Quindi chi non ha vissuto la giornata ))) - pagina 7

 
Uladzimir Izerski:

DC - 1.11234 Un record probabilmente.))

Comunque il prezzo della sterlina in dollari è già sceso di 3 cifre da ieri con una candela media recente di 123pp.

E questo su un conto reale. Grazie al cielo non ho avuto scambi sulla sterlina...
 
ivanivan_11:
Ho capito))) colpa mia))) ma avresti potuto correggere queste brutte parole delicatamente, invece di demolire tutto il post con durezza)
Mi sto stancando di imbrattare le tue parole alla fine della giornata. Perciò, smontate tutto.
 
Yurij Izyumov:

Mi dispiace che sto andando a condividere =))) bellezza dopo tutto

gap istantaneo di 7.500pts, poi due minuti piatto e poi altri 5.000pts giù con un'inversione



- 2 conteggi... triste... =)
 
Dopo eventi come questo, l'AT non mi ispira molta fiducia).
 
mmmoguschiy-new:
.... e stiamo diventando più forti
Perché insisti? Fico?
 
mmmoguschiy-new:
È una questione di opinione.
Sii più gentile. Non farà male.
 
ivanivan_11:

Non credo che si tratti del terminale, ma di ...

Potete controllare qui: http://www.my**book.com/forex-broker-spreads/alpari-proecn-GBPUSD-real-spread/2768,2

Apri la tua cucina preferita e controlla la diffusione. nessun problema.



Ok, ci darò un'occhiata. Grazie.
500 pip non sono certo 1.000 (10.000 sono cinque cifre!)
Ma comunque, è tutto un po' azzardato. Poiché si tratta di informazioni di terza mano e se ci si può fidare al 100% è una questione aperta.
Ma se l'avessi nel mio computer, nel terminale stesso in cui l'informazione era immagazzinata, e a cui le società di intermediazione "impure" non potevano accedere, allora sarebbe una questione diversa.
Nel frattempo, tutto è "pulito" e "bello", e nessuno capisce niente.
Quindi, rimango della mia opinione, erano 1000!!!(quattro cifre) Finché qualcuno non dimostri il contrario, ma in modo affidabile.
 
Uladzimir Izerski:
Dopo eventi come questo, l'AT non mi ispira molta fiducia).
L'AT non c'entra niente. È la volatilità. Bisogna tenerne conto. Non mettere tutte le uova in un solo cesto.
Tu insegni solo a quelli che fanno trading senza stop. Ma sono troppo pigri, però)). Non mi riferisco a DC, a proposito di DC - sopra.
 
ratnasambhava:
L'AT non c'entra niente. È la volatilità. Bisogna tenerne conto. Non mettere tutte le uova in un solo cesto.
Noi insegniamo solo a chi fa trading senza stop. Sono così sciolti, però)).

Ho bisogno di aggiungere più "sotto la pistola").

L'AT mi dà dei target per uno strumento, e dopo tali eventi ho meno fiducia nel target))

Ho smesso di negoziare il franco e ora aspetto con la sterlina.

A proposito, il tornante ha spianato la strada verso il basso per la sterlina, il prezzo può facilmente andare in condizioni favorevoli.

 
Uladzimir Izerski:

Ho bisogno di aggiungere più "sotto la pistola").

L'AT mi dà dei target per uno strumento, e dopo tali eventi ho meno fiducia nel target))

Ho smesso di negoziare il franco e ora aspetto con la sterlina.

A proposito, il tornante ha spianato la strada verso il basso per la sterlina, in condizioni favorevoli il prezzo può già andare facilmente.

Separiamo le mosche dalle cotolette.

Ci sono futs su GBP/USD = 1,2070.

E da dove viene il prezzo del forex?

Bene, guardate l'immagine sopra sullo spread e vediamo 600 pips. È banale, ma al prezzo che vedete nel terminale, non potete chiudere la posizione, né con SL, né con le mani, né con un Expert Advisor! Abbiamo impostato uno spread di 600 punti e molte posizioni vengono chiuse automaticamente 600 punti sotto il prezzo di mercato.

Tutto ciò che è inferiore a 1,2070 è un profitto per la società di intermediazione!

Pertanto, torniamo all'idea di rivendicare su quotazioni non di mercato. A proposito, quando discutevo di questo stravagante concetto di codice civile con DC, loro sostenevano di sì.

Ora per la diffusione. Se una "quotazione non di mercato" è uno spread, si può facilmente minacciare l'ufficio del procuratore.