Velocità di esecuzione su conti ECN - pagina 5

 

La risposta di una persona che è a capo di una società di software di aggregazione, ma per MT4! !! cioè la persona sa di cosa sta parlando.

Я уже написал, наша ECN исполняет около 1 мс, остальное пинга+МТ+поставщики.

Если измерять из МТ, то среднее время будет 200-300 мс со всеми пингами и т.п.
cioè non ci dovrebbero essere problemi da parte del server di aggregazione.
 

Hanno bisogno solo di fatti, hanno già mangiato una mandria di cani su come pisciare nell'orecchio del cliente in modo che non capisca nulla.

di sicuro non hanno problemi con i loro log. basta chiedere di nuovo i log del server per l'esecuzione del tuo ordine prima del problema, durante il problema e dopo il problema.

Ay Ay Ay, poveri ragazzi, non si fidano a guardare nei registri. come fanno a risolvere i problemi con tale accesso alla parte tecnica?

Se non sai cos'è un LP, è un fornitore di liquidità.

 
ivanivan_11:

la risposta di un uomo che è a capo di una società di software di aggregazione, ma per MT4! !! cioè un uomo che sa di cosa parla.

Я уже написал, наша ECN исполняет около 1 мс, остальное пинга+МТ+поставщики.

Если измерять из МТ, то среднее время будет 200-300 мс со всеми пингами и т.п.
Cioè non ci dovrebbero essere problemi da parte del server di aggregazione.
200-300 è solo la media normale per l'ospedale, meno era solo il tardo RVD
 
Alexey Volchanskiy:
200-300 è solo la media normale per un ospedale, l'unico che aveva meno era il defunto RVD
Ho segnato in grassetto sopra che la discussione riguardava MT4, rispettivamente il tempo è dato per lo stesso. su mt5 il tempo dovrebbe essere diverse volte inferiore, almeno questo è quello che dice Renat.
 
ivanivan_11:
Ho segnato in grassetto sopra che la discussione riguardava MT4, rispettivamente il tempo è dato per esso. su mt5 il tempo dovrebbe essere diverse volte inferiore, almeno questo è quello che dice Renat.
Ho appena messo 200-300 cifre per MT4, il mio robot MT4 ha un sacco di statistiche per diverse società di intermediazione e il mio robot registra l'apertura, la chiusura e la modifica degli ordini
 
ivanivan_11:
Ho segnato in grassetto sopra che la discussione riguardava MT4, quindi il tempo è dato per MT5. su mt5 il tempo dovrebbe essere diverse volte inferiore, almeno secondo Renat.
In mt5 l'esecuzione è diverse volte più veloce, è vero. In alcuni broker è entro i 10 ms. Se il ping è appropriato. Una grande ragione per passare a mt5 il più presto possibile.
 
Alexey Volchanskiy:
Ho scritto solo per MT4 cifre 200-300, ho un sacco di statistiche MT4 per diverse società di intermediazione, il robot scrive nei suoi log il tempo di apertura, chiusura e modifica dell'ordine
LMAX, FXCM entro 50 ms, il più veloce per mt4
 
ivanivan_11:

Hanno bisogno solo di fatti, hanno mangiato una mandria di cani su come pisciare nell'orecchio del cliente in modo che non capisca nulla.

Basta chiedere ancora una volta i log del server per l'esecuzione dei tuoi ordini prima del problema, durante il problema e dopo il problema. immediatamente vedrai dove i tuoi ordini sono stati inviati (a quale PL), quanto tempo ci è voluto, ecc. ecc.

Si scopre che i loro esperti non hanno nemmeno accesso ai log del server. ay-yi-yi, poveri ragazzi, non si fidano a guardare nei log. come fanno a risolvere i problemi con un tale accesso alla parte tecnica?

La linea di fondo della discussione. Non viene dato alcun registro, con il pretesto che sono passati più di 2 giorni da quando il problema si è presentato.

Alla mia domanda "Perché la transazione successiva all'offerta di controllare la traccia è passata ad una buona velocità? È passato a un normale fornitore di liquidità?". ) il secondo amministratore ha risposto che:

4) Perché è una coincidenza. Gregory non potrebbe influenzare il suo conto di trading in alcun modo.

Oggi un terzo amministratore si è presentato e ha detto:

"Per quanto posso vedere dall'ultima pagina, il tuo "Il problema è stato risolto il prima possibile dopo aver contattato l'azienda. Penso che questo sia un grande lavoro della squadra".

Si scopre che c'era un passaggio inverso alla modalità ECN, come mi aspettavo inizialmente. Incoerenze nelle risposte dei diversi amministratori, tuttavia...

E un altro suggerimento interessante dal terzo amministratore:

"È una buona cosa che tu non sia stato eseguito sugli ultimi banchi dello stack, il che è anche abbastanza normale per i sistemi ECN, nel qual caso un leggero ritardo nell'esecuzione sarebbe sembrato una facile gita".

Cioè un ritardo di 2 secondi è ancora "buono"...

Per quanto mi riguarda, ho concluso che passano semplicemente il conto non redditizio a una delle controparti-LP e questo è tutto. Nessuna esecuzione al miglior prezzo scelto tra diversi LP, come si suppone nei sistemi ECN.

Vedremo dove sono stati inviati i vostri ordini (quale PL, quanto tempo ci è voluto, ecc.).

 
elibrarius:

È triste che se il n. 1 ce l'ha, che dire degli altri?

Hai esagerato con il numero. Il broker ha screditato la piattaforma, tanto non importa a nessuno. Ci sono mediatori normali, perché sono andati al primo ristorante?
 
elibrarius:

Risultato della discussione. Non viene dato alcun log, con la scusa che sono passati più di 2 giorni da quando il problema si è verificato.

Alla mia domanda "Perché la transazione successiva all'offerta di controllare la traccia è andata bene? Passato a un normale fornitore di liquidità?". ) il secondo amministratore ha risposto che:

4) Perché è una coincidenza. Gregory non potrebbe influenzare il vostro conto di trading in alcun modo.

Oggi un terzo amministratore si è presentato e ha detto:

"Per quanto posso vedere dall'ultima pagina, la tua. "Il problema è stato risolto il prima possibile dopo aver contattato l'azienda. Penso che sia un grande lavoro di squadra".

Si scopre che c'era un interruttore inverso alla modalità ECN, come pensavo inizialmente. Incoerenze nelle risposte dei diversi amministratori, tuttavia...

E un altro suggerimento interessante dal terzo amministratore:

"È una buona cosa che tu non sia stato eseguito sugli ultimi banchi dello stack, il che è anche abbastanza normale per i sistemi ECN, nel qual caso un leggero ritardo nell'esecuzione sarebbe sembrato una facile gita".

Cioè un ritardo di 2 secondi è ancora "buono"...

Per quanto mi riguarda, ho concluso che passano semplicemente il conto non redditizio a una delle controparti-LP e questo è tutto. Nessuna esecuzione al miglior prezzo scelto tra diversi PL, come si suppone nei sistemi ECN.

È triste che se il numero 1 ha questo problema, che dire degli altri?

Ecco una citazione dal sito web di uno dei broker più popolari:

" Iltempo di elaborazione degli ordini dei clienti va da 1 a 5 secondi. Se le condizioni di mercato sono diverse dal normale, il tempo di elaborazione degli ordini può aumentare".

P/S

Questo broker Dedo Lesha fa costantemente PR su questo broker.

Anche se circa un mese fa lo stesso messaggio diceva"fino a 3 secondi".