Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 123

 
Alexandr Saprykin:
Quindi non capisco. Sono passati due mesi ed è ancora lì. Quando ci sarà il campionato?
Sei pronto a partecipare?
 
Alexandr Saprykin:
Non capisco. Sono passati due mesi e siamo ancora qui. Quando ci sarà il campionato?

Mai più.

La giustizia è stata servita.

Dick va a vapore.

Congratulazioni a tutti!

 
Andrey Dik:
Sei pronto a partecipare?

Quindi non avevo intenzione di partecipare. Volevo fare da cheerleader per i partecipanti al campionato.

Vladimir Gribachev:

Mai più.

La giustizia è stata servita.

Dick è andato a vapore.

Congratulazioni a tutti!

È un peccato. È stato un buon inizio. È l'implementazione che è un po' penosa.

 
Vladimir Gribachev:

Mai più.

La giustizia è stata servita.

Dick va a vapore.

Congratulazioni a tutti!

L Cosa c'è da congratularsi? La mucca del vicino è morta?

Non giustifico l'organizzatore. Merita di essere punito per i suoi insulti. Ma non so come mi comporterei sotto tale pressione e trolling sofisticato, se fossi al suo posto.

Mi dispiace. Mi sono lasciata trasportare. Ho scritto il mio codice usando lo stesso metodo classico. Ho suggerito lamia versione delle regole.

Ho anche suggerito di fare un pannello di interfaccia in modo che tutti possano partecipare, anche quelli che non hanno codice MQL.

Чемпионат Алгоритмов Оптимизации.
Чемпионат Алгоритмов Оптимизации.
  • recensioni: 17
  • www.mql5.com
Чемпионат алгоритмов оптимизации задуман как соревнование для людей ищущих, любознательных, для которых стоять на месте означает движение назад...
 
Yuri Evseenkov:

Non sto scusando l'organizzatore. Merita di essere punito per i suoi insulti. Ma non so come mi comporterei sotto una tale pressione e un trolling sofisticato se fossi nei suoi panni.

Siamo obiettivi - sulla prima pagina del thread - letteralmente il secondo post di un moderatore:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Il campionato degli algoritmi di ottimizzazione.

Karputov Vladimir, 2016.06.10 19:55

Comunque. Si prega di discutere solo sull'argomento "Algoritmi di ottimizzazione". Un passo a destra, un passo a sinistra - plotone d'esecuzione :)

Il trolling è sottile, come dici tu, cos'è? Quando è apparso questo "trolling" ed è stato? Non pensiamo in allusioni verbali e conclusioni infondate, ma in citazioni concrete.

La frase è a pagina 121 del thread (125 in totale):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il campionato degli algoritmi di ottimizzazione.

Karputov Vladimir, 2016.07.24 10:12

Al momento non c'è assolutamente nulla da aggiungere al primo post. Basta parlare...

Che tipo di trolling con così tanti post specifici e sostanziali potrebbe rovinare questo campionato?

 
Andrey F. Zelinsky:

Siamo obiettivi - sulla prima pagina del thread - letteralmente il secondo post di un moderatore:

Il trolling sofisticato, come lo chiami tu, cosa c'entra? Quando è nato questo "trolling" ed è stato? Pensiamo con citazioni concrete piuttosto che con insinuazioni verbali e conclusioni infondate.

La frase è a pagina 121 del thread (125 in totale):

Che tipo di trolling con così tanti post specifici e concreti può aver rovinato questo campionato?

Non prendere tutto sul personale. Quasi tutti gli "attivisti" del ramo sono "buoni" in termini di ingolfamento e mancanza di comprensione (me compreso) o mancanza di volontà di ascoltare l'altro.

Karputov Vladimir, 2016.06.10 19:55

In generale. Si prega di discutere solo sull'argomento "Algoritmi di ottimizzazione". Passo a destra, passo a sinistra - plotone d'esecuzione :)



Dritto al punto. Neanche un millimetro di lato!

 
Quindi? L'organizzatore della startup è nel bagno e non ci sarà nessun campionato? Mi stavo preparando a unirmi ai ranghi dei sostenitori del campionato per niente?
 
Alexandr Saprykin:
Quindi? L'organizzatore della startup è nel bagno e non ci sarà nessun campionato? Mi stavo preparando a unirmi ai ranghi dei sostenitori del campionato per niente?
Ho comprato birra e canne, quindi cosa ci faccio? Guarda le Olimpiadi. Non si può fare il campionato durante le Olimpiadi. Può essere interpretato come tale.
 
Yuriy Asaulenko:
Ho comprato birra, vobla, e ora cosa fare con loro? Guarda le Olimpiadi. Non si può fare il campionato durante le Olimpiadi. È così che possono vederla.

Perché sei tra il pubblico?

Se cerco su Google i metodi di ottimizzazione multivariata e faccio un codice primitivo con un metodo classico, posso farlo facilmente. È facile per voi codificare un algoritmo competitivo.

È il caldo, le vacanze, le Olimpiadi. Il nostro cervello è geneticamente sintonizzato per diventare attivo dopo il 1° settembre.

Se solo la gente fosse interessata. Possiamo mettere insieme un gruppo di iniziativa e chiedere al MC di assegnare un arbitro. E potremmo tenere il campionato in autunno. A quell'ora, la gente dovrebbe essere tornata dai bagni.

 
Yuri Evseenkov:

Perché sei tra il pubblico?

Se cerco su Google metodi di ottimizzazione multidimensionale e creo un codice primitivo con un metodo classico, posso farlo facilmente. È facile per voi codificare un algoritmo competitivo.

È il caldo, le vacanze, le Olimpiadi. Il nostro cervello è geneticamente sintonizzato per diventare attivo dopo il 1° settembre.

Se solo la gente fosse interessata. Possiamo mettere insieme un gruppo di iniziativa e chiedere al MC di assegnare un arbitro. E potremmo tenere il campionato in autunno. A quell'ora, le persone devono essere tornate dalla sauna.

Tutto è stato rubato prima di noi. Abbiamo già algoritmi gen, reti neurali, algoritmi statistici e molto altro. Prendetelo, configuratelo per il vostro compito e usatelo.

Non sono un fan della reinvenzione delle biciclette). Solo se c'è un grande bisogno). È meglio e più interessante fare qualcosa di veramente utile o almeno solo interessante.

Ma può essere interessante da guardare dall'esterno.