per accuratezza delle previsioni?

Una proiezione è disegnata nel futuro. Se la traiettoria reale coincide con quella calcolata, la precisione è considerata alta. Quanto è accurato? Beh, basta confrontare i due grafici e usarli per fare statistiche, se necessario.
Capisco. La questione è che MTS basato su regressioni lineari (il famoso thread su un altro forum) mostra che il 67% delle entrate erano redditizie, ma non dà il profitto desiderato, quindi il profitto e l'alce sono diversi in ogni caso.
 
ANG3110, questa non è una Fourier, molto probabilmente molto modificata. Se tu costruissi una vera Fourier, faresti coincidere il punto successivo all'ultimo punto analizzato, cioè il 1° punto previsto, con il valore del 1° punto analizzato. Cioè, la fine andrebbe all'inizio. Questa è una caratteristica della costruzione di Fourier. Ci dica come è costruito il suo indicatore.
 
Rosh:
ANG3110 ha scritto (a):
Rosh:
Cosa si intende per accuratezza di previsione?

Si traccia una proiezione per il futuro. Se la traiettoria reale coincide con quella calcolata, allora la precisione è considerata alta. Quanto è accurato? Bene elementare confrontare i due grafici e si può fare qualche statistica su di essi, se necessario.
Capisco. La questione è che MTS basato su regressioni lineari (il famoso thread su un altro forum) mostra che il 67% delle entrate erano redditizie, ma non dà il profitto desiderato, quindi il profitto e l'alce sono diversi in ogni caso.

...E la pendenza della regressione lineare e la larghezza del canale sono anche diverse...Le voci che attraversano il 60 per cento RMS in una direzione non saranno uguali alle voci nell'altra, le spalle sono diverse. Si tiene conto di questo?
Ho citato un caso particolare di regressione lineare senza inviluppo per RMS. In pratica uso una costruzione più complessa che tiene conto della curvatura.
 
lsv:
ANG3110, questa non è una Fourier, molto probabilmente molto modificata. Se tu avessi costruito una vera Fourier, avresti fatto coincidere il punto successivo all'ultimo punto analizzato, cioè il 1° punto previsto, con il valore del 1° punto analizzato. Cioè, la fine andrebbe all'inizio. Questa è una caratteristica della costruzione di Fourier. Dimmi come è costruito il tuo indicatore.
Potrei parlarvene più tardi, se ho tempo e la sensazione che sia necessario. Al momento non ho una linea Internet via cavo, scrivo via modem telefonico, ma è costoso. Quindi questo è tutto per ora.
 
Sono su GPRS a casa e nessun problema :)
ANG3110, perché hai rimosso l'immagine, mi piaceva. Se guardate attentamente questa immagine, potete vedere quanto segue, avete la Fourier lì, ma da quanto ho capito, invece della linea orizzontale si usa la linea centrale del canale. Ora guardate meglio, avete dei valori futuri che ripetono i valori iniziali del periodo analizzato. Ho ragione o no?
 
lsv wrote:
Sono su GPRS a casa e nessun problema :)
ANG3110, perché hai rimosso l'immagine, mi piaceva. Se guardate attentamente questa immagine, potete vedere quanto segue, avete la Fourier lì, ma per come la vedo io, invece della linea orizzontale si usa la linea centrale del canale. Ora guardate meglio, avete dei valori futuri che ripetono i valori iniziali del periodo analizzato. Ho ragione o no?
È vero, non ho menzionato i campioni di musica per niente. Lì la fine si sincronizza con l'inizio. È importante trovare i periodi che si ripetono tra vari. Le fluttuazioni del mercato sono di natura periodica. Gli orari di apertura delle varie borse sono ripetitivi, i tempi di rilascio delle notizie, i cicli settimanali, la reazione dei prezzi a 2 giorni, le fluttuazioni stagionali, la Terra si crede, i flussi periodici del cosmo, l'attività solare, ecc. Questo crea un insieme di oscillazioni con frequenze diverse e quando interagiscono tra loro creano delle sub-armoniche. Se si considerano le oscillazioni lente e quelle veloci sovrapposte ad esse, si ottengono modelli abbastanza complessi. Ecco un ciclo stagionale di 1/3 anni per esempio. È abbastanza costante. Quando la fase coincide ci sono dei salti. L'euro ha deviato dal ciclo stagionale tre volte, e quando le fasi hanno coinciso, abbiamo quello che abbiamo ora - un forte breakout del mercato, e prima che le fasi non coincidessero. Ho dato volutamente un esempio basato su deviazioni da una regressione lineare, altrimenti, se avessi dato un esempio con curvatura, cioè armoniche lente, e in più la somma di più cicli, non avresti capito nulla, ma come vedi, tutto è semplice e facile.