Buffer indicatori artificiali

 

Volevo scrivere un indicatore, ma mi sono imbattuto nel fatto che i buffer degli indicatori standard hanno solo un valore per barra. Questo non era soddisfacente.

Ho risolto questo problema scrivendo il mio primo indicatore (nel rimorchio, le DLL non sono utilizzate) per un cinque.

Era storto perché non l'ho padroneggiato bene (oltre al codice brutto) creando una classe universale conveniente per questo sottogioco.

Mi piacerebbe sentire un'opinione su tale richiesta (l'indicatore Ticks, per esempio, potrebbe essere utile?) e i pensieri su come dovrebbero essere gestiti architettonicamente belli/splendidamente tali sottogiochi.

Ho testato l'indicatore solo su Metaquotes-Demo. Chi ha FORTS e UST, mi permetta di segnalare quali bug ci sono (sono sicuro che ce ne sono molti).

 
Si prega di allegare il file in un formato modificabile.
 
Karputov Vladimir:
Si prega di allegare un file in un formato modificabile.
Le fonti?
 
comp:
Le fonti?
Sì, altrimenti come si può acquisire nuove conoscenze o condividere esperienze?
 
Karputov Vladimir:
Sì, altrimenti come potrei acquisire nuove conoscenze o condividere esperienze?
Quando avrò pulito il codice e non mi vergognerò di postarlo, lo condividerò in un ramo. In questo momento è EX5 puro per dimostrare il sabot e capire la domanda di + opinioni.
 
comp:
Quando avrò pulito il codice e non mi vergognerò di postarlo, lo condividerò nel thread. Per ora, un EX5 pulito per mostrare il sabot e capire la domanda di + opinioni.
Il forum non è una macchina da rodaggio per sondare i consumatori di un prodotto del mercato. Il forum è per condividere e chiedere. Ancora una volta cancellate il vostro *.ex5.
 
Karputov Vladimir:
Il forum non è una macchina di sondaggi per i consumatori di un prodotto del mercato. Il forum è dove le persone condividono e fanno domande. Ancora una volta cancellate il vostro *.ex5.

Perché lo stai facendo? Non ho i diritti per postare sul Mercato e non li avrò mai. Ho postato EX5 senza alcuna restrizione per mostrare un nuovo tipo di indicatori. Annuncio che sicuramente posterò il codice non appena sarà pronto per essere pubblicato. Non posso dimostrare il sabot più chiaramente che eseguire un indicatore.

Mi interessa l'opinione dei programmatori, non degli utenti. Per favore, non abusate dei vostri diritti, anche se non vi piace. Non ho infranto nessuna regola del forum e l'impostazione predefinita del forum è di allegare solo file EX5.

Altre persone lo hanno fatto in molti thread senza alcuna sanzione da parte dei moderatori. Qui, per esempio. Per favore, non applicate un doppio standard!

 
comp:

Perché lo stai facendo? Non ho i diritti per postare sul Mercato e non li avrò mai. Ho postato EX5 senza alcuna restrizione per mostrare un nuovo tipo di indicatori. Annuncio che sicuramente posterò il codice non appena sarà pronto per essere pubblicato. Non posso dimostrare il sabot più chiaramente che eseguire un indicatore.

Mi interessa l'opinione dei programmatori, non degli utenti. Per favore, non abusate dei vostri diritti, anche se non vi piace. Non ho infranto nessuna regola del forum e l'impostazione predefinita del forum è di allegare solo file EX5.

Altre persone lo hanno fatto in molti thread senza alcuna sanzione da parte dei moderatori. Qui, per esempio. Per favore, non applicate un doppio standard!

Questo forum non è una macchina di debugging per i futuri prodotti a pagamento:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Buffer indicatori artificiali

comp, 2016.03.28 12:15

...

Mi piacerebbe sentire un'opinione su una tale richiesta (l'indicatore Ticks, per esempio, potrebbe essere utile?) e pensieri su come i sabba architettonicamente belli/letterati dovrebbero essere gestiti.

...

 
Karputov Vladimir:

Un'altra volta. Link alla regola che vieta di postare file ex sul forum.

Non avete di meglio da fare?

 
Karputov Vladimir:

Il forum non è una macchina da rodaggio per futuri prodotti a pagamento:

E anche se lo fosse, lo sta facendo andare in malora. Perché non discutere.
 

Il problema è inizialmente risolto dal fatto che si possono creare più buffer.