Odioso zotico.

 
Si scopre che se:
1. Investire 1.000 dollari nel business.
2. Fare 5 pip ogni giorno per un anno...
3... ad un valore del lotto pari al 60% del deposito,

4. Poi tra un anno:).
 
Queste cifre sono una dolce carota da succhiare.
Sul serio, c'è un enorme rischio di essere fregati.
 
SKif:
Si scopre che se:
1. Investire 1.000 dollari nel business.
2. Fare 5 pip ogni giorno per un anno...
3... ad un valore del lotto pari al 60% del deposito,

4. Poi tra un anno... :)
Skif, ho dato un'occhiata alla tua zip. La mia domanda è: hai effettivamente controllato questi numeri su
storia, su un consulente o da qualche altra parte, se no, allora KimIV ha ragione, 100% soldi persi.
 
Yee-haw!:)
Tutti sanno così bene quanto sia sbagliato...:)!

Come fate a sapere tutto?)
 
C'è una strategia che guadagna costantemente 5p al giorno usando il 60% di capitale? Voglio uno di quelli... Se è così, è così. Non capisco lo scopo dei calcoli. È come la vecchia storia del saggio che inventò gli scacchi, che chiedeva una ricompensa di 1 grano sulla prima casella, 2 sulla seconda, 4 sulla terza, ecc.
 
Popovich:
...hai controllato specificamente questi numeri su
storia, su un EA o da qualche altra parte, se no, allora KimIV ha ragione, 100% soldi prosciugati.
Scusate se mi intrometto, ma per Mandor, SKif e KimIV discutere seriamente di una cosa del genere... Probabilmente ha solo del tempo libero. Ma puoi provare a provocarli, come "Hai provato a capire la proporzione (scambi con un profitto di 5p)/(scambi con una perdita di -15p)? Le perdite sono fissate con ordini stop su dist=15p e chiuse con trade in profitto (su 5p). Quale dovrebbe essere il suddetto rapporto per coprire almeno 1 swap su ogni trade perdente? Se riuscite a coinvolgerli nella discussione, forse verrà fuori qualche nuova idea.
 
Contabile, :)

No. In realtà sono abbastanza serio.

Secondo me le mosse più prevedibili sono le onde di 15-20 punti.
Accadono alla fine di forti movimenti dopo le notizie sull'America, accadono solo in un mercato incerto.
Di solito queste onde sono reversibili. Con un po' di esperienza è abbastanza fattibile prendere 2 - 3 volte al giorno per qualche pip.

E non è necessario utilizzare l'intero deposito della prima scommessa. Si può fare esperienza all'inizio, per esempio 3 o 4 anni, e poi accumulare gradualmente il valore dei lotti:).

Bisogna solo essere attenti e non concedersi emozioni.

A proposito, l'affermazione che la Terra è rotonda, all'inizio aveva una valutazione molto bassa. Per qualche motivo c'era l'opinione che la terra fosse in piedi su una tartaruga e quella su 3 elefanti. Se fossimo nati 500 anni fa lo avremmo pensato. Suppongo che non dovremmo essere ingannati sulle nostre conoscenze attuali.

Conosco molto bene almeno una persona che usa con successo il metodo descritto... e funziona. E cosa dimostra questo in termini di teoria? Niente di niente. Solo che qualcuno può farlo. E si può dare una pacca sulla spalla e dimostrare che venderà il deposito. Non farà altro che sorridere:)
 
SKif:
Contabile, :)
No, in realtà sono abbastanza serio.
SKif, sono abbastanza serio :)
Le prime due righe di Nonno Ondatra's Bookkeeper sulle cose intelligenti:
- Dico sempre sul serio, anche quando scherzo. E io scherzo sempre, anche quando sono serio.
- Parlare molto seriamente di cose molto serie è molto poco serio.

Il fatto è che ho già detto una cosa del genere, e sono già stato sh... in breve - ha sottolineato che avevo torto. Ora cercherò nei forum - dove si trova.
Trovato - su masterforex. Citazione:

Ho guardato i miei trade dal 16.03.06 al 27.03.06 e ho ottenuto uno strano risultato:
usdchf = +116p -142p
gbpusd = +107p -113p
eurusd = +62p -71p
eurgbp = +14p -15p
TOTALE = +299 -341
Ho giocato in modo discontinuo, ma il mio profitto è stato di 828,25.
Il fatto è che ho usato soprattutto il lotto 0,10. E solo 11 accordi sono stati fatti con un lotto di 1,00.
E questo è stato sufficiente: non c'è stata nessuna perdita in uno di questi scambi. Il rospo ha strangolato l'alce! Vado a prenderle da bere...

La cosa principale - non esitate a chiudere le posizioni a profitti da 2 a 20 (delle 11 posizioni elencate sopra, due chiuse a 2 e 3 e due chiuse a 19 e 20 - il resto tra).

E per concludere l'argomento di ieri (era il 28.03.06): perché non mi piacciono gli stop-loss e li sostituisco con gli stop-order, forse a qualcuno dei fratelli di tè piacerà.
La mattina ho deciso con grande intelligenza che sarebbe iniziata un'inversione sul Britannico. Alle 9:22 ho aperto a Sell 1.7474 e ho messo un Buy-Stop.
Alle 10:31 quel bastardo ha innescato un one-touch e il prezzo è andato in... il cavallo delle posizioni Buy e Sell aperte, avendo registrato una perdita di -21p.
Alle 14:00...14:30 ho deciso di nuovo che il prezzo avrebbe sicuramente invertito, chiuso Buy +3p, aperto Sell a 1.7504 e chiuso Buy-Stop a 1.7515 (attivato alle 15:24).
Alle 15:55 ho deciso che il bullismo era finito, ho chiuso Buy +10p, ho messo un T/P su entrambi i Sell, uno al centro del range giornaliero e l'altro all'estremità opposta. Dove hanno chiuso con piacere alle 21:20 e alle 21:36. Totale +30+100+270+340.
Immagine sotto. Il parsing è da parte di chi è più intelligente.
File:
graph2.jpg  56 kb
 
Skif, se stai ancora seguendo l'argomento - qualche tempo fa stavo cercando un modo per disegnare qualcosa come un muwink, ma attraverso le barre, non lontano da esse e in modo fluido. Solo per piccoli intervalli di tempo. "Inventato" = 2 * iMA (...5...) - iMA(...13...) . Sembra essere inutile da solo, ma come un certo asse su cui qualcosa può essere incernierato su e giù - può essere utile.
File:
lwma2.mq4  2 kb
 
Ragioniere, sì, seguo tutto il forum, compreso il thread.
Grazie per l'indicatore. Gli darò sicuramente un'occhiata.
 
Ha guardato l'indicatore.
È solo un asse come quello... potrebbe tornare utile.

Uso un indicatore pivot (essenzialmente un indicatore di velocità)
Mostra (approssimativamente, ovviamente) i top su cui si possono prendere decisioni di trading.
In qualsiasi TF:
quello beige è l'orizzonte temporale attuale;
verde - il forex più grande più vicino;
rosso - il prossimo forex più grande.

Dopo averci fatto l'abitudine, può essere usato per lavorare. Io lo uso su M1, ma può essere usato anche su qualsiasi altro TF.
File:
priliv.mq4  7 kb