Velocità di esecuzione su conti ECN - pagina 6

 
elibrarius:

Risultato della discussione.


Vedo il risultato della discussione come segue - non avete ricevuto i log, anche se nel thread di alpari non avete insistito per riceverli, cioè l'intera conversazione è stata senza motivo (niente corpo - niente caso, niente log - niente risposta).Se aveste avuto i registri, sarebbe stato chiaro dove sono stati inviati i vostri ordini, sempre allo stesso PL o a diversi.
 
ivanivan_11:
Vedo il risultato della discussione come segue: non avete ricevuto i log, anche se nel ramo alpari non avete insistito per riceverli, cioè tutta la conversazione è stata senza motivo (niente corpo - niente caso, niente log - niente risposta).Se avete i registri, sarebbe visibile dove sono stati inviati i vostri ordini, sempre sullo stesso PL o su diversi.

Ho chiesto i registri 2 volte nel forum... 1 ° tempo ignorato, il 2 ° tempo amministratore numero 2 ha detto che è troppo tardi per chiedere loro - perché non c'è nessun punto, il termine per il deposito di crediti 2 giorni.

Ed emettono registri solo sulla richiesta, in pertenzii la richiesta di registri è rimasta senza risposta. Anche se il primo messaggio nello stesso reclamo è stato risposto in 2 - 3 ore.

 
fxsaber:
Hai esagerato con il numero. Il broker ha screditato la piattaforma, tanto non interessa a nessuno. Ci sono dei broker normali, allora perché sei andato dal primo?

Cercherò quelli giusti, alla luce della mia esperienza - avrò qualcosa con cui confrontarli.

 
elibrarius:

Cercherò quelli normali, tenendo conto dell'esperienza acquisita, avrò qualcosa con cui confrontarli.

Cercherò quelli normali, tenendo conto dell'esperienza che ho acquisito - avrai qualcosa con cui confrontarli.


 
ivanivan_11:

Per l'mt5, non ci sono così tante società di brokeraggio. ho aperto quelle per interesse se è possibile aprirle tramite il terminale, non tramite il sito. e quelle normali tra loro (per numero di tickers, per spreads - che è quello che è immediatamente visibile, per non parlare di min depo, commissioni, swaps, ecc) sono probabilmente le poche.


O_o, da dove viene FXCM MT5? Hanno solo MT4?
 
Yury Kirillov:
O_o, da dove viene FXCM MT5? hanno solo mt4?

Non lo so, ma vedi la lista)) non l'ho inventata io.

Ecco un buon esempio: una grande e nota azienda. gli spread sono più bassi.


Hanno solo mt4 e non hanno nemmeno un buon spread. è un altro motivo per cui la gente non sta passando a mt5. oltre al linguaggio complicato rispetto a mcc4, ci sono pochissimi buoni rivenditori. sono probabilmente bloccati su mt5 ora al livello del 2010-2015 per la maggior parte.
 
ivanivan_11:

Non lo so, ma vedi la lista)) non l'ho inventata io.

Ecco un buon esempio: una grande e nota azienda. Gli spread sono più bassi.


Quando si inizia a fare scalping, non è così male, ma il ritardo è troppo basso, e lo spread è di 5 pt. In generale, chiunque può farlo, quindi è meglio fare soldi come trader.

Con tali spread e 2 sec di ritardo (ma a 5 pt di spread), davvero - non così male... Gli spread sono più bassi e il ritardo di 2 secondi (ma lo spread di 5 pt non è davvero così male).

Quando si fa scalping, non si può aspettare che il prezzo superi lo spread di 30 pt.

 
elibrarius:

Con questi spread e 2 secondi di ritardo (ma a 5pt di spread), non è davvero così male... Comunque, chi può, fa soldi con i commercianti.

Se stai facendo scalping non puoi aspettare che il prezzo superi lo spread di 30 pt.

Sì, alcune persone sono brave a trovare siti di scalping ))))

EURUSD candele 5 sec proprio ora

diffusione

 

Bene su Al... e occasionalmente ho visto spread di 1 pt. su EURUSD e USDCAD.

 
Lo metterò sul ventilatore )) gli altri non hanno nessun pammers, devo contare sul mio.