Quindi chi non ha vissuto la giornata ))) - pagina 8

 
СанСаныч Фоменко:

....

Ora per la diffusione. Se la "quotazione non di mercato" è lo spread, si può facilmente minacciare l'ufficio del procuratore.


La maggior parte delle società di brokeraggio sono registrate in giurisdizioni offshore e non possono essere intimidite dall'ufficio del procuratore.

 
СанСаныч Фоменко:

Separiamo le mosche dalle cotolette.

Ci sono futs su GBP/USD = 1,2070

E da dove vengono i prezzi del forex?

Bene, guardate l'immagine sopra sullo spread e vediamo 600 pips. È banale, ma al prezzo che vedete nel terminale, non potete chiudere la posizione, né con SL, né con le mani, né con un Expert Advisor! Abbiamo impostato uno spread di 600 punti e molte posizioni vengono chiuse automaticamente 600 punti sotto il prezzo di mercato.

Tutto ciò che è inferiore a 1,2070 è un profitto per la società di intermediazione!

Quindi, torniamo all'idea di rivendicare su quotazioni non di mercato. A proposito, quando discutevo di questo stravagante concetto di codice civile con DC, loro sostenevano di sì.

Ora per la diffusione. Se una "quotazione non di mercato" è uno spread, si può facilmente minacciare l'ufficio del procuratore.

Ecco di cosa si tratta. Ma come dimostrarlo. Non ci sono dati affidabili (prove) nel terminale. Lo negheranno. E circostanziale, quell'offerta era 500 pip sotto il mercato (quattro cifre) - non è una prova. Credo di sì.
 

All'inizio pensavo che il broker avesse un guasto, ho guardato il conto e c'era... +390 punti di profitto.

Spero che conti.

File:
 
Vitalii Ananev:

La maggior parte dei DC sono registrati in giurisdizioni offshore e non possono essere intimiditi dall'ufficio del procuratore.

Sì, ok. Purtroppo non si possono nominare, ma si possono cercare da soli. Deve essercene stato un secondo nel paese e ora non si può sentire. Il punto è che dopo aver visitato l'ufficio di un tale ufficio, tutta la clientela si disperderà.

Mi spingo a combatterlo. Dobbiamo svezzare i DC dal trogolo chiamato "spread=600 pips". Quello che è successo stasera sarà la norma per i prossimi anni.

 
ratnasambhava:
Quindi è di questo che si tratta. Ma come dimostrarlo. Non ci sono dati affidabili (prove) nel terminale. Lo negheranno. E circostanziale, che l'offerta era 500 pip sotto il mercato (quattro cifre) - non è una prova. Credo di sì.

Non c'è bisogno di dimostrare.

1. fare affidamento sulle quotazioni dei futures.

2. Leggete attentamente i contratti/regolamenti. Se esiste un concetto di "quotazione non di mercato", fate pure.

 
СанСаныч Фоменко:

Sì, ok. Sfortunatamente non si può nominare, ma si può cercare da soli. Deve essercene stato un secondo nel paese, e ora non si può sentire. Il fatto è che dopo aver visitato l'ufficio di un tale ufficio, tutta la clientela si disperderà.

Mi spingo a combatterlo. Dobbiamo svezzare i DC dal trogolo chiamato "spread=600 pips". Quello che è successo stasera sarà la norma per i prossimi anni.

Quando abbiamo avuto una situazione simile su un forum di una società di brokeraggio, ci è stato chiesto perché è successo - i fornitori di liquidità hanno fornito tali quotazioni e la società di brokeraggio non ha nulla a che fare con esso.

...

Se il fornitore di liquidità dice che non è un prezzo di mercato, cancellerà le offerte, altrimenti le lascerà così come sono.

 
СанСаныч Фоменко:

Separiamo le mosche dalle cotolette.

Ci sono futs su GBP/USD = 1,2070

E da dove vengono i prezzi del forex?

Bene, guardate l'immagine sopra sullo spread e vediamo 600 pips. È banale, ma al prezzo che vedete nel terminale, non potete chiudere la posizione, né con SL, né con le mani, né con un Expert Advisor! Abbiamo impostato uno spread di 600 punti e molte posizioni vengono chiuse automaticamente 600 punti sotto il prezzo di mercato.

Tutto ciò che è inferiore a 1,2070 è un profitto per la società di intermediazione!

Quindi, torniamo all'idea di rivendicare su quotazioni non di mercato. A proposito, quando discutevo di questo stravagante concetto di codice civile con DC, loro sostenevano di sì.

Ora per la diffusione. Se "non è una quotazione di mercato" è uno spread, si può facilmente minacciare l'ufficio del procuratore.

Le cucine hanno il loro gioco. Non c'è modo di evitarlo. È un bene che ci siano anche quelli per i piccoli risparmiatori)).

Non credo che si investano grandi quantità di denaro nei DC. Da qualche parte ho visto una cifra di 2K in media. Quando si perdono piccole somme, non sono sicuro che qualcuno inizierà un'azione legale, rendendosi conto di essere lui stesso un pazzo.

 
Igor Yeremenko:

Il mio broker, all'inizio ho pensato che fosse difettoso, ma poi ho guardato il mio conto e c'era... +390 punti di profitto.

Spero che l'accordo sia valido.

Vedi, per esempio, il tuo spread era di 700-800 punti. Significa che la vostra società di intermediazione ha fatto un errore e ha mancato il mercato di 100 - 200 punti. Beh, questo è a occhio (secondo la foto).
Si può calcolare con precisione.

SanSanych Fomenko:

Non c'è bisogno di dimostrare.

1. fare affidamento sulle quotazioni dei futures.

2. Leggete attentamente i contratti/regolamenti. Se c'è una nozione di"quotazione non di mercato", fate pure.

OK
 
СанСаныч Фоменко:

Non c'è bisogno di dimostrare.

1. fare affidamento sulle quotazioni dei futures.

2. Leggete attentamente i contratti/regolamenti. Se esiste un concetto di " quotazione non di mercato", fate pure.

Pensiero. Ecco cosa penso.
Bene, si riferiranno allo spread, che era 1000 in quel momento. Lo spread è fluttuante, e non c'è un limite massimo su di esso secondo il contratto, vero? E sputano sulla loro immagine quando si tratta di soldi seri (per esempio). E midmarket = (ask - bid) / 2 = quota di mercato. E non puoi provare niente lì))
 

Guarda di nuovo il grafico a minuti di GBPUSD con attenzione. Sulla prima candela ribassista lo spread è normale, normale in questo momento della giornata. In altre parole, questo moccolo non è la bravata dei Dets con la manipolazione degli spreads, è il prezzo di MERCATO (prezzo presso tutti i brokers), che è crollato con velocità fulminea. E già sulle candele successive lo spread si è allargato.

Credo che questo sia un fenomeno sistemico (indipendente dai partecipanti al mercato) e non ci può essere un "gli investitori hanno venduto la sterlina nel panico" perché non c'è volume su questo smacco. Questo tipo di sberleffo può verificarsi in qualsiasi coppia.