Buffer indicatori artificiali - pagina 5

 

Su molti forum, si viene bannati per aver discusso pubblicamente le azioni di un moderatore. Qui i moderatori sono ancora più indulgenti, spiegando e coinvolgendo nella discussione.

...

Una battuta sull'argomento.

- Stirlitz cammina per strada e vede un pittore che dipinge sopra delle scritte oscene sulla recinzione.

- Moderatore, ha pensato Stirlitz.

 
Andrey Khatimlianskii:
Amen.
Proprio così. Non ho tenuto conto che "nessuna domanda sul secondo punto?". (Punto 1 - dipingere il Cremlino di verde. Punto 2 - sparare a tutto il Politburo)
 
Andrey Khatimlianskii:

Esatto, è lì che sono stati banditi. Qui ho partecipato.

E poi hanno riconosciuto l'errore e l'hanno corretto, ma il divieto è rimasto.

Se sapeva tutto e ha partecipato, allora perché citare questo link del 2014?

Ecco un altro link simile - https://www.mql5.com/ru/forum/22734

Tipo, drubashka ha criticato per ex5 e poi è stato bannato
Советник, демонстрирующий поведение цен вблизи трендовых линий+. Free.
Советник, демонстрирующий поведение цен вблизи трендовых линий+. Free.
  • www.mql5.com
Еще на четверке упражнялся советниками, торгующими на отбой от трендовых линий. - - Категория: эксперты форекс, торговые роботы и советники
 
Slawa:

Se lo sapevi e hai partecipato, allora perché citare questo link del 2014?

Come se il batterista avesse criticato ex5 e poi lo avesse bandito

No, no. Mi sono appena imbattuto nell'argomento usando le parole chiave "no source", volevo trovare ex in kodobase. E ho dimenticato la pronicha, non ho guardato la data.

Ho scritto subito il motivo del divieto - non lo so.

Perché questo sospetto?

 
Andrey Khatimlianskii:

Non è un exe, è un codice sicuro che gira in una sandbox.

Il massimo danno possibile è stato dichiarato qui, niente di critico. E se, improvvisamente, un tale ex maligno fosse trovato, l'utente potrebbe essere bannato per un motivo (non come ora).

Anche nel codebase ci sono degli ex-file, e qui stiamo parlando di un forum. Stronzate.

Ma, Andrey, quando hai scritto di ex, non intendevi exe. Perché improvvisamente la giri in questo modo? Come se io gbie su exe dove si parla di ex (ex4 o ex5).
 
Dmitry Fedoseev:
Ma, Andrey, quando hai scritto di ex, non intendevi exe. Perché improvvisamente la si trasforma in questo modo? Come se io gbie su exe dove c'è una conversazione su ex (ex4 o ex5).

Perché non capisco da dove viene l'avversione per gli ex4/ex5. Tutto il mercato ne è fatto, compreso un mucchio di software libero.

In che modo sono diversi da ciò che è stato postato qui nel thread? Non passando attraverso la moderazione formale, che può richiedere 10 giorni lavorativi? O dal fatto che per pubblicarli bisogna anche fare un sacco di lavoro inutile (loghi, screenshot)?

L'uomo è interessato a qualcosa, la prova, crea temi. Ha promesso di dare il codice sorgente (anche se non dovrebbe). Cosa c'è di nauseante?

 
Andrey Khatimlianskii:

Perché non capisco da dove viene l'avversione per gli ex4/ex5. Tutto il mercato ne è fatto, compreso un mucchio di software libero.


Il mercato è totalizzato manualmente dai nostri esperti, nel caso non lo sapessi. Nonostante la presenza di molti controlli automatici.

Probabilmente non hai mai visto un messaggio sul forum che dice: "Perché non sono ancora accettato dal mercato?"

 
Slawa:

Il mercato è totalmente controllato manualmente dai nostri esperti, nel caso non lo sapessi.

A quanto pare, non hai mai visto i messaggi sul forum: "Perché non sono ancora stato accettato nel mercato?"

Slava, sono sorpreso dalla tua reazione.

Io stesso pubblico nel Mercato, e naturalmente ho letto le discussioni sul forum.

Perché una persona dovrebbe passare attraverso una procedura complicata per mostrare la versione beta (o solo per vantarsi) per pubblicare il prodotto? Perché sprecare il tempo dei moderatori e il proprio?
Cosa dovrebbe fare una persona, solo per dimostrare il suo lavoro e discuterne con gli altri? Pubblicare un file sul blog (ci sono stati incidenti)? Dare un link a un altro sito (anche questo visto di continuo)?

O dovrei lasciare questo forum del tutto?

 
Andrey Khatimlianskii:

Mi associo e aggiungo. Anche se una persona vuole discutere di qualcosa e poi venderlo sul mercato, ora si ritrova con i bastoni tra le ruote. Nonostante il fatto che il mercato abbia una parte in questo, e non piccola (20%). E, in teoria, dovrebbe essere interessato. Si scopre che né il mercato si sta sviluppando, né il forum.

 
Andrey Khatimlianskii:

Perché non capisco da dove viene l'avversione per gli ex4/ex5. Tutto il mercato ne è fatto, compreso un mucchio di software libero.

In che modo sono diversi da ciò che è stato postato qui nel thread? Non passando attraverso la moderazione formale, che può richiedere 10 giorni lavorativi? O dal fatto che per pubblicarli bisogna anche fare un sacco di lavoro inutile (loghi, screenshot)?

L'uomo è interessato a qualcosa, la prova, crea temi. Ha promesso di dare il codice sorgente (anche se non dovrebbe). Cosa c'è di nauseante?

Il posto è diverso e lo scopo di questo posto, c'è un mercato, e qui c'è un forum.

Ci sarebbe qualcosa di cui fare un mistero. Ok sarebbe qualcosa di veramente cool, come zorro postato gif player. Ma qui che, o quello che trora pako mette fuori, cosa c'è da nascondere?

Ma una dichiarazione così forte - "un tipo totalmente nuovo di indicatore", e prima ancora la sciocchezza"ho testato l'indicatore solo su Metaquotes-Demo. Chi ha FORTS e USN, mi lasci segnalare quali bug ci sono (sono sicuro che ce ne sono molti).".

Nauseante è ancora quel "promesso", e una promessa rimarrà una promessa.

Quel lettore di gif potrebbe anche non essere pubblicato, o il codice sorgente potrebbe anche essere pubblicato. Qual è il senso dell'ex? - Solo per mettersi in mostra. Qual è il punto? Puoi - quindi prendere ordini su Freelance, c'è abbastanza di una parola onesta che si può, perché il pagamento è basato sui risultati.