Velocità di esecuzione su conti ECN - pagina 2

 
elibrarius:
Le tattiche e la strategia possono e devono essere aggiustate con l'esperienza. Ma perché introdurre ritardi artificialmente?
State facendo le domande sbagliate. O le domande sbagliate.
 
elibrarius:
Pensavo che ECN fosse il loro pane e burro - le commissioni. Ho fatto 1000 dollari per loro in una settimana. E alla fine ho perso il mio e fino al 50% del mio investimento per gli investitori che si sono presentati. Ho anche ricevuto una commissione dall'ECN.
Hanno nuovi tipi di conto, nuovi modi di guadagnare per loro... o pensate che siano veri ECN? I vantaggi sono ovvi - tu dai loro i tuoi soldi, e non li togli. Avete visto come funzionano questi conti al telegiornale? Lo slippage è la dimensione dell'intera notizia. Se sul banco delle notizie sarebbe solo requotes e non si perderebbe nulla, qui si perde in ogni caso sugli slippage. E sì, leggete attentamente la descrizione - di solito le case di intermediazione "oneste" scrivono "conti ECN" - questa è la verità, cioè sono solo simili in apparenza.
 
elibrarius:
Le tattiche e la strategia possono e devono essere aggiustate con l'esperienza. 0.2s andava bene per me - premuto -> ha funzionato. 0,1 s non è realmente necessario per il trading manuale. Ma quando è diventato 2 secondi - è troppo.
Voglio dire, il punto conta anche nel tuo trading?
 
No. Ma ha due secondi per eseguire. Anche se... Sarebbe bello avere 500 punti, 500 scambi al giorno - sono 500 punti)). E il prezzo a volte passa 10 pip in 2 secondi.
 
elibrarius:
No. Ma ha due secondi per eseguire. Anche se... Avrei bisogno di un punto, 500 scambi al giorno - sono 500 punti)).
Se no, che senso hanno quei 2 secondi per te?
 
Movlat Baghiyev:
Se no, che senso hanno 2 secondi per voi?

Almeno quello che prima era di 0,2 secondi - perché renderlo di 2 secondi? (A quanto pare hanno introdotto artificialmente un ritardo).

In generale, qualcuno ha 2 sec? Hai 2 secondi? Sono sicuro che non è così.

 
elibrarius:
Almeno quello che prima era di 0,2 secondi, perché renderlo di 2 secondi? Qualcuno ha almeno 2 secondi? Avete, per esempio, 2 secondi? Sono sicuro che non è così.

Non sei stato ancora rattoppato completamente - se questo non ti impedisce di lavorare sul lato positivo, aspettati doppi spread o commissioni... Credo che tu abbia guadagnato bene finora, per quanto ho capito, e gli importi non sono piccoli...

quindi... questo thread sarà probabilmente cancellato presto, quindi... beh, credo che tu abbia capito

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sei stato ancora rattoppato completamente - se questo non ti impedisce di lavorare sul lato positivo, aspettati doppi spread o commissioni... Credo che tu abbia guadagnato bene finora, per quanto ho capito, e gli importi non sono piccoli...

quindi... questo thread sarà probabilmente cancellato presto, quindi...

Non controllo lo spread - non ho tempo per... la commissione è prescritta nel contratto.

Non voglio dare la colpa di tutto alla società di intermediazione, è anche colpa mia. Ma voglio ancora un'esecuzione veloce - come tutti, non per 2 secondi.

 
elibrarius:

Non controllo lo spread - non ho il tempo... la commissione è prescritta nel contratto.

Non darò la colpa di tutto alla società di intermediazione, è anche colpa mia. Ma voglio comunque un'esecuzione veloce, come tutti, non 2 secondi.

Cosa rispondono i TP?
 
Andrey Dik:
Qual è la risposta dell'AT?
Chiesto per il momento sul forum - lasciate che spieghino la situazione pubblicamente. Non credo che ci sarà una risposta fino a lunedì al più presto.