Prelievo da webmoney - pagina 4

 
Vasiliy Sokolov:

Chiarisci cosa intendi quando dici la parola "buono". Ecco uno screenshot del risultato del ritiro di WMZ alla scheda, preso proprio oggi:


Quindi è qualcosa di nuovo. O forse è un tuo problema privato. Io stesso non ritiro WMZ e giudico WMZ dal forum webmani - nessuna lamentela finora. E prima di voi, l'uomo ha scritto che oggi si è ritirato senza problemi.
 
Dmitry Fedoseev:
Quindi, di nuovo per cambiare in WMZ e ritirare su un conto in dollari. Quindi non puoi trasferire su un conto in rubli, ma puoi trasferire su un conto in dollari in tre posti. In generale, qualcuno capisce cosa sta succedendo?
Comprare bitcoin (WMX) e ritirare via btc-e in kiwi, se ancora ritirano lì.
 
Non sarebbe più facile per gli amministratori ritirare subito akiwi?
 
Roman Busarov:
L'altro giorno ha ritirato una grossa somma su una carta di credito senza problemi. 3 minuti.
Come ha fatto il prelievo, per favore dia dettagli.
 
Alexey Volchanskiy:
Come ti sei ritirato, scrivi in dettaglio plz.

sono io che faccio offerte come questa=)

ma altrimenti via web mani, poi su una carta kiwi.

 
Roman Busarov:

sono io che faccio offerte come questa=)

ma altrimenti via web mani, poi su una carta kiwi.

Provato. Nessun ritiro al kiwi.
 
Puoi prelevare in kiwi attraverso gli scambiatori. Il più popolare in questo momento è smartwm.ru.
 
Artyom Trishkin:
Provato. Nessun ritiro al kiwi.

attraverso servizi di terzi con tariffe predatorie, credo che sia possibile.

In generale, una persona normale calcolerebbe-ottimizzerebbe tutto, dove il ritiro è con meno perdite, più affidabilità.

Non capisco perché Metakvotes Corp. non possa ritirare direttamente al visto.

 
Sergei Vladimirov:
Puoi prelevare in kiwi attraverso gli scambiatori. Il più popolare in questo momento è smartwm.ru.
Ma non è conveniente usare il kiwi a causa dell'alto tasso d'interesse. Forse c'è un servizio con un ritiro a JD?
 
Artyom Trishkin:
Ma non è conveniente usare Kiwi a causa dell'alto tasso di interesse. Ma forse c'è un servizio con un ritiro a JD?
Se questo è il caso di WM - è meglio ritirare WM direttamente nel mio portafoglio. Non si può molto, un centinaio e mezzo. E allora tutto sarà a posto con la WM.