Velocità di esecuzione su conti ECN - pagina 7

 
ivanivan_11:

Non lo so, ma vedi la lista)) non l'ho inventata io.

Ecco un primo esempio: una grande e nota azienda. gli spread sono più bassi


Sono probabilmente bloccati al livello del 2010-2015 per la maggior parte.
Da dove viene questo, non hanno mt5
 
Maxim Dmitrievsky:
Da dove, non hanno mt5

viene da qui.


 
Si tratta solo di MT5? Scrivete codice multipiattaforma e non preoccupatevi di scegliere.
 
fxsaber:
Si tratta solo di MT5? Scrivete codice multipiattaforma e non preoccupatevi di scegliere.
Sarai messo al rogo da qualche esprit de corps per aver detto questo))
 
ivanivan_11:
(Questo è l'unico modo per ottenere i migliori risultati).

Beh, cosa puoi fare quando ci sono broker regolamentati su MT4 le cui condizioni di trading sono impressionanti rispetto alle migliori su MT5. Quindi tutto attraverso una libreria multipiattaforma e nessuna preoccupazione.

Ci sono molti servizi di spread dove puoi vedere la storia e lo spread attuale.

Su MT5 sotto il forum uso Robo come fonte del meglio su MT5 ticks. E c'è un altro posto. C'è solo la trasmissione della tazza in MT5. E vedo gli ordini limite che piazzo tramite MT4 nel mercato MT5. Di conseguenza, è conveniente analizzare il mercato del broker utilizzando gli strumenti MT5. Sfortunatamente, non c'è un altro posto nel mercato del forex fino ad ora.

Bene, cosa fare se gli spreads su MT4 sono 2-5 volte più bassi che su MT5. Non è colpa della piattaforma. Due piedi per MT5, ma non incorrere deliberatamente in costi enormi solo perché ti piace di più MT5.

Quindi un'opzione multipiattaforma è la soluzione migliore. Ed entrambi i tester lavorano contemporaneamente. Inoltre, questo tipo di programmazione richiede gesti minimi.

 
ivanivan_11:

è da qui


Esattamente, c'è una demo con un tale server, ma cosa ha a che fare con FXCM non è chiaro...
 

spread nullo

Ecco lo spread così)))) appena adesso)

Ma mt4.
 
Alexandr Saprykin:

Ecco lo spread così)))) appena adesso)

Ma mt4.

Diffusione negativa. Vero, solo mezzo secondo.

 
fxsaber:

Diffusione negativa. Vero, solo per mezzo secondo

E sto scrivendo i dati dei tick di cinque conti reali. Quando finisco il mio drink e carico i tick in Matlab, potrò vedere lì... Ho da qualche parte un programma per disegnare gli spread di diverse società di intermediazione su un grafico, cercherò di trovarlo
 
Alexey Volchanskiy:
E sto scrivendo i dati dei tick di cinque conti reali. Quando finisco il mio drink e carico i tick in Matlab, posso vedere queste cose lì... Cerco di disegnare gli spread di diverse società di intermediazione su un grafico, cercherò di trovarlo.
Non sto disegnando nulla. Solo MT5.