FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 933

 
sxww:

Stai dicendo la verità).

Ma lo yen dovrà tornare indietro)

e le settimane sono andate (

potrebbero colpire il muro =)

mentre è nella zona alta, esce dalla mia zona e rientra, poi bisogna guardare dove va... È un po' complicato là fuori.

e non ho bisogno di loro=)))) sono le settimane =) l'intera settimana è nelle classifiche =)

in più il blocco ha già calcolato =) cosa c'è dove e dov'è il problema =)

 
Roman Busarov:

quindi dovranno sbatterlo contro il muro =)

finché è nella zona alta, dovremo vedere dove va... è un po' complicato là fuori.

e non ho bisogno di loro=)))) sono le settimane =) l'intera settimana è nelle classifiche =)

in più il blocco ha già calcolato =) cosa c'è dove e dov'è il problema =)

Così li ho calcolati senza i db, viola)
 
sxww:
Così li ho calcolati senza un db, viola)
yep =) viola =)))) ce l'ho da tre mesi in una volta, non importa cosa succede le linee non cambiano=))
 
Quindi chi sono gli hedger e come fanno a reclutare "quanto vogliono" e perché dovrebbero reclutare qualcosa?
 
Roman Busarov:
yep =) phyletic =)))) Ho tre mesi alla volta, non importa cosa succede le linee non cambiano =))
Ho un mese e una settimana, anche non cambiare, per un periodo più lungo non ha senso contare.
 
sxww:
Quindi chi sono gli hedger e come ottengono "ciò di cui hanno bisogno" e perché hanno bisogno di ottenere qualcosa?

no, ci sono molte informazioni per loro oggi=)

non possono ancora elaborare il mio file=))))))))) e tu parli di hedgers=)))

Oh, vado a fare una passeggiata...

 
Roman Busarov:

no, ci sono molte informazioni per loro oggi=)

non possono ancora elaborare il mio file=))))))))) e tu parli di hedgers=)))

Oh, vado a fare una passeggiata...

Quindi non hanno capito cosa farne))))
 
Roman Busarov:

con un db =)))

E come fumare la tua immagine è semplice... stai fumando la cosa sbagliata... devi tenere d'occhio la posizione del MM, non come qualcuno fa trading e costruisce le posizioni. e per tenere d'occhio il MM devi fare i calcoli e guardare cosa fa.

si può calcolare la posa MM da questo rapporto (cftc.gov) o bisogna farlo insieme al db?
 
Dmitry Chepik:
da questo rapporto (cftc.gov) è possibile calcolare la posizione della MM? o bisogna calcolarla insieme al DB?
Pensi che cambino la loro posa ogni giorno o settimana? No, non corrono intorno al campo)
 
sxww:
Quindi chi sono gli hedger e come fanno a guadagnare "quanto vogliono" e perché dovrebbero voler guadagnare qualcosa?
Coloro che vogliono proteggersi dalle fluttuazioni impreviste dei prezzi sono di solito i produttori di qualcosa....