Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 27

 
Alexey Burnakov:

Einstein è già qui. Tra l'altro, le conquiste di questo scienziato sono molto messe in discussione da molti.

Ci sono un sacco di idioti. Naturalmente, lo mettono in discussione.
 
Vasiliy Sokolov:
Dio, che assurdità... Hai idea di cosa fa la scienza?
Beh, sembra che lei abbia un'idea molto buona di quello che fa la scienza. Molto bene. Per favore, ditemi.
 
Реter Konow:

Ha dimostrato le sue teorie. Non solo matematicamente, ma anche fisicamente. Per esempio, durante un'eclissi solare, ha dimostrato che un raggio di luce può essere piegato dalla gravità.

Non credo che Einstein si sarebbe permesso di fare affermazioni audaci sulle dimensioni spaziali multiple. Stava limitando le idee dei fisici invece di espanderle.

Per esempio, ha dimostrato che niente può muoversi più velocemente della velocità della luce. Che quando raggiunge questa velocità, la materia si trasforma in luce.

O dimostrò l'interrelazione tra tempo e spazio e disse che il tempo può essere piegato sotto l'azione della gravitazione. Tuttavia, secondo me questa teoria rimane indimostrata.

Molte teorie di fantascienza erano basate sul suo lavoro. Come la curvatura dello spazio, i tunnel temporali, la velocità superluminale, ecc...

Einstein stesso non pretendeva di essere la verità finale, ma ci ha mostrato qual è un vero approccio scientifico.

Alexey Burnakov:

Ho letto il thread e mi fa ridere. Qualsiasi sforzo tecnico comincia a essere incrostato da un tale strato culturale. )

Einstein è già qui. Tra l'altro, le conquiste di questo scienziato sono molto messe in discussione da molti. Dal fatto che ha preso in prestito i risultati di altri senza citazione alla dubbia efficacia degli esperimenti effettuati.

Un'altra serie di sciocchezze. Einstein è uno scienziato teorico. Esperimenti basati sulla sua teoria furono eseguiti da altri scienziati. Leggendo si può pensare che uno scienziato prima elabori una teoria e poi faccia degli esperimenti per provarla. Che assurdità.

 
Vasiliy Sokolov:
Un'altra serie di sciocchezze. Einstein era uno scienziato teorico. Gli esperimenti basati sulla sua teoria furono eseguiti da altri scienziati.
Capisco che lei conosce bene la biografia, le teorie e gli esperimenti di Einstein. Sarei felice di sentire da voi fatti specifici. (La parola "nonsense" la so scrivere anch'io).
 
Хочу Вам напомнить, что представления о Земле и звездах, о законах небесной механики, формировались веками именно на основе эмпирического метода исследования (наблюдения и измерения).
E dove sono ora queste rappresentazioni? La cosmologia moderna si basa su modelli puramente matematici sviluppati negli ultimi cento anni.
 
Vasiliy Sokolov:

Un'altra serie di sciocchezze. Einstein era uno scienziato teorico. Gli esperimenti basati sulla sua teoria furono eseguiti da altri scienziati. Leggendoti si può avere l'impressione che uno scienziato prima elabori una teoria e poi faccia degli esperimenti per provarla. Che assurdità.

In realtà è quello che è successo. Leggete gli esperimenti di fisica che hanno dimostrato post factum che la luce non viaggia in linea retta intorno a un corpo massiccio. Questa era la prova principale della TEORIA di Einstein.

Lei non è pienamente consapevole di questo problema.

 

Andrei, sono favorevole a tenere il campionato secondo le regole già stabilite.

Ho capito cosa si intende per FF e cosa si cerca esattamente.

Personalmente, non mi piace l'analogia con lo spazio multidimensionale, ma ho deciso per me di rappresentare il problema nel campo di qualche astrazione matematica.

Il resto non è una questione di principio.

 
Alexey Burnakov:

In realtà, l'ha fatto. Leggete gli esperimenti di fisica che hanno dimostrato post factum che la luce non viaggia in linea retta intorno a un corpo massiccio. Questa era la prova principale della TEORIA di Einstein.

Lei non è pienamente consapevole di questo problema.

Una teoria non deve avere una prova. Deve solo non contraddire le osservazioni. In senso stretto, nessuna teoria può essere dimostrata. Studia il metodo scientifico. Con il tuo livello di conoscenza non ha senso nemmeno discutere di nulla.
 
Vasiliy Sokolov:
Una teoria non ha bisogno di prove. Deve solo essere coerente con le osservazioni. In senso stretto, nessuna teoria può essere provata. Studia il metodo scientifico. Con il tuo livello di conoscenza non ha senso nemmeno discutere di nulla.
Una richiesta a voi personalmente da parte mia. Non andare sul personale e niente insulti, per favore. Qui non ci sarà più nulla di tutto ciò.
 
Реter Konow:
Una richiesta a voi personalmente da parte mia. Niente attacchi personali e niente insulti per favore. Non ci sarà più nulla di tutto questo qui.
Dove ho offeso qualcuno e sono andato sul personale? Ho detto che lei scrive sciocchezze, ma non è un insulto. E infine smettete di scrivere in grassetto, fa male agli occhi.