Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 43

 
Andrey F. Zelinsky:
In questo caso - sarebbe un'analogia con un episodio del famoso film"A Knight's Tale" - c'è un episodio di sconfitta alla fine: "Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato ritenuto inadatto a tutto".

Facciamo un duello con te. Uno contro uno. Lo vuoi sugli algoritmi, lo vuoi sui pugni?

Sono sicuro che sei solo un eroe a parole, dai, sii un uomo, non avere paura per una volta nella tua vita. Non sarò pigro, verrò a Mosca.

 
Andrey Dik:

Facciamo un duello con te. Uno contro uno. Lo vuoi sugli algoritmi, lo vuoi sui pugni?

Sono sicuro che sei solo un eroe a parole, dai, sii uomo, non avere paura per una volta nella tua vita. Non sarò pigro, verrò a Mosca.

Allora vieni qui, qual è il problema - non ho problemi a rispondere delle mie parole, sia a distanza che nella vita reale.

A distanza con me, come dici tu, "duello" - hai già perso molto tempo fa - vedi come ti arrabbi ad ogni mio commento.

E i miei commenti sono rigorosamente sulla sostanza dei miei post - non sto inventando nulla - sto solo commentando quello che hai scritto.

 
Andrey F. Zelinsky:

Allora vieni, qual è il problema - non ho problemi a rispondere di quello che dico, né a distanza né nella vita reale.

A distanza con me, come dici tu, "duello" - hai già perso molto tempo fa - vedi come ti metti a disagio con qualsiasi mio commento.

E i miei commenti sono strettamente legati all'essenza dei miei post - non sto inventando nulla - sto solo commentando quello che hai scritto.

Beh, circa il mio arrivo è chiaro, si spera che io non verrà (si dovrebbe sperare per niente, mandami le tue coordinate in un messaggio privato).

E che dire dei suoi commenti "sul caso" - facciamo un duello?

 
Andrey Dik:

Bene, riguardo alla mia venuta, vedo che speri che non venga (non speri nulla).

Ma per quanto riguarda i suoi commenti sugli "affari" - vogliamo fare un duello?

Tu e i moschettieri portate i vostri duelli altrove.
 
Andrey Dik:

Bene, riguardo alla mia venuta, vedo che speri che non venga (non speri nulla).

Ma per quanto riguarda i suoi commenti sugli "affari" - vogliamo fare un duello?

Sei così assorbito da te stesso - che non vedi la cosa principale - non sono interessato a te, per niente.

Scrivo i miei commenti quando ne ho voglia e rispondo come mi pare.

Non voglio davvero giocare a duello con te, giocare a sandbox con te.

 
Karputov Vladimir:
I moschettieri, portate le vostre battaglie altrove.
Potremmo anche fare un po' di pulizia. A partire da qui.
 
Andrey F. Zelinsky:

Sei così assorbito da te stesso - che non noti la cosa principale - non sono interessato a te, per niente.

Scrivo i miei commenti quando ne ho voglia e rispondo come mi pare.

Non voglio davvero avere "litigi" con te, giocare a sandbox con te.

Ho capito. Sei una testa di cazzo.
 
Dmitry Fedoseev:

Il tuo algoritmo usa la chiamata diretta FF dall'algoritmo, cioè la chiamata da *.ex5 a *.ex5. Possiamo chiamare un comando speciale di arresto dallo script in esecuzione che ferma correttamente l'ottimizzazione senza usare ExpertRemove()?

Ci sono delle insidie, dei problemi in questo?

Solo un promemoria, oggi devo fornire un esempio di chiamata dell'algoritmo in uno script di test in due varianti, in cui accade quanto segue: 1. chiamata del FF dallo script di test; 2. chiamata del FF dall'algoritmo.

 
Реter Konow:

Andrei, posso essere presente, ma non posso partecipare senza capire il compito.

Al momento, infatti, solo due partecipanti capiscono il compito - tu e Dmitry.

La comprensione degli altri partecipanti ufficiali è discutibile. Sono silenziosi.

Il principio è semplice: più persone capiscono il problema, più persone possono partecipare al campionato.

In teoria, essendo interessati ad attirare più persone al campionato, si dovrebbe cercare di spiegare l'essenza del problema a tutti con una serie di analogie: -

Cos'è un algoritmo di ottimizzazione, dove si usa, come si applica... Fai esempi concreti, confronti e discuti il problema con i potenziali partecipanti.

Hai dato l'analogia della superficie. Mi ha aiutato ad afferrare il significato del compito. L'introduzione successiva della nozione di spazio multidimensionale ha distrutto questa analogia. Non c'era niente a cui aggrapparsi. Non c'era nessun appiglio per l'immaginazione. I cartoni animati non hanno fornito alcun supporto alla comprensione. Abbiamo bisogno di un'analogia dalla vita.

Forse dovresti pensarci e cominciare a dare esempi specifici, naturalmente se hai chiaro di cosa stai parlando...

Mi chiedo perché tali divulgatori di MQL come Dmitry Fedoseev e Andrey Dik non vogliano spiegare tutto in un semplice esempio.

Ma lo fanno. L'articolosu https://www.mql5.com/ru/articles/351 ne è un esempio.

Forse la ragione non è la natura della massa. Forse vogliono trovare utenti avanzati come loro e organizzare un incontro. Quindi, si sono limitati a MQL5, al gergo specializzato e a lunghe analogie spazio-temporali.

Sugli algoritmi genetici molto bene qui https://habrahabr.ru/post/128704/

Основы объектно-ориентированного программирования
Основы объектно-ориентированного программирования
  • 2011.12.06
  • Dmitry Fedoseev
  • www.mql5.com
Для использования объектно-ориентированного программирования (ООП) вовсе не обязательно знать что такое полиморфизм, инкапсуляция... можно просто пользоваться его возможностями. В статье рассматриваются основные возможности ООП с примерами их использования.
 
Yuri Evseenkov:

Mi chiedo perché promotori di MQL come Dmitry Fedoseyev e Andrey Dik non vogliano spiegare tutto in modo popolare con un semplice esempio.

Ma possono farlo. L'articolohttps://www.mql5.com/ru/articles/351 ne è un esempio.

Forse la ragione non è la natura della massa. Forse vogliono trovare utenti avanzati come loro e organizzare un incontro. Da qui la limitazione a MQL5, il gergo altamente specializzato e le lunghe analogie spazio-temporali...

Sugli algoritmi genetici molto bene qui https://habrahabr.ru/post/128704/

Di quale semplice esempio avete bisogno? Un esempio di cosa?

Il tuo link a hubra non ha alcun codice che possa essere controllato dalla comunità MQL locale.

E i "promotori" hanno un sacco di semplici esempi e articoli. Ci sono molte discussioni qui sul forum.

Immaginate che una persona arrivi al forum MQL5 che non conosce affatto la programmazione e non l'ha padroneggiata a scuola, e che abbia luogo un dialogo con gli utenti locali:

- Cosa fate qui?

- Programmiamo gli EA in MQL5.

- Dammi un esempio di quello che stai facendo!

- andate a leggere gli articoli su questo forum, cercate su Google... Ti è stato spiegato tutto mille volte.

- Non sembra che lei voglia popolarizzare la lingua! Mi faccia un esempio in modo che io possa capirlo.

L'unico requisito per il campionato è l'indirizzamento all'algoritmo attraverso la libreria *.ex5, e questo è solo perché siamo nel forum MQL, in modo che i trader che lavorano in MT possano controllare i risultati del campionato. :)