Quindi chi non ha vissuto la giornata ))) - pagina 5

 
Maxim Romanov:
Uno screenshot del cme futures è stato inviato sopra. E sì, non ce l'ho nei miei contratti. Forse perché un broker è autorizzato nel Regno Unito e l'altro in Svizzera. Anche se le ragioni potrebbero essere diverse.
Scusa, l'ho cercato.
 
mmmoguschiy-new:
Beh, il franco era più fresco - 3 koks!!! Questa è un'altra cosa... Non c'era liquidità... Bam, ed è apparso - alcuni a 1.14, altri a 1.2. Stronzate. Se tu sapessi cos'è, me lo diresti... Sono così avidi da abbassarsi a scaricare un paio di commercianti per 2 sterline?
L'occidente sta ancora ridendo, ma non può più nascondere la situazione ridicola a cui sono arrivati. I mercati mondiali del TNP sono inondati, il capitale ha smesso di funzionare. L'unica opzione rimasta è quella di saccheggiare. Questo è già grave.
 
mmmoguschiy-new:
Beh, il franco era più fresco - 3 koks!!! Questa è un'altra cosa... Non c'era liquidità... Bam, ed è apparso - alcuni a 1.14, altri a 1.2. Stronzate. Se tu sapessi cos'è, me lo diresti... ...sono così avidi da abbassarsi a scaricare un paio di commercianti per 2 sterline?
Non era 1.14, lo spread era 1000 in quel momento, non posso controllarlo con certezza, il terminale non è così intelligente ((
 
ratnasambhava:
Non era 1.14, lo spread era 1000 in quel momento, non posso controllarlo con certezza, il terminale è troppo stupido, però ((

1.1428

1.1302

1.1978

E sul bias 1,2076

E gli spread non c'entrano affatto. Sono interessanti solo nel contesto del recupero del prezzo.

 
Uladzimir Izerski:
L'Occidente continua a tirare avanti, ma non può più nascondere la situazione ridicola in cui è arrivato. I mercati mondiali dei beni di consumo sono inondati e il capitale ha smesso di funzionare. L'unica opzione rimasta è quella di saccheggiare. È una cosa seria.
Probabilmente non hai visto che succede anche qui. C'è stata una storia in cui una banca è stata derubata di più di cento milioni di rubli. La quotazione saltò in alto, poi in basso, e tornò al valore che stavano cercando.
 
ratnasambhava:
Non credo che fosse 1.14. Era 1000 e non posso controllare con certezza, il mio terminale non è così intelligente ((

Non credo che si tratti del terminale, credo che si tratti di...

Potete controllare qui http://www.my**book.com/forex-broker-spreads/alpari-proecn-GBPUSD-real-spread/2768,2

Aprite la vostra cucina preferita e controllate la diffusione, nessun problema.



 

Cosa faremo...?).

Una notte Loland fa dichiarazioni o non le fa, poi la Corea del Nord lancia qualcosa. Ma nulla è cambiato, questa è solo una giustificazione per queste lacune, parole non supportate da fatti.

 

Nei miei DC ho avuto una discussione dettagliata sulle "quotazioni non di mercato" prima dell'apertura. Ma ho chiuso tutte le posizioni 24 ore fa. Quindi non c'è alcuna base per una richiesta di controllo.


Vorrei vedere i risultati sui reclami...

 
Basso nei miei DC.

1.1935
1.1487
1.19314
1.18820

Non ci sono prezzi uniformi sul Fora. Si salvano come meglio possono. Ma alcuni vengono individuati per l'attrito).

 
СанСаныч Фоменко:

Nei miei DC ho avuto una discussione dettagliata sulle "quotazioni non di mercato" prima dell'apertura. Ma ho chiuso tutte le posizioni 24 ore fa. Quindi non c'è nessuna base per una pretesa di controllo.


Vorrei vedere i risultati sui reclami...

E qual è l'essenza dei reclami contro la dts? che la sterlina è caduta a livello globale? non è un picco in un dtC, è una situazione di mercato. quindi si possono fare reclami per ogni sorta di flash crash negli usa, cigni neri, ecc.