Appello per una fruttuosa cooperazione a condizioni reciproche - pagina 9

 
Yuriy Asaulenko:
in generale, il modo giusto - promettere di dare o pagare di tasca propria, quei tsat.
I venditori saranno molto diminuiti)

Crescitaesponenziale! - È quando più alto è il valore numerico, meno tempo ci vuole! e i ricavi crescono a prescindere! questo è commercio! ecco perché i produttori che hanno risorse! cioè le risorse di rete! che sono capaci di autosufficienza e di un altissimo grado di sopravvivenza! controllare il mercato!

e soprattutto, danno alla gente l'opportunità (solo ad alcuni) di collaborare con loro condividendo parte dei loro profitti! e con alcuni la parte del leone dei profitti! fino al 60%!

 
Alexander Antoshkin:
Crescita esponenziale! - è quando più alto è il valore numerico, meno tempo ci vuole! e il reddito cresce a prescindere! Questo è commercio! ecco perché i produttori che hanno risorse! cioè le risorse di rete! che sono capaci di autosufficienza e di un altissimo grado di sopravvivenza! controllare il mercato!
E allora? Non è affatto quello di cui sto parlando. Sto parlando di Market e simili!
 
Yuriy Asaulenko:
Quindi? Non è affatto quello che voglio dire. Sto parlando del Mercato e simili.
Questo è vero per quanto riguarda l'altra situazione standard: mi diverto a fare programmi e a metterli sul mercato. A volte ricevo un piccolo calo per i prodotti del mercato. Così banale. Non voglio preoccuparmi del ritiro, spendo in servizi di hosting locale.
 
Yuriy Asaulenko:
Guadagnare una quantità ragionevole di denaro)). Diciamo che avevo un TC che guadagnava fino al 16% al mese. Non male, eh? Ma aveva uno svantaggio: ne dava il 50% al suo broker come commissione. Io e il mio broker abbiamo diviso il profitto a metà). Ho dovuto dichiararla inefficiente).
La questione dei guadagni stabili diventa qui estremamente rilevante - l'8% al mese non è abbastanza male, se la storia conferma l'affidabilità a lungo termine.
 
Alexander Antoshkin:
D'accordo sull'altra, la situazione standard: mi diverto a fare programmi e a metterli sul Mercato. A volte ricevo una piccola goccia per i prodotti del Mercato. Quindi niente. Non voglio preoccuparmi del ritiro, lo spendo in servizi di hosting locale.

Guardo il mercato e mi chiedo. Vendono indicatori, consulenti esperti e segnali. E dov'è la responsabilità del venditore?

Quando compro un televisore (rasoio, carta igienica, ecc.) devo adeguarmi. Culo graffiato - soldi indietro + danni + danni morali.

Dove si trova sul mercato? E il costo lì è a volte così normale.

 
-Aleks-:
La questione dei guadagni stabili diventa qui estremamente rilevante - l'8% al mese non è male se la storia conferma molti anni di affidabilità.
In effetti, è un valore vicino al critico. Un paio di scambi occasionali senza successo e sei a zero. Ma pagherete comunque il broker e lo scambio - cioè siete già in deficit.
 
Igor Yeremenko:
Avanti, ditemi le vostre idee e se sono davvero interessanti mi unirò a voi.

l'idea è semplice, dovremmo semplicemente scaricare il mercato e basta!!!!!) E l'idea è semplice: bisogna farli fuori con i loro soldi. Se hai dei soldi nella tua valigia, non mi dispiace, usiamo i tuoi soldi)

 
Haffer, raggiungi gli altri. Chiacchieriamo. È un buon argomento.
 
Leonid Kichigin:
Afftor, aggiungiti come amico. Chat. È un buon argomento.

Mi è venuta in mente una barzelletta, notiziario - "Ieri un sottomarino americano si è scontrato con un iceberg, l'equipaggio della barca è stato salvato, l'equipaggio dell'iceberg ha ricevuto medaglie e decorazioni".

Immagino che il tema sia il forex. Ed è il più competitivo, quindi le somme saranno enormi)

Ma prima, un po' di preistoria di maggio.


 
Maxim Romanov:
Ho un buon prodotto) dà il 120% p.a. in media, rischio pre-concordato =30%. Lo dico io: non si vende bene senza pubblicità, se non si fa niente, la gente non compra. Ti dico questo: non è molto buono se non fai niente, la gente non lo compra se non lo pubblicizzi).
Per 1.900 dollari va probabilmente bene, ma non è per tutti.