FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 928

 
sterva:

Tuma, la mia opinione che ho già scritto 1,5 mesi sarà sotto pressione.

Se non si stacca, tirerà un fiato, ma è logico e dovrebbe accadere.

Sì, ho avuto un segnale BAY su 1.12 ieri sera (quando ero sul forum). Non l'ho riportato qui.

È così buono - gli euro si stanno riempiendo di carburante)

 
Ti stai divertendo qui!!! Vogliamo prendere in giro i centesimi o hai già cambiato idea?
 
sxww:
Qui in questo rapporto non si vede niente con gli occhi, non so che tipo di memoria e maturità bisogna avere per vederlo e basta, irreale).

Ho ragione sui lunghi? E da chi dovrebbe essere guidato?

 
new-rena:

La vecchiaia non è divertente, dicono. Non fate caso a me.

Vogliamo continuare con te? Strange non sembrava dare una rinuncia.

Puoi fare un calcolo sul rublo fino ad oggi?

Non tocco mai il rublo.

Guardo il telegiornale. Sapete quanto hanno perso le aziende serie che hanno scommesso sul rafforzamento del rublo.

Ora la stessa quantità sta bruciando. Il rublo non è una valuta libera. Perché lo stai incasinando?

 
sterva:

Non tocco mai il rublo.

Guardo il telegiornale. Sapete quanto hanno perso le aziende serie che hanno scommesso sul rafforzamento del rublo.

Ora la stessa quantità sta per essere persa. Il rublo non è una valuta libera. Perché lo stai incasinando.

La questione non riguarda il rublo, la questione è che c'è una strategia che è stata concepita usando il rublo come esempio.

Dobbiamo completare lo sviluppo.

Cioè, la direzione del movimento del prezzo secondo la strategia è perfettamente prevista, ma non c'è ancora un obiettivo.

A questo punto, dobbiamo controllare ancora una volta le previsioni.

Cioè, presumo che il calcolo mostrerà che le vendite dei market maker in percentuale calano.

È vero?

Farai il calcolo?

Se no, non parlerò mai più di questa strategia qui, ma la farò io stesso.

E rublo+forex è un plus - un "sistema brasiliano" per lo sviluppo della strategia)

 
new-rena:

Non si tratta del rublo, ma del fatto che c'è una strategia iniziata sull'esempio del rublo.

Dobbiamo andare fino in fondo.

Cioè, la direzione del prezzo della strategia è perfettamente prevista, ma non c'è ancora un obiettivo.

A questo punto, dobbiamo testare la previsione ancora una volta.

Cioè, dico che secondo il calcolo, risulta che le vendite dei market maker sono diminuite come valore percentuale.

È così?

Farai il calcolo?

In caso contrario, non parlerò mai di questa strategia qui, ma la porterò alla mente io stesso.

80 fino a marzo è il tetto massimo!
 
mmmoguschiy-new:
80 fino a marzo è il tetto massimo!
possente, terreno?
 
tuma_news:

Ho ragione sui lunghi? E a chi dovremmo mirare?

Hai guardato nel tuo profilo personale o ce l'hai già?
 
Server Muradasilov:
Hai guardato nel tuo file personale o ce l'hai già?
e io? =)
 
new-rena:
Mighty, di cosa stai parlando?
Stai seguendo quello che dico? Stavo parlando con Oldy l'altro giorno. Non mi piace ripetermi, lo fanno tutti.