Quindi chi non ha vissuto la giornata ))) - pagina 2

 
La cosa divertente è che ho capito perché non sono sopravvissuto alla mezza testa,
Parte di esso ha chiuso al TP, che ho avuto nello spazio, e il resto solo non poteva coprire per un lungo periodo, e di conseguenza, 2 minuti più tardi tutto chiuso, cioè, potrei sopravvivere senza TP o se TP sarebbe 2000 pips inferiore ) anche divertente se si può dire così precipitare due conti.
In tali voli lo Stop potrebbe non salvare, altrimenti non avrei un saldo negativo in uno dei conti, invece di uno stopout del 20%.

 
Alexander Bereznyak:
quando sono disponibili, anche
facepalm
 

Ho un minimo su un broker

1,13103

dall'altro

1,19440

Dovrò torturarli entrambi.

 
BlackTomcat:
Non ho avuto nessuna catastrofe, anche se la posizione si è rivelata in perdita. Quello che mi dà più fastidio è che la mia società di intermediazione usa i minimi intorno a 1,14 sul grafico, mentre l'analitica di Trading Central mostra i minimi intorno a 1,19. La differenza, per dirla in modo gentile, è troppo.
Chi altro ha i minimi su GBPUSD? Nessun nome di DCs/brokers da menzionare.
Ho 1.1925
 
Nessuno ha fatto soldi in un momento così bello).
 
Andrey Dik:
1.19977
1.2029
 
Kirill Andreev:
Nessuno ha fatto soldi in un momento così bello).

colui che ha escluso la sterlina dal paniere ha guadagnato ))))

 

Il mio minimo era 1,1946. Sono andato lungo ed è un bene che non abbia messo uno stop. Sono uscito a 1,2443, e se lo stop avesse funzionato, non lo so, di sicuro ci sono stati dei requotes, avrei chiuso a 1,2170.

In generale, il "brutto mercato" ha mangiato tutto il profitto che ho guadagnato, è andato anche in una piccola perdita))))(((((

La liquidità delle valute è la seguente: dollaro USA, euro, yen, sterlina, dollaro canadese, dollaro australiano, dollaro neozelandese e franco.

Così, la sterlina è tra le prime quattro per liquidità, e non è lontana dallo yen. In breve, è come il franco. Ebbene, non può essere così che la liquidità sia scomparsa e caduta.

Con il franco si potrebbe ancora credere, come il più illiquido delle major, ma con il pound....

Quindi gli speculatori vengono cacciati dalle valute e non ci saranno più?

 
Considerando i diversi spreads nei diversi uffici possiamo dire che i numeri sono comparabili in tutti loro. Quindi c'è stato il solito fiuto per il mercato, la nota manipolazione ingannevole rilevata.
 
Guardate lo spread sui verbali, ho registrato un massimo di 382 punti.