Appello per una fruttuosa cooperazione a condizioni reciproche - pagina 6

 
Artyom Trishkin:

e cosa posso fare per te(cosa ti manca esattamente in termini di risorse)?

Non esagerare con le parole, guarda tra parentesi... La gente ha una mancanza di potere, voglio sapere cosa esattamente...
 
Artyom Trishkin:
Quindi non hai ancora generato un solo pensiero sensato e interessante qui. Beh, tranne quello che vuoi tu. Lo fanno tutti.
Non ti ho promesso nessuna idea di buon senso. Cercavo persone che non hanno paura di lavorare in gruppo, e poi tutti i pensieri, sani e non sani...
 
uniface:
Non ti ho promesso nessun pensiero sano, cercavo persone che non hanno paura di lavorare in squadra. Cercavo persone che non avessero paura di lavorare in gruppo, e poi tutti i pensieri, sani e non sani...
Non siamo stati battezzati con voi, non abbiamo bevuto al tavolo della fratellanza, allora perché ci prendiamo in giro? Non è ben educato? Chi vorrebbe lavorare con te? Non è bello essere scortesi con gli estranei ;))
 
Artyom Trishkin:
Non è che abbiamo battezzato dei bambini con te, non abbiamo bevuto un drink, quindi perché ti prendiamo in giro? Non è ben educato? Chi vorrebbe lavorare con te? Non è bello essere scortesi con gli estranei ;))
Non ho fatto i compiti e i bambini non possono essere maleducati! E dov'è la maleducazione in questo, il modo facile di metterla...
 
uniface:
Beh, non ho fatto i miei compiti, e i bambini non possono essere maleducati! E dov'è la maleducazione, il modo facile di metterla...

L'hai scritto tu stesso:

...non ho promesso nessun buon senso. Cercavo persone che non hanno paura di lavorare in gruppo...

Quale squadra? La squadra che non pensa alla salute? Qualcosa di simile a quello che dicevi sulle spezie?

Cosa ci guadagna? Solo un po' di chiacchiere? Beh, ci sono le nonne in panchina, ti daranno una chance per qualsiasi idea.

Ma tu non hai offerto nient'altro da parte tua, tranne le spezie, alcuni pensieri e desideri non formati.

Quindi qual è il punto?

Non sono interessato. Mi congedo.

 
Artyom Trishkin:

L'hai scritto tu stesso:

Quale squadra? Generare pensieri malsani? Qualcosa di simile a quello che dicevi sulle spezie?

Cosa ci guadagna? Un po' di chiacchiere? Beh, ci sono le nonne in panchina, ti daranno una chance per qualsiasi idea.

Ma tu non hai offerto nient'altro da parte tua, tranne le spezie, alcuni pensieri e desideri non formati.

Quindi qual è il punto?

Ho chiuso con te. Mi congedo.

Per l'amor di Dio, non mi occupo comunque di chi è perennemente scontento...
 
uniface:
Diciamo che sono di Tambov, non credo che il vostro ufficio sia a Tambov? Forse c'è un posto su internet dove si comunica? E in generale, sarebbe interessante conoscere il principio del vostro lavoro e il bias della squadra, e come posso aiutarvi (per cosa esattamente vi mancano le risorse)? E così dipende da voi, siete più o meno organizzati, mi adatterò...
Siamo di Samara. È possibile parlare con noi su Skype. Abbiamo diverse direzioni: algoritmo autoadattante (un grande progetto), robot sulle statistiche, indicatori che rappresentano i prezzi in un formato diverso. A volte sappiamo cosa vogliamo implementare, ma non riusciamo a capire come, ci vuole una settimana o più per sviluppare piccole cose. Poi dobbiamo fare TOR, che richiede molto tempo, e scrivere robot su mt4/5. Di solito usiamo dei freelance, ma non sempre hanno successo. Abbiamo un robot sul mercato che usiamo noi stessi e sto preparando le specifiche dei requisiti per aggiornare questo robot, avremo bisogno di un programmatore. Il capitolato d'oneri non è semplice e sarà costoso - ci saranno naturalmente alcuni piccoli errori che dovranno essere corretti, quindi un programmatore entusiasta è sempre necessario. Quali competenze hai? E la matematica? O la programmazione? O la capacità di trovare soluzioni a problemi non standard? In generale, quali sono le sue competenze? Siamo in grado di generare un gran numero di idee non standard che non si trovano da nessun'altra parte e anche di implementarle. In generale, la cooperazione può essere costruita su ciò che si sa fare.
 
Maxim Romanov:
Siamo di Samara. Potete contattarci su Skype. Abbiamo diverse tendenze: algoritmo autoadattivo (grande progetto), robot sulle statistiche, indicatori che rappresentano il prezzo in un altro formato. A volte sappiamo cosa vogliamo implementare, ma non riusciamo a capire come, ci vuole una settimana o più per sviluppare piccole cose. Poi dobbiamo fare TOR, che richiede molto tempo, e scrivere robot su mt4/5. Di solito usiamo dei freelance, ma non sempre hanno successo. Abbiamo un robot sul mercato che usiamo noi stessi e sto preparando le specifiche dei requisiti per aggiornare questo robot, avremo bisogno di un programmatore. I termini di riferimento non sono semplici e saranno costosi - ci saranno naturalmente alcuni piccoli errori che dovranno essere corretti, quindi un programmatore entusiasta è sempre necessario. Quali competenze hai? E la matematica? O la programmazione? O la capacità di trovare soluzioni a problemi non standard? In generale, quali sono le sue competenze? Siamo in grado di generare un gran numero di idee non standard che non si trovano da nessun'altra parte e anche di implementarle. In generale, la cooperazione può essere costruita su ciò che si sa fare.

Non sono così bravo a programmare, è stato solo un allenamento supplementare per me per elaborare le mie idee, io programmo soprattutto con termini e condizioni. Sono anche molto bravo a pensare fuori dagli schemi, spesso vedo soluzioni dove nessun altro le vede e le risolvo in modo non convenzionale. Sono bravo a semplificare i compiti con semplici manipolazioni. Ho un sacco di idee mie e non solo. Certamente mi può mancare qualche conoscenza e dovrò raggiungervi, ma la mancanza di conoscenza è compensata dalla mia immaginazione, e mi sembra che mi vada bene... Potete anche mettermi alla prova, impostare il compito, se ce la faccio, allora pensate a un'ulteriore cooperazione.

Dovrei anche aggiungere che tutte le mie idee non sono legate a prodotti di terze parti, provengono tutte da qualche analisi di mercato non standard. Preferisco lavorare con le zecche per ottenere una precisione matematica dei risultati.

 
uniface:
... Puoi anche mettermi alla prova, fissare un compito, e se lo faccio, penseremo a un'ulteriore cooperazione.
Ti aiuterò a testarlo)).
Strana domanda:
Cos'è più accurato, la fisica (come scienza) o il mondo reale?
Devi rispondere con precisione o, se la domanda non è corretta, mostrarla, giustificare la risposta.
 
Maxim Kuznetsov:

Chi ti ha insegnato a fare marketing... ci sono più errori nell'introduzione che parole...

in tre paragrafi hai espresso

  • giovane età della tua teoria/ipotesi (sto lavorando alla mia teoria da mezzo anno)
  • Mancanza di risultati attuali (impossibile da tracciare.... naturalmente, ma abbastanza possibile da creare...)
  • incapacità di lavorare in modo indipendente (ho lavorato su molte idee, ma... il mio occhio si insapona e smetto di vedere l'ovvio)
  • Mancanza di capacità di leadership ed evitamento della responsabilità (Quindi suggerisco di riunire un gruppo... discutiamo... i passi saranno elaborati insieme)
  • insicurezza nell'iniziare (altrimenti non si dovrebbe iniziare)

ma con il pronome "io" in quasi tutte le frasi, e richieste e persino pretese di "compagni di squadra" :-)

Ahahahahaha chiaramente notato, psicologo o cosa???))