Velocità di esecuzione su conti ECN - pagina 4

 
elibrarius:

Risulta che in Al...ri, 2 secondi per l'esecuzione, per centinaia di transazioni di fila per 2 settimane, è normale.

Dalla risposta alla denuncia:

Ho letto i tuoi messaggi nel thread del forum MT5 Al...ri. Sicuramente mentendo e, come detto sopra, screditando la piattaforma.

Renat può in qualche modo essere convocato qui tramite notifiche push.

 
Alexey Volchanskiy:

Qual era il lotto, puoi dirmelo? Io stesso ho fatto trading su A-Ri circa un anno fa su ECN

C'erano molti lotti da 0,01 in su per diverse valute
 

Chiedete al TP di fornire i log dell'esecuzione dei vostri ordini con PL.

Alcuni DT non hanno problemi a fornire tali informazioni quando non hanno nulla da nascondere.

Se rifiutano tale richiesta, citando segreti commerciali, impossibilità tecnica di tale azione, o qualsiasi altra ragione - allora le conclusioni saranno inevitabili - la cucina!

 
elibrarius:
Controlla i log (quando c'è stato un problema) per questa linea
Network 'xxx': authorized on Alpari-MT5 through mt5.nl.3 (ping: 103.36 ms)

Il collegamento con un punto di frenata può facilmente ottenere un'esecuzione che dura fino a secondi, anche su una demo.

 

Il server di trading MT5 ha registri dal momento in cui l'ordine viene ricevuto al momento in cui la risposta viene inviata al terminale.

Questi dati su qualsiasi biglietto sono molto facili da ottenere (meno di un minuto) dal broker. Quindi non è difficile fornirli su richiesta, se non avete nulla da nascondere.

Seleziona il biglietto e fai la richiesta.

 

E quando ci si connette a mt5.nl.3 (ping: 81.63 ms) e a mt5.uk.10 (ping: 83.91 ms) l'esecuzione è stata più lunga di 2 secondi.

>> chiedete a TP di fornire i vostri registri di esecuzione degli ordini da LP.

>> Proverò...

 
fxsaber:

Il server di trading MT5 ha registri dal momento in cui l'ordine viene ricevuto al momento in cui la risposta viene inviata al terminale.

Questi dati su qualsiasi biglietto sono molto facili da ottenere (meno di un minuto) dal broker. Quindi non è difficile fornirli su richiesta, se non avete nulla da nascondere.

Seleziona il biglietto e fai una richiesta.

E non è il loro server che incolpano, ma il fornitore di liquidità.

Si è scoperto che stavano inviando i miei 3700+ scambi per 2 settimane allo stesso fornitore. Che li ha giustiziati per 2 secondi ciascuno.

E dov'è la scelta del fornitore di liquidità al miglior prezzo?

Cioè, non è un plugin anti-scalper, ma un lento fornitore di liquidità risolve lo stesso problema degli scalper. Solo che la colpa non è più della casa di intermediazione, ma da qualche altra parte...

 
elibrarius:

E non è il loro server che incolpano, ma il fornitore di liquidità.

Si è scoperto che hanno mandato le mie oltre 3700 transazioni allo stesso fornitore per 2 settimane. Che li ha giustiziati per 2 secondi ciascuno.

E dov'è la scelta del fornitore di liquidità al miglior prezzo?

Cioè, non un plugin anti-scalper, ma un fornitore di liquidità anti-scalper risolve lo stesso problema degli scalper. Solo che la colpa non è più della casa di intermediazione, ma da qualche altra parte...

Quando i loro clienti tossici li infastidiscono, si lamentano con le società di intermediazione, e le società di intermediazione dicono ai loro clienti - mi dispiace, non possiamo più servirvi, prendete i vostri soldi e andate a casa.
 
elibrarius:

E non è il loro server che incolpano, ma il fornitore di liquidità.

Quindi dovrebbe riflettersi nei loro registri.

Nel frattempo, purtroppo, un completo discredito per la piattaforma. Non so nemmeno come trovare una spiegazione che non sia un biscotto.

 
elibrarius:

E non incolpano il loro server, ma il fornitore di liquidità.

Si è scoperto che hanno mandato le mie oltre 3700 transazioni allo stesso fornitore per 2 settimane. Che li ha giustiziati per 2 secondi ciascuno.

E dov'è la scelta del fornitore di liquidità al miglior prezzo?

Cioè non un plugin anti-scalper, ma un fornitore di liquidità lenta risolve lo stesso problema degli scalper. Solo che la colpa non è più della casa di intermediazione, ma da qualche altra parte...

Puoi lamentarti con il regolatore e dirgli che la risposta sarà qualcosa come: sì, certo, lamentati, qui hai tutti i contatti del nostro regolatore) ti lamenterai?

Hanno un modello standard di risposte a tutti i reclamanti e si viene semplicemente mandati in tondo.

https://www.mql5.com/ru/forum/97933

Ликвидность от глобального брокера Альпари стала доступна институциональным клиентам в MetaTrader 5
Ликвидность от глобального брокера Альпари стала доступна институциональным клиентам в MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Компания MetaQuotes Software Corp. рада сообщить об интеграции MetaTrader 5 с Альпари — одним из глобальных лидеров брокерских услуг на рынке Forex...