Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 66

 
Andrey Dik:

Beh, non lo stavo sognando.

Quindi cosa, stai scrivendo qui, e improvvisamente non c'è più! Sono ferocemente indignato!

Forse è stato un incidente... Un errore... malfunzionamento tecnico... Tutto è possibile. Non è un grosso problema.
 
Реter Konow:
Forse è stato un incidente... Errore... un malfunzionamento... Tutto è possibile. Non è un grosso problema.
Certo che va bene. È solo che la gente non riceverà le informazioni che erano destinate a loro.
 

Andrei, non per promuoverti, ma per salvare il tuo campionato, vorrei attirare la tua attenzione sui tuoi errori e sugli aspetti correlati:

1. Nessuno dei partecipanti (che conoscano AO o meno) vuole partecipare al campionato per ottenere un posto come "folla". Tutti sperano in un posto d'onore, come minimo.

2. Nessuno dei partecipanti vuole apparire incompetente, e quindi spesso rimangono in silenzio quando non capiscono. E le vostre teorie, gli esempi e il modo di presentare il problema sono così lontani dalla percezione umana ordinaria che non aiutano, ma piuttosto confondono. Inoltre, è chiaro che lei non considera necessario cercare di "spiegare" l'essenza del problema a partecipanti male informati. Non c'è bisogno di guidarli a leggere un libro, non c'è bisogno di mostrare loro dei cartoni animati, è sufficiente esporre tutte le cose semplici e chiare come ho fatto io.

Avendo capito l'essenza del compito, i partecipanti diventano più competenti. Si risveglia la voglia di inventare metodi per risolverli, appare la motivazione e c'è persino una ragione per sperare in un premio.

3 Non è necessario far valere il proprio vantaggio. I tuoi diritti speciali nel campionato. Decidere chi deve partecipare e chi no. Questo crea una cattiva impressione. La combinazione simultanea dei diritti dell'organizzatore del campionato e del suo partecipante, ti mette al di sopra degli altri. Può non essere piacevole. L'unico modo per elevarsi al di sopra degli altri è prendere un posto più alto in classifica.

4. Non è necessario mettere ostacoli nelle ruote dei partecipanti, che hanno cercato di migliorare le regole, i dettagli tecnici e altrimenti volevano risolvere alcune questioni importanti. Se c'è un suggerimento competente da parte di un partecipante - dovrebbe essere considerato e, se necessario, votato.

Personalmente, voglio anche prendere un premio. Non ho esperienza nello scrivere AO, ma ho esperienza nel trattare problemi oscuri. Inoltre, molte altre persone hanno questa esperienza. Lascia che tutti abbiano una possibilità.

Conclusione: dobbiamo risolvere tutti i problemi insieme su un piano di parità.

Suggerimento: resettare il campionato. Continua sul mio thread.

 
Реter Konow:

Andrei, non per promuoverti, ma per salvare il tuo campionato, vorrei attirare la tua attenzione sui tuoi errori e sugli aspetti correlati:

1. Nessuno dei partecipanti (che conoscano AO o meno) vuole partecipare al campionato per ottenere un posto come "folla". Tutti sperano in un posto d'onore, come minimo.

2. Nessuno dei partecipanti non vuole sembrare incompetente, e quindi spesso tace quando non capisce qualcosa. E le vostre teorie, gli esempi e lo stile di presentazione del problema sono così lontani dalla percezione umana abituale che confondono piuttosto che aiutare. Inoltre, è chiaro che lei non considera necessario cercare di "spiegare" l'essenza del problema a partecipanti male informati. Non c'è bisogno di guidarli a leggere un libro, non c'è bisogno di mostrare loro dei cartoni animati, è sufficiente esporre tutte le cose semplici e chiare come ho fatto io.

Avendo capito l'essenza del compito, i partecipanti diventano più competenti. Si risveglia la voglia di inventare metodi per risolverli, appare la motivazione, e c'è persino una ragione per sperare in un premio.

3 Non è necessario far valere il proprio vantaggio. I tuoi diritti speciali nel campionato. Decidere chi deve partecipare e chi no. Questo crea una cattiva impressione. La combinazione simultanea dei diritti dell'organizzatore del campionato e del suo partecipante, ti mette al di sopra degli altri. Può non essere piacevole. L'unico modo per elevarsi al di sopra degli altri è prendere un posto più alto in classifica.

4. Non è necessario mettere ostacoli nelle ruote dei partecipanti, che hanno cercato di migliorare le regole, i dettagli tecnici e altrimenti volevano risolvere alcune questioni importanti. Se c'è un suggerimento competente da parte di un partecipante - dovrebbe essere considerato e, se necessario, votato.

Personalmente, voglio anche prendere un premio. Non ho esperienza nello scrivere AO, ma ho esperienza nel trattare problemi oscuri. Inoltre, molte altre persone hanno questa esperienza. Lascia che tutti abbiano una possibilità.

Conclusione: dovremmo risolvere tutti i problemi insieme su un piano di parità.

Suggerimento: resettare il campionato. Continua sul mio thread.

Lei è una persona interessante (senza sarcasmo), tutta intessuta di contraddizioni. La diffidenza si combina con la fiducia nelle persone, le idee interessanti si mischiano con la completa assurdità...

Qualsiasi competizione, qualsiasi campionato si svolge entro certe regole, in condizioni uguali per tutti. I concorrenti non hanno mai il diritto di correggere le regole, altrimenti la competizione diventa senza senso. Ognuno tirerà consciamente o inconsciamente la coperta su se stesso, cercando di cambiare le condizioni della competizione per ottenere un vantaggio. Non per niente si dice "dobbiamo competere secondo le regole", o "ha vinto ingiustamente" .....

Ma non hai nemmeno dichiarato le regole e le condizioni (che dovrebbero essere fatte in primo luogo). E se non ci sono regole e condizioni, non c'è concorrenza, si escludono a vicenda. Non si otterrà il campionato, ma la solita discussione infinita e lo scambio di piacevoli ....

Ma, l'unica cosa su cui hai ragione è che l'organizzatore non dovrebbe essere autorizzato a partecipare, in nessuna forma o anche solo essere presente nella classifica "solo per divertimento"...

Un'ottima soluzione sarebbe quella di prendere le redini del campionato di Metakvotes, e darmi così il diritto di partecipare alla pari con tutti gli altri. Inoltre, potrebbero influenzare gli individui che deridono palesemente l'evento e i partecipanti.

Ma la MQ non ha mostrato alcun interesse per il campionato da oltre un mese, e questo è l'unico potenziale sponsor per i partecipanti... E l'unica persona che poteva mantenere il campionato pulito e ordinato.

Ammetto il mio fallimento nella gestione del campionato per tutti. Ma ho vinto il duello con colui che mi ha sfidato, il mio avversario ammette silenziosamente la sconfitta rifiutando di partecipare alla battaglia degli algoritmi.

Adieu, campionato!

I partecipanti che si sono iscritti a questo campionato, possono fare una petizione alla MQ per un campionato ufficiale. E l'amministrazione ha smesso di rispondere ai miei messaggi settimane fa.

 
Andrey Dik:

Adieu, il campionato!

Non è chiaro - il campionato è morto?

...

L'ultimo negro sembrava stanco,
È andato ad impiccarsi e non c'era nessuno.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non è chiaro - il campionato è morto?

...

L'ultimo negro sembrava stanco,
È andato ad impiccarsi, e non c'era piùnessuno.

Sì, è finita. Proprio come volevi, proprio come volevi.
 
Andrey Dik:
Sì, fanculo. Proprio come volevi e come volevi tu.

Cosa ha a che fare con me, teppista.

Andrey Dik...

 

Propongo di fare un campionato decentralizzato, vale a dire che ogni partecipante può proporre la propria funzione FF se lo desidera.

Per fare questo, basta mettersi d'accordo sulle interfacce FF - i suoi parametri.

 
Vasiliy Sokolov:

Propongo di fare un campionato decentralizzato, vale a dire che ogni partecipante può proporre la propria funzione FF se lo desidera.

A questo scopo, è sufficiente concordare le interfacce FF - i suoi parametri.

È quello che ho detto - suggeriscilo! Tra tutte le FF proposte, una comune verrebbe formata a caso.

O stai suggerendo di avere un tavolo da torneo separato per ogni FF proposto?

Chi controllerebbe tutte queste cose, come sarebbe organizzato il campionato?

 
Andrey Dik:

È quello che ho detto - suggeriscilo! Un comune verrebbe generato casualmente da tutti i FF proposti.

O suggerisci di tenere una classifica separata per ogni FF proposta?

Chi controllerebbe tutta questa roba, come verrebbero attuati i campionati?

In generale, l'idea è che ognuno possa postare qui la propria FF, sotto forma di ex5.

Tutti potranno controllare i risultati, dovranno solo scaricare il FF pubblicato ed eseguire una ricerca del suo valore massimo nel loro script. Il risultato può essere postato qui, ma deve essere accompagnato dall'algoritmo anche come ex5 in modo che chiunque possa controllare la sua scoperta.