Odioso zotico. - pagina 2

 
Quando il cursore si gira, non c'è più niente da prendere.
Niente da prendere, quindi non farlo:)
 
Mandor, come fai a sapere così tanto? Avete un sistema per analizzare il tipo di segnale? Dammi un suggerimento in quale direzione scavare :-)

Grazie!
 
<br / translate="no"> P.S.: Si dice che nell'astrale il futuro e il passato sono diversi, nel mentale il tempo è degenerato del tutto. Ma purtroppo la capacità di viaggiare attraverso mondi sottili scoraggia le esigenze mercuriali della realtà bruta. paradosso.
Integrare:-)
 
SKif:

Uso un indicatore di pivot (essenzialmente un indicatore di velocità).
L'idea era più o meno la stessa:
"La finestra di quotazione è un grafico della velocità del mercato. E devi sapere se il mercato sta accelerando o rallentando, cioè hai bisogno di un delta".
Bene e puramente mio (se l'idea ha cessato di essere una sciocchezza - non è più un'idea, ma "continuare la conversazione"):
"Ilmuggito non deve trascinarsi dietro le sbarre, puntellandole, ma trascinare le sbarre dietro di sé. Su che va sopra le barre, giù che va sotto. Questo sarà quando il muving reagirà più velocemente del mercato :o). Se dopo un movimento al rialzo c'è un pullback, anche il muving scenderà, ma se il pullback è breve e il movimento riprende, il muving non avrà il tempo di entrare nel corpo delle barre e salirà di nuovo. E ad un pullback serio il muving scenderà nel corpo delle barre - è il momento di muoversi verso il basso o di vendere. Ed è a questo che serve l'asse. E da esso si danza. Il ritardo dei muwings puliti mangia tutto.

Come sotto.
File:
graph3.jpg  64 kb
 
mandor:
Marea, marea, scorrevole ...
Mandor, non annoiarmi, per favore (con tutto il rispetto, non sono faceto). Meglio partecipare, ma per tipo di tempesta, tutte le linee solo "on trend". Anche se non mordiamo il tacchino, qualcosa sarà zabrezshete, un giorno qualcuno utile. E trattare il Consorzio, questo è per il Maestro.
 
mandor,
non dovresti mostrare la tua nausea in pubblico:) Né mente né cuore.

Ragioniere,
il desiderio di fare un indicatore principale è comprensibile.
In generale, c'è una certa correlazione. Ho provato a fare un tale indicatore calcolando l'accelerazione. L'idea è la seguente: se si verifica un'onda e viene fatta una scommessa, allora non possiamo semplicemente navigare in base alla piega dell'indicatore di accelerazione - se è in aumento, la velocità è sicuramente in aumento, se è in eccesso, la velocità ha smesso di salire e se è sceso, la velocità del filo sta scendendo - preparatevi a chiudere.

Al momento non sto usando un tale indicatore semplicemente perché non l'ho completato. Il lavoro richiede tempo e qualche ricerca.
Ma la vita continua:) Facciamo anche questo.

Vorrei anche dire che gli indicatori mi aiutano solo parzialmente. Nello stesso modo in cui i segnali di limite di velocità aiutano un guidatore. In una curva a gomito, un guidatore esperto rallenta non perché ha visto il cartello, ma perché sente il bisogno di rallentare organicamente. Guidatore inesperto è meglio guardare i segni con più attenzione. E i segni cessano di essere interessanti per il conducente man mano che acquisisce esperienza.
È lo stesso con gli indicatori.
 
mandor:
Marea, marea, scorrevole ...
Sai come è impostato il mainframe del forex al giorno d'oggi?
Un segnale trapezoidale (a volte rettangolare) su uno sfondo di rumore "bianco" o "rosa".
Un movimento d'impulso e poi un'oscillazione distorta di rumore in dissolvenza.
Quando l'onda scorrevole si è dispiegata, non c'è più niente da prendere.
E il movimento d'impulso secondo diversi scenari (con e senza inversioni).
L'analisi tecnica sta riposando. L'analisi fondamentale esiste da molto tempo.
I ragazzi non mangiano il pane per niente quando installano il computer principale.

P.S.: La direzione del Consorzio batte le mani: - Grazie a tutti, buon piano ...
mandor - sei un mentore!
Assolutamente d'accordo!
e riguardo al nonno Elliot - ha indovinato correttamente sulla natura frattale (in termini matematici!!!!, non forex!!) del mercato, ma sostenere che ci sono esattamente 5 onde lì e 3 (credo) qui era poco serio già allora - ecco perché gli aderenti dicono - hai sbagliato le onde!

In realtà, IMHO il mercato sta lentamente cambiando - 2 anni fa questi trapezi non esistevano, in 3-4 anni non ce ne saranno, ma per ora dovrebbe essere preso in considerazione e di conseguenza - per guadagnare!
 
Ragazzi, non perdete il vostro tempo a cercare un indicatore di direzione per non avere dolori atroci. Meglio cercare un buon laggente - la mia opinione :)
Meglio un'occasione persa che un'alce catturata (c) proverbio del commerciante.
 
SKif:
Contabile,
il desiderio di fare un indicatore principale è comprensibile. ...
Non intendo correre davanti alle citazioni, ma accelerare/decelerare più velocemente e quindi spostarsi più velocemente in verticale - niente di esotico qui. Se il mercato gira verso il basso, l'indicatore scenderà ancora più velocemente e attraverserà le barre, e se il mercato pensa e ripensa e torna su, l'indicatore vagherà nelle barre come in una foresta, e poi andrà di nuovo sopra le barre.

Per il resto secondo il tuo testo: ho definito per me stesso l'assioma "Gli indicatori sono per l'autoinganno". Perciò li dipingerò non in due colori, come nella figura precedente, ma in quattro: Rosso, Arancio scuro, Oro e Giallo. E nel primo Serpente ho fatto un pasticcio: tre strati (pancia, schiena, spina dorsale - per dipingere ognuno di loro con criteri diversi su / giù) - e in ogni strato tre colori: Rosso, Giallo - direzione chiara, Arancio - "dubito". È bello, è inquietante, ma... Alla fine, "non sono sicuro".
 
mandor:
L'oscillatore è un indicatore della velocità del movimento delle quotazioni. L'oscillatore è un indicatore dell'accelerazione del movimento delle quotazioni...
Nonno Bill Williams ha masticato tutto molto tempo fa. Guardiamo gli indicatori AO e AC e non reinventiamo la ruota.
Siamo particolarmente contenti che siano assolutamente inutili su impulsi e piatti.
Qualsiasi periodo di indicatori e grafici che usiamo... ё
Kiiiiiif!!! Yooooooooooooooooooooooo il mio (vuoi condividere - condividerò anche il tuo, non sono avido)? Oussssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!! Ora sei come una madre per me. Lei è sicuramente un mentore. E noi... E anche questi. Il nonno Williams ha disegnato tutto esattamente? Non ha sbagliato? Avesome mostra tutto bene su H4 (o meglio ancora, su D1), ma su M1 è una stronzata. E stiamo ancora parlando di un pip... per scappare da M5, se non da M1, allora da esso appena in tempo. Vorremmo ottenere solo 5 pips (10-15 :O :- che è una fortuna per noi povere anime, ma solo se c'è un movimento tale che non possiamo chiudere prima del tempo). Ettt appunto - dovremmo passare a H4 - poi scriveremo tasche full!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa, sono sarcastico, nel caso tu non l'abbia notato. Non ero serio.

Ma seriamente - un gancio normale dovrebbe funzionare su M1 e H4, o qualche altra bestia. E non c'è niente di più divertente dell'invenzione del perpetuum mobile.

A proposito, devo lamentarmi della chiusura anticipata - ieri Lights mi ha fatto incazzare. Tutta la mattina poi le citazioni, poi invece di connettersi - "errore generale", nel pomeriggio è arrivato al loro sito (ancora capito) - davvero passare attraverso una conversazione, ma non ha capito il loro business o l'internet, li ho lasciato mentre la gente ancora voleva qualcosa da loro, non so come è finita. Non me ne frega un... si trovava in cima alla giornata all'ue. Quando le cose si sono incasinate, ho messo T/P sul confine inferiore. Non ho avuto il tempo di rimuoverlo quando la situazione si è stabilizzata e il prezzo è sceso.

Buoni profitti a tutti. Ci vediamo lunedì.