Odioso zotico. - pagina 9

 
s2101 писал (а) >>

Tratto tutti i membri del forum con rispetto, ma la verità viene prima di tutto.

rider =E se tieni anche conto che da qualche parte in uno dei tuoi post o articoli - "da qualche parte prima" - è stato detto che MACD è attaccato al grafico solo per mostrare che è inadatto a rilevare i segnali di trading.....=

Ho dimostrato che come indicatore di divergenza è "stupido" rispetto al MACD_H (OsMA). Se non mi credete, controllate. Ma è un eccellente indicatore di tendenza (date le sue caratteristiche).

=Dopo questo, onestamente, non so come discutere ulteriormente.... Non ne hai bisogno però, apparentemente..... opposizione "alcuni dati" non è tollerata, come regola...==

Non mi interessa affatto che qualcuno si opponga o meno. Non sto chiedendo consigli. Offro materiali unici per la revisione. Chi vuole nuove conoscenze cercherà di ottenerle, chi non le vuole - è una questione privata.

Buona fortuna agli avversari e ai sostenitori.

Tratto tutti con rispetto :)))

E soprattutto persone come te, che sono capaci di generare tali idee.... Li invidio anche un po'. Solo che se il problema "programmatore-analisi" è risolto abbastanza semplicemente e rapidamente, allora l'altro: "compito generatore-tecnologico", apparentemente, è insolubile in linea di principio. :)

In uno dei tuoi post, hai detto (senza virgolette) che l'analisi delle onde era solo per coloro che trovano difficile fare trading sulle divergenze.... la mia versione è il contrario: è molto più facile senza onde (soggettivo), su divergenze.... Sto solo cercando di capire le regole: "entry-exit" ....

 
rider писал (а) >>

Rispetto tutti :)))

E soprattutto persone come te, che sono capaci di generare tali idee.... Li invidio anche un po'. Solo che se il problema "programmatore-analisi" è risolto abbastanza semplicemente e rapidamente, allora l'altro: "generatore-compito tecnico", apparentemente, è insolubile in linea di principio. :)

In uno dei tuoi post, hai detto (senza virgolette) che l'analisi delle onde è solo per coloro che trovano difficile fare trading sulle divergenze.... la mia versione è il contrario: è molto più facile senza onde (soggettivo), su divergenze.... Sto solo cercando di capire le regole: "entry-exit" ....

Non è quello che ho detto. Ho detto (letteralmente): - "Ma è molto difficile (e persino impossibile per molte persone) lavorare solo sui segnali di divergenza (convergenza). Ecco perché il sistema utilizza un'analisi complessa (analisi delle onde, degli oscillatori e delle tendenze)".

Confrontate la mia espressione e la vostra.
Mi è sembrato che per la maggior parte dei programmatori sia il "problema programmatore-analista" ad essere irrisolvibile.
Analizzare sobriamente familiare a voi filo 'Hidden Divergence'. Lì c'è una commedia, non una discussione sulla questione dell'analisi.
E il problema del "compito generatore-tecnologico" è risolto senza problemi.

L'articolo "Analisi in linea..." dimostra il lavoro pratico del complesso sistema di analisi in un giorno specifico, in uno specifico mercato reale , con la soluzione operativa coerente dei compiti affrontati dal trader. E, attenzione, con la precisa determinazione di ciò che accadrà nel mercato nel momento successivo.
Ma i programmatori non vogliono (o non possono?) vedere e capire questo.

 
s2101 писал (а) >>

Non ho detto questo. Ho detto (letteralmente): - "Ma è molto difficile (e anche impossibile per molte persone) lavorare solo sui segnali di divergenza (convergenza). Pertanto, il sistema utilizza un'analisi complessa (analisi delle onde, delle oscillazioni e delle tendenze).

Confrontate la mia espressione e la vostra.
Mi sembra che sia il "problema dell'analisi tecnica del programmatore" ad essere intrattabile per la maggior parte dei programmatori".
Analizzate il thread 'Hidden Divergence' sobriamente familiare a voi. Lì c'è una commedia, non una discussione sulla questione dell'analisi.
E il problema del "compito generatore-tecnologico" è risolto senza problemi.

L'articolo "Analisi in linea..." dimostra il lavoro pratico del complesso sistema di analisi in un giorno specifico, in uno specifico mercato reale , con la soluzione operativa coerente dei compiti affrontati dal trader. E, attenzione, con la precisa determinazione di ciò che accadrà nel mercato nel momento successivo.
Ma i programmatori non vogliono vedere e capire questo (o non possono?).

:) lascia che sia "verbatim" ..... e se rimuovi l'analisi delle onde? .... regole saranno? :).... Guarderò "l'analisi del flusso" - attentamente e molto attentamente... allora vi risponderò, qui o in privato.

Per quanto riguarda la "divergenza nascosta", non c'è schizofrenia da commedia: c'è un tentativo di capire la base del perché i "mashes" 9-21-5 (giusto? :) funzionano così bene, e da dove quei numeri in definitiva derivano. Lei, per tutto il suo stile di presentazione acdemicamente competente, non ha mai chiarito questa questione..... d'accordo che tanti
di grafici possono essere estratti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, ma il "vantaggio statico" di questo particolare tipo di trading - difficilmente cresce su nulla..... così chiaro.... è semplice, se hai un trade sistematico: numero di trade/giorno..... % vincente/% perdente.... ecc. - rapporto del tester come modello.... nessuno sta chiedendo prove documentali, e non ne hai bisogno "con l'attuale livello di sviluppo della stampa" :)....

Solo con la tua semplice affermazione che funziona "sempre", hai già sollevato un'ondata di sfiducia..... "sempre" è qualcosa di vicino all'eternità, non per noi..... non hai mai perso un trade?
Sono vicino alla tua posizione sui punti sul contenuto "mitico" dei livelli di supporto e resistenza, sul fatto che FA e le notizie, se hanno qualche influenza sul mercato, è molto a breve termine..... solo che voglio anche davvero sapere come calcolare questo ultimo "impulso di esaurimento" - e se 9-21-5, lo mostra così meravigliosamente, perché? )


A proposito, o no, non lo so, ma nell'allegato è un indicatore (universale) - funziona su qualsiasi e con tutti i TFs.... i principali movimenti di mercato mostrano chiaramente.... provate a metterlo sui vostri grafici, e dopo, raccogliete le divergenze sotto di esso....

File:
 
s2101 писал (а) >>


YAZ ha pubblicato un post in cui diceva che gli piaceva di più la frase di Elder. Se guardate i miei post troverete le particolarità dei segnali mostrati da me che Elder non poteva nemmeno sospettare.


Bisogna tener conto del fatto che Elder lavora su grandi periodi

Lei caratterizza questi segnali come "che Elder non sospetta" - forse per Elder sono solo rumore

e non ci fa caso.

Penso che Elder sappia cos'è la divergenza e cos'è la convergenza.

 
s2101 писал (а) >>

Sul grafico in questo momento c'è la situazione attuale del mercato con il tuo "indicatore universale". E tu proponi di lavorare con questo animale impagliato in ritardo e ridisegnato?

Circa 1,5-2 anni fa un principiante ha dichiarato nel forum che l'indicatore ZigZag indica l'inversione più precisamente del MACD. Ho risposto che lo fa davvero.... ma solo sulla storia.
Se notate sul grafico - il prezzo è salito molto tempo fa, e dov'è il vostro Zigzag? E poi pensate alla sua "utilità".

s2101 ha scritto (a) >>.

E questa è un'ulteriore situazione. E l'indicatore?
Questa è l'arte dei programmatori senza analisi.

O non vuoi ascoltare o quello che hai detto è sbagliato.

Non c'è bisogno di cercare di commerciare con questo "peluche" in ritardo .... non è mai stato posizionato in quel modo.

Non mi interessa più quello "attuale" ..... guardiamo la storia, va bene?

Tutto quello che ho chiesto è di metterlo sui tuoi grafici (storia, cronologia) in qualsiasi combinazione di timeframes e raccogliere deviatori-cockers sotto di esso, in modo che si adatti al tuo sistema-..... e preferibilmente non una ma più volte. E le parole non sono necessarie qui - gli screenshot intelligenti sono sufficienti.

 
s2101 >>:

Прошу меня извинить, - я забыл предупредить, что в сети есть не все мои статьи, а только те, материалы по которым демонстрировались на выставке.

Это "Фрактальные связи", "Разворот", "Индикация разворотов в системе", "Разворотная волна".

Есть еще заметка "Поточный анализ и прогнозирование рыночной ситуации", экспромтом написанная для форума волновиков, как напоминание, что не волновым анализом единым...
В качестве индикатора дивергенции я использую известный всем OsMA, точнее его полный аналог с некоторыми прибамбасами FX5_Divergence с некоторыми изменениями, и то только потому, что он "симпатичнее" выглядит. (По нему я оставил заметку в "Чудо индикатор"). Параметры 9,21,5 являются компромиссом между точностью и чувствительностью. Лучшего индикатора мне найти не удалось, да это и не требуется. При таких параметрах он генерирует (наряду с другими) очень важные сигналы, которые в ст."Разворот" я назвал сигналами "локальной" дивергенции.

Buon pomeriggio. Potete dirmi dove posso trovare un tale indicatore con dei filtri?

Grazie).

 
dvan писал(а) >>

Buon pomeriggio. Potete dirmi dove posso trovare un tale indicatore con dei filtri?

>>Grazie.)

 
nikost >>:


Grazie generosamente naturalmente!) E dove posso trovare i filtri come a pagina 6 post: 05.07.2008 13:55 figura 2 ?

File:
ewxfrrw.rar  74 kb
 
Off-topic, naturalmente, ma dirò questo: Elliot è un genio. I tempi cambiano, così come il mercato.
La psicologia governa il mercato, la teoria delle onde governa, ma è appena cambiata,
La teoria imita il mercato, ma non significa che la teoria di Elliott sia morta,
sta solo aspettando il suo Lenin-Stalin.