Odioso zotico. - pagina 7

 

Grazie mille.

 
s2101 писал (а) >>

I segnali di divergenza (convergenza) vengono eseguiti assolutamente sempre (senza eccezione) nella gerarchia d'onda in cui sono generati. (È qui che l'affermazione dell'AT classica è sbagliata).

I segnali di divergenza (convergenza) sono generati assolutamente allo stesso modo sia con che contro la tendenza (o in un canale orizzontale) e non c'è nulla di nascosto in essi.
I segnali di tendenza, che siano divergenza o convergenza, dipendono dalla direzione della tendenza (giù/su). (Gli argomenti del tuo link sono stati rivisti molte volte e con molti errori. Posso chiarire - i segnali di tutte le classi che hai menzionato sono uguali, nonostante le affermazioni di TA (e dei vecchi Guru) di disuguaglianza + vedi sotto).

I segnali di divergenza non sono mai falsi - è la loro interpretazione analfabeta che è falsa.

Il concetto di divergenza "rotta" è usato da persone che non hanno una comprensione di base di quando e in quale struttura d'onda il segnale è generato e quando inizia la sua esecuzione.
Ho già citato un grafico del genere - cercate di trovare anche un solo segnale di divergenza (convergenza) rotto.


Oserei dire che conosco i segnali di divergenza (convergenza), i loro tipi, proprietà e caratteristiche meglio di chiunque altro.


Ho i miei dubbi...

Il tuo stile di narrazione ricorda molto la persona che gestisce il sito e il forum e che lavora sotto il nome di V. V.

 
s2101 писал (а) >>

Non è consuetudine postare link ad altri forum sul forum. Cercherò di allegare i file.
Ma dovrete leggerli attentamente e ripetutamente. Se ti piacciono, puoi trovare altri articoli da solo.

Sergey, potresti dirmi dove posso trovare il tuo articolo "Secrets of Divergence". Ho provato a trovarlo su Yandex, ma non ha funzionato.

 
s2101 писал (а) >>

Non è consuetudine postare link ad altri forum sul forum. Cercherò di allegare i file.
Ma dovrete leggerli attentamente e ripetutamente. Se ti piacciono, puoi trovare altri articoli da solo.

In linea di principio è abbastanza permesso mettere dei link qui

>> se puoi postarlo sarebbe interessante da leggere

 
khorosh писал (а) >>

Sergey, puoi dirmi dove posso trovare il tuo articolo "Secrets of Divergence". Ho provato a trovarlo in Yandex - non ha funzionato.

Forse si riferiva alle difficoltà della divergenza.

 
Rosh писал (а) >>

Forse quello che si intendeva era " Divergence Hardships".

Grazie, ma mi interessa l'articolo di S. I "Segreti della divergenza" di Kucher.

 
khorosh писал (а) >>

Sergey, puoi dirmi dove posso trovare il tuo articolo "Secrets of Divergence". Ho cercato di trovarlo tramite Yandex ma non ha funzionato.

Mi dispiace, ho dimenticato di avvertirvi che non tutti i miei articoli sono disponibili in rete, ma solo quelli esposti alla mostra.

Questi sono "Connessioni frattali", "Pivot", "Pivot Pointing" e "Pivot Wave".

C'è anche una nota intitolata "Analisi del flusso e previsioni di mercato" scritta improvvisamente per il forum degli analisti delle onde come promemoria che l'analisi delle onde non è l'unica...
Come indicatore di divergenza, uso il ben noto OsMA, o meglio il suo analogo completo FX5_Divergence con alcune modifiche, e solo perché è "bello da vedere". (Ho lasciato una nota in "Indicatore di miracolo"). I parametri 9,21,5 sono un compromesso tra precisione e sensibilità. Non ho potuto trovare un indicatore migliore, e non è richiesto. A questi parametri genera (insieme ad altri) segnali molto importanti, che ho chiamato segnali di divergenza "locali" nell'articolo "Pivot".

 
s2101 писал (а) >>

Vi prego di scusarmi - ho dimenticato di avvertirvi che non tutti i miei articoli sono disponibili online, ma solo quelli per i quali i materiali sono stati esposti alla mostra.

Questi sono "Connessioni frattali", "Pivot", "Indicazione del Pivot nel sistema" e "Onda Pivot".

C'è anche una nota "Analisi dei flussi e previsioni di mercato", scritta improvvisamente per il forum degli analisti di onde, come promemoria che l'analisi delle onde non è l'unica...
Come indicatore di divergenza, uso il ben noto OsMA, o meglio il suo analogo completo FX5_Divergence con alcune modifiche, e solo perché è "bello da vedere". (Ho lasciato una nota in "Indicatore di miracolo"). I parametri 9,21,5 sono un compromesso tra precisione e sensibilità. Non sono riuscito a trovare un indicatore migliore, e non è necessario. A quei parametri genera (insieme ad altri) segnali molto importanti, che ho chiamato segnali di divergenza "locali" nell'articolo "Pivot".

Forse dovremmo fare un nuovo topic, perché questo è in tre parti? ...... in realtà dipende da voi.....

Semplicemente, ti sei presentato come il migliore di questo soggetto.....

 
rider писал (а) >>

Non dovremmo fare un nuovo topic, questo è suddiviso in tre parti? ...... dipende da te, in realtà.....

È solo che ti sei presentato come il migliore di questo soggetto.....

Ci sono 4 articoli nella pagina precedente. Vi ci vorrà più di un giorno per leggerli e digerirli. Gli articoli non vengono letti in diagonale.

Una volta che li avete letti e capiti, potete decidere se volete leggerli o no. Se necessario contattatemi via e-mail s_kucher@hotbox.ru

 
s2101 писал (а) >>

Ci sono quattro articoli nella pagina precedente. Ci vorrà più di un giorno per leggerli e dargli un senso. Non si leggono gli articoli in diagonale.

Quando ci avrete pensato, deciderete se avete bisogno di leggerli o no. Se necessario contattatemi via e-mail s_kucher@hotbox.ru

È vero, ne ho superati solo due finora e per una vecchia abitudine da studente ho preso appunti. A proposito, quanto ha funzionato bene la divergenza oggi sull'eurobucks a quattro ore!!!!