Appello per una fruttuosa cooperazione a condizioni reciproche - pagina 10

 
Alexander Antoshkin:
E se si fa uno sconto sul rimborso di una percentuale della quantità di denaro speso per il prodotto, per una raccomandazione!
E lo sconto potrebbe essere un po' meno di dieci rubli, che ne pensi? Quando i clienti cominceranno ad attirare i clienti?
Un'altra cosa che mi preoccupa è la garanzia!
GARANZIA SU FORE.... cosa c'è di nuovo come nella canzone Assicurazione...)
 
Mikhail Gorenberg:
GARANZIA SU FORE.... cosa c'è di nuovo come nella canzone Assicurare...)


Questo è il tipo di starnuto)

 
Alexander Antoshkin:

Questo è uno starnuto).

È bellissimo - è come una favola, lasciami andare a pescare).
 
uniface:

Ho lavorato sulla teoria della gestione del mercato per mezzo anno. Naturalmente, molti diranno che è impossibile, che il mercato è più caotico dell'universo stesso e che è impossibile gestirlo! Ma io credo che questo non sia vero. Naturalmente è impossibile seguire il 100% dei movimenti del mercato, ma è abbastanza possibile creare qualcosa di super redditizio e funzionante al 100%, qualcosa che non richiede alcuna vendita, su cui si possono fare soldi infiniti. In mezzo anno ho lavorato con molte idee, ma quando si lavora da soli, c'è un inconveniente, l'occhio si sporca e si ferma a vedere l'ovvio.

Pertanto, propongo di riunire un gruppo di 4-5 persone-entusiasti, quelli per i quali non esiste la parola no! Persone che sono pronte a portare idee fresche e a partecipare al perfezionamento di quelle esistenti, e creare insieme qualcosa di valido. Ancora una volta, chiamo persone con idee, persone che investiranno nel progetto, non "cosa fare ora, cosa fare dopo". Tutti i passi saranno elaborati insieme e nessuno deve nascondersi e cercare il proprio vantaggio personale, altrimenti non ha senso iniziare...

Discutiamo e postiamo chi vorrebbe essere coinvolto!!!

Non proprio, non sono mezzo anno nel mercato, e la cosa giusta da dire - sono solo mezzo anno nel mercato, tutto è ancora avanti, avere pazienza, tempo, bene, e soldi per commerciare e forse - forse un giorno si guadagnerà, non so come gli altri, ho 7 anni di birra e solo "roba" appare nel "piatto". Inoltre, la gente del posto qui ama ridere, perché - un sacco di gente ci va, quindi usa la testa e decidi per cosa ti serve.
 
Mikhail Gorenberg:
... Mettete la testa a posto e decidete a cosa vi serve.

Sono d'accordo. Prima di formare un'alleanza, si dovrebbe dichiarare l'obiettivo dell'alleanza. In modo che ci sia un'immagine coincidente di vittoria nella squadra.

Per esempio, l'obiettivo è:

Creare un robot che su uno storico di almeno 300 trade multidirezionali su ciascuna delle due coppie di valute, senza martingala e con outliving non più di (1 o 2 o n) segnali opposti, dia un fattore di profitto di almeno ad esempio TRE. O/e altri criteri chiari.

Poi si possono dichiarare le risorse disponibili, i risultati ottenuti (nel caso del topic-starter , per esempio, un diario di idee/un'idea), i modi di sviluppo, le risorse necessarie, ciò che è pronto a condividere.

La sezione dei benefici e le forme di lavoro dovrebbero probabilmente essere discusse in privato.

Anche una semplice dichiarazione degli obiettivi attuali dei partecipanti mostrerebbe quanto sono variati in un dato momento, ma darebbe almeno un po' di costruttività al thread...

 
Yuriy Asaulenko:

Guardo il mercato e mi chiedo. Vendono indicatori, consulenti esperti e segnali. E dov'è la responsabilità del venditore?

Quando compro un televisore (rasoio, carta igienica, ecc.) devo adeguarmi. Culo graffiato - soldi indietro + danni + danni morali.

Dove si trova sul mercato? E il costo lì è a volte così normale.

Comprare un computer portatile e cercare di restituire Windows in un mese, come non piace )))