Velocità di esecuzione su conti ECN - pagina 9

 

Bisogna cercare soluzioni inaspettate, credo.

Prendete Olya, per esempio. Ricordo che aveva una festa di compleanno e io affittavo un appartamento vicino alla Neva (il fiume principale di San Pietroburgo, se non lo sai). In qualche modo ho conosciuto rapidamente i ragazzi del posto, che erano ancora prima dell'esercito. Ricordo di aver dato a uno di loro un libro su C++, perché era interessato alla programmazione. E in qualche modo l'ho consultato quando possibile.

Era il compleanno del mio amico, e ho pensato, come potrei rendere il nostro compleanno memorabile). Chiamo i ragazzi, - è il compleanno del mio amico, potete giocare insieme?

- Sì, come?

- Stasera andremo in un ristorante, sai che mi piace camminare lungo i sentieri bui della Neva. Ti chiamerò, ci incontrerai, come una banda, e io farò finta di essere una banda. Il mio amico fa una festa di compleanno avventurosa e ti devo una birra al bar!

- Andiamo. Lyosha, puoi spiegarmi come lavorare con i modelli e STL, perché sto leggendo un libro, non tutto è chiaro.

- Nessuna domanda, mi metterò in contatto alle 20:00.

Olga viene, le faccio dei regali. Stiamo camminando lungo la riva della Neva, tanto romanticismo, onde, buio... Improvvisamente una voce dall'alto, dal terrapieno, - Ehi ragazzo, lanciami un fiammifero

- Chi è la bella ragazza qui?

- Olya, andiamo via da qui.

- È tardi, siamo circondati.

Cado in ginocchio e striscio verso i ragazzi, - Ragazzi, è solo una prostituta, prendetela, ma non fatemi del male. !!!!

Ragazzi, avreste dovuto vedere la faccia di Olenka )))))))))))) Quanto tempo i fisici danno al Big Bang? Miliardi di nanosecondi?

Olenka andava al fitness in quel periodo e faceva un corso di ginnastica femminile chiamato wu shu. Beh, nella lotta è una merda completa, puramente per lo sviluppo del culo )))

Comunque, ha dato un calcio in testa a un uomo. Beh, l'ho preso, tutto per divertimento cadendo, gemendo, Olya ha rotto )))).

In breve, tutti sconfitti, siamo seduti in un ristorante, la lodo, come, come hai correttamente identificato il momento giusto per attaccare. E ancora, nell'addestramento al fitness si insegna alle ragazze ad agitare le gambe, dopo di che alcune hanno la sensazione di potersi reggere da sole. Questo è fondamentalmente sbagliato.

Poi le ho detto la verità, l'ho presentata ai ragazzi )). Poi ho introdotto la verità ai ragazzi e li ho presentati l'uno all'altro. Tipo, come rompere un naso nella zona e roba del genere. Disse: 'Sei un bastardo Volchanski, ho preso delle cattive abitudini con te').

-----------------

Conclusione. Deve essere imprevedibile per il mercato.

 
Alexey Volchanskiy:

...

Poi cado in ginocchio e striscio in modo pulito verso i ragazzi - ragazzi, è solo una prostituta, prendetela, ma non fatemi del male!!!!

...

Mi stai prendendo in giro? Dopo un comportamento così scherzoso ci penserei due volte se fossi Olga.
 
Vasiliy Sokolov:
È questa la sua idea di scherzo? Dopo un simile comportamento anche scherzoso, se fossi in Olga ci penserei bene.

L'ho chiamata al telefono un'ora fa. Ha sposato un uomo molto più ricco di me, molto tempo fa. E si è messa a suo agio con lui. Ma comunque, i cretini come me sognano).

Il fatto è che mi interessa la psicologia. Ed è interessata a come ho venduto un mattone a tre tassisti negli anni '90 per tre bottiglie di vodka

E come ho guidato le frecce con due TT.

 
Alexey Volchanskiy:

E come ho cavalcato le frecce con due TT

La vita quotidiana di un programmatore degli anni 90?

p.s. Chi è Olga? La tua ragazza, la tua ex moglie?

 
Vasiliy Sokolov:

La vita quotidiana di un programmatore degli anni 90?

p.s. Chi è Olga? La tua ragazza, la tua ex moglie?

Sì, negli anni 90, sono sulle frecce con TT in tasca, un giorno mi ricordo )

BJ - Nadyusha, il mio BJ preferito.

Ragazza della storia - Olenka, grazie a lei sono sul piazzale ))).

*************** A proposito, questa è una vera esperienza per me, un uomo che ha fumato dall'età di 12 anni ***************

Grazie a Olenka non fumo dal 2004 circa ))